Jump to content

capotosto

Salusmaster User
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

capotosto last won the day on March 4 2019

capotosto had the most liked content!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao pazzo, anche io sono in attesa della mia prima vloop. Ma avendo sempre preso lace sul front ho sempre tagliato a filo e lo stesso con la vloop vorrei fare ....mai avuto pensieri di luci di taglio.... I primi anni utilizzavo pellicole ultrasottili e anche quelle tagliate a filo... Sulle vloop spero sia la stessa cosa. .. le luci al neon dirette magari metterebbero in evidenza la pellicola in eccesso che sinceramente dal mio punto di vista non ne vedo motivo per lasciarla.... A volte ho provato anche a lasciare lace in eccesso ma se non istallato bene bene si vede. . Lasciato a filo no nemmeno con luci di taglio.... Lasciare lace o pellicola in eccesso comporta rischi che si vedano se non ben istallate...ma vantaggi????
  2. Grazie Stetorino, Facci sapere che anche io sono interessato a una soluzione cosi... Ciaoooo
  3. Ancora peggio... Faretti a led ormai ovunque... Le mutande occorrono belle grosse... Va be' vedremo un po'.... Grazie
  4. Grazie zazza, Purtroppo nell' ufficio dove lavoro ho i neon e non è stazione o fabbrica tessile purtroppo... E li passo parecchie ore... Cq proverò con il cerotto liquido sotto.... Voglio provare la mia prima vloop appena mi arriva Per il sudore spero che un po' traspiri perché se uno va a correre e suda e ha i capelli asciutti li fa elmetto dell innominato e tutti ti possono dire se non sudi mai???
  5. Scusa ancora Dani ma non ho ben capito se il balsamo lo risciacqui e come fai a fare le percentuali??? Grazie mille Ciao
  6. Bene grazie a tutti, Aspetterò la mia prima vloop... Però l unica cosa che mi preoccupa è la traspirazione e il centro in lace non mettendo tape se non sulla pellicola non la vedo una bruttissima soluzione... Ma se sudi allora i capelli dell impianto restano asciutti??? Col lace secondo me è vero si intravede ma se è lungo... Se tagliato a filo e ben istallato molto difficile.... Mi preoccupa che con la pellicola il discorso neon??? Ci sono moltissimi neon... Quindi??? Sotto la colla stendo Il cerotto liquido prima??? O quel prodotto di cui parlavi il dry flow??? Che cosa è e dove di trova ???
  7. Nel modulo però non te lo chiede se vuoi o meno i forellini... Non so se devi indicarlo tu... Ormai parecchi anni fa usavo la pellicola prima del lace e i forellini li facevano già loro in fabbrica senza chiedere.... Il sudore usciva da lì... Certo molto meno che con il lace.... Ma allora se vado a correre i capelli non risultano sudati??? A me pare di ricordare di si.... L' unico dove non si scalfivano minimamente era l elmetto dell innominato....
  8. Grazie Luka, Aspettiamo l opinione di Stetorino per la combinazione vloop e lace... Ma arkantos perché dici che perdi i vantaggi della pellicola, se metti solo il centro in lace così che traspiri meglio e front e bordi in pellicola secondo me sei hai la comodità della pellicola e la giusta traspirazione del lace...attendiamo Stetorino che la provi... Per il riflesso intendi il front ... Se già parli di correggere allora si vede??? Il lace se istallato bene scompare completamente con la pellicola vloop credevo lo stesso...
  9. Anche io ho ordinato una vloop. Ma mi arriverà... Ma per il periodo estivo non esiste la combinazione front in vloop e centro in lace??? Luka per densità bassa cosa intendi, che percentuale hai???
  10. Ciao Dani, Ho acquistato tutti i prodotti che utilizzi anche tu ... Solo che non ho ben capito... Il balsamo va usato e poi risciacquato o come dice sulla confezione senza risciacquo??? Ti chiedo questo perché a me applicato in questo modo senza risciacquo, al risveglio la mattino mi sono trovato i capelli pesanti e duri.... Poi con le varie percentuali come fai a regolarti??? Tipo 90 per cento e 10.... Cosa adoperi o vai a occhio??? Poi purtroppo ho tenuto troppo l' impianto e la colla dei tape mi ha sporcato i capelli un po' troppo.... Oltre a bagnarli completamente di remover cosa potrei utilizzare???
  11. E non mi ha chiesto nemmeno se volevo la pellicola tagliata a filo o lasciata più lunga.... ??? Non mi è comparsa nessuna scelta...
  12. Grazie zazza, Ho fatto l ordine compilato il modulo ma del colore non mi ha proprio chiesto nulla.... Base tutta vloop ma colore non viene formulata la scelta.... Come mai???
  13. Grazie mille, E per il colore è sempre come la pellicola normale o ha altri colori?? Leggevo di un colore clear??? Io uso ferro in pellicola annodata color chiaro e lace legg. giallo standard.... Per la vloop cambia qualcosa o colore chiaro va sempre bene uguale???
  14. Ho ordinato una vloop e devo compilare il modulo di ordine, Ho visto che si può ordinare anche densità oltre il 100... Ma il massimo non è 100 per una vloop. Avendo lace con densità 100 110 stile flat back... Che densità allora dovrei ordinare con la vloop per avere lo stesso risultato di più o di meno???
×
×
  • Create New...