Vai al contenuto

annarella

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    638
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    10

Attività Reputazione

  1. Like
    annarella ha dato reputazione a Elle87 in Utenti Che Indossano Ma Che Non Postano Più   
    Mi sento di scrivere anchio in questo topic...
     
    Ho installato a inizio 2012, non so chi si possa ricordare di me, comunque con la protesi ho quasi dimenticato il mio problema dei capelli.
     
    In questi anni ho sperimentato tanto, avuto timori e paure di essere scoperta (manco avessi ammazzato qualcuno).
    Leggevo tutti i giorni il forum finché non ho iniziato a sentirmi un po più sicura e a stare più tranquilla...e poi è arrivata una proposta di matrimonio (peraltro da un capellone?) che aveva già accettato il mio problema ancora prima che ci riuscissi io...e quindi nulla, sono sempre una portatrice di protesi, ma questa protesi ormai non è più il centro della mia vita ma solo un piccolo dettaglio.
  2. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da manulore80 in Le mie prime 2 VLoop, impressioni. Scelta parametri sbagliata?   
    Complimenti per quelle in lace!....super super naturale!
    Contrariamente a Zazza, io vedo una grande differenza con la nuova, forse perchè è più folta o perchè manca quella gradazione di densità sul front.
    Sicuramente i tuoi colleghi ti daranno le info per rimediare.
     
  3. Thanks
    annarella ha ricevuto reputazione da pifevo in 5° mese della mia prima vloop. Situazione attuale.   
    Che bel risultato!!! Complimenti!!
    Hai riscontrato una perdita di capelli maggiore o minore rispetto a quelle in lace?
    Ciao
  4. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Dandelion in Un consiglio a una new entry per infoltimento   
    Sarà un bellissimo cambiamento! Partendo dalla tua attuale situazione non può che riuscire benissimo.
    E' ovvio che ci saranno tutte le varie tappe da percorrere, compresi gli errori inevitabili del neofita, ma resta in collegamento col forum per farti aiutare.
    Io ho iniziato con una parziale, poi gradualmente la mia situazione è andando peggiorando, perciò ho preferito ampliare la base, ora è una totale, anche se non è proprio  integrale.  Sì, con il lace mi trovo bene.
     
  5. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Dandelion in Un consiglio a una new entry per infoltimento   
    Ciao Dandelion, un consiglio che ti posso dare e di cui sono straconvinta per la riuscita di un effetto naturalissimo, è quello di lasciare almeno un 2 cm dei tuoi capelli sulla parte frontale, visto che a te sembreranno pochi, ma sono più che sufficienti per un ottimo risultato.
    Dietro ai tuoi insatallerei una protesi con un 100 di densità, almeno è quello che tanti anni fa feci io, e ti posso assicurare che lo stacco fra tuoi e quelli della protesi non si vedrebbe assolutamente.
    Visto che hai anche una più che discreta quantità di capelli nelle zone laterali, sono sicura che il tutto ti piacerà moltisssimo.
    Riguardo alla base, ti posso consigliare solo il lace sottile, dato che è l'unico materiale che sto usando da quando porto le protesi NHS.
    Vedrai che cambiamento di vita....
     
     
  6. Thanks
    annarella ha ricevuto reputazione da Brigitte in Demoralizzata   
    Bravissima!!!  con i tuoi capelli rendi il front talmente naturale che nessuno sospetterà mai qualcosa.
     
  7. Downvote
    annarella ha dato reputazione a Dago in Nuova utente!!   
    Ciao e benvenuta,
    leggo da quello che scrivi che ti sei informata e a tua volta hai letto e sai già come muoverti e quello che vuoi,
    allora la misura da te indicata va bene,ma se vuoi puoi prendere una standard e ricavarne due come minimo,
    il perché di quello che ti dico e che andrai a risparmiare del denaro,
    vista la tua situazione non hai nemmeno bisogno di sbatterti per avere una front line bella visto che manterrai la tua,posizionando l'impianto subito dietro.
    Qualche capello andrà rasato per mettere l'impianto,
    direi che una all lace va bene, per farla aderire metterai sul perimetro il tape che potrebbe essere lo strong tape che è sottile ed offre un'ottima adesione,visto che non è una zona grande puoi tranquillamente fare manutenzioni ogni 7/10 giorni,il lace ti garantirà un'ottima traspirabilità. (il lace è meno delicato di quel che pensi).
    Come colore penso che tu abbia bisogno di un 1B  se sono neri,altrimenti il 2B che dovrebbe essere un castano scuro.
    Come percentuale di capelli visto che li porti lunghi puoi ordinare una 100.
    Ricapitolando: colore del lace ligth pink o ligth yellow, lace ovviamente lace sottile con percentuale di capelli 100, colore 1B o 2B,lunghezza capelli penso 20 centimetri (ma quello lo decidi tu misurando la lunghezza dei tuoi), stile capelli o free style o brush back.
     
  8. Like
    annarella ha dato reputazione a alice28 in Prima VLoop totale al femminile   
    Ciao Annarella! Devo dire che il 5% bianchi significa solo qualche filo qua e là, come quando non hai ancora 40 anni. Forse il fatto che siano in fibra serve a dare quel tocco di luce. Ho fatto un nuovo ordine sempre al 5% ma indiani, tanto per vedere se c'è differenza. Non so se aumenterò, anche perché il fatto che non c'è la ricrescita alla fine può sembrar strano. Forse van bene su capelli più chiari di come li porto io. E chissà, magari provo pure quello col tempo.....
  9. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da biondino in Non gettate via niente   
    Dago, hai ragione da vendere!  Io ho trasformato una protesi parziale in totale. Era una protesi in europei ed i capelli erano ancora belli,  prendendo altri impianti vecchi e tagliando dove era possibile, con ago e filo ho fatto un puzzle. Vista da dentro era orrenda, ma indossata faceva la sua figura. Una soddisfazione che non ti dico!
    Complimenti per il tuo lavoro... 
  10. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Dago in Non gettate via niente   
    Dago, hai ragione da vendere!  Io ho trasformato una protesi parziale in totale. Era una protesi in europei ed i capelli erano ancora belli,  prendendo altri impianti vecchi e tagliando dove era possibile, con ago e filo ho fatto un puzzle. Vista da dentro era orrenda, ma indossata faceva la sua figura. Una soddisfazione che non ti dico!
    Complimenti per il tuo lavoro... 
  11. Like
    annarella ha dato reputazione a Brigitte in Da Fidanzata A Moglie...dovro' Rivelare Il Mio Segreto?!   
    In passato a 2 fidanzati (NB strapieni di capelli), circa al terzo mese di cosa seria, ho detto loro che avevo problemi di capelli. Dirlo mi ha sempre pesato, sempre e con tutti infatti ne ho parlato con pochissime persone nella mia vita. (Della protesi lo sa una sola persona, e non è mia mamma).
    ricordo che per dirlo ci giravo un po’ intorno, tant’è che la cosa sembrava quasi grave e da servizi segreti.... ed entrambi mi risposero “oddio! E io pensavo chissà cosa!!!” ...per poi dirmi “a me non pare, non si vede nulla, non è che sei fissata tu?” (Col secondo già usavo toppik)
    quindi sono d’accordo col “preparare il terreno” (piu che essere d’accordo è forse semplicemente più nel mio stile, vagamente indiretta ?) oppure esordire con una frase che faccia presagire chissà quale catastrofe apocalittica, così che in confronto la protesi è un gran sollievo!
    dirlo a bruciapelo , oppure farsi trovare in flagranza di reato ..., è più diretto ed evita di doversi preparare un discorso, ma probabilmente non è per tutti. Da considerare in effetti anche lo shock dall’altra parte. 
     
    In effetti far passare molti anni poi il rischio è che il problema sia il non averlo detto prima , più che la protesi in sè. Ma si entra nel campo della fiducia all’interno della coppia e da quanta importanza personalmente si dà a segreti e cose non dette. 
  12. Haha
    annarella ha dato reputazione a Brigitte in Aiuto prodotti naturali   
    Ciao Meggie, in merito al prurito posso chiederti quando e dove ti si presenta?
    a me viene su tutta l’area della protesi (porto una parziale) quando mi ricrescono i capelli sotto, quindi al quinto giorno circa dall’installazione. Togliere e rasare è l’unica soluzione.
    io inoltre ho la cute secca e quindi dopo la rimozione mi metto una bella crema pesante e dormo cabrio, la mattina dopo la rasatura (con rasoio elettrico) mi metto una crema viso idratante ed installo circa dopo un’ora abbondante. Nessun problema di tenuta tape (uso i D&S e colla platinum). Sennò temo che la pelle secca si sensibilizzi facilmente.
  13. Haha
    annarella ha dato reputazione a Brigitte in Pellicola: la base non si macchia con la tinta (?)   
    Ciao, la modalità pettine PENSO vada bene se si resta sullo stesso tono o al max uno più scuro, il risultato è sì naturale. Io in pratica con questa stock passo da un colore (es. numerazione Wella) 7 circa ad un 3-4 (Il mio colore).
    ho preso anch’io la linea Koleston, ma ho fatto un casino con gli ordini e non ho numerazioni adeguate per questa situazione, inoltre contiene ammoniaca quindi...ho voluto iniziare con la linea touch.
    ho appena tinto la protesi che utilizzerò, ho mescolato il 4/77 con un po’ di 2/0, tuttavia il timore di colorare la pellicola c’è quindi sono rimasta un po’ lontana dalle radici. Però poi l’effetto era “bionda che vuole tingersi mora ma non sa applicare la tinta” perché le radici era evidente l’effetto ricrescita e le lunghezze coperte male. Così ho tentato il tutto per tutto e ho messo solo 4/77 abbondante sulle lunghezze e sulle radici, massaggiando bene...ho pensato meglio avere la base con qualche alone anziché una palese ricrescita biondo scuro. 
    il risultato mi piace molto, vedrò di postare una foto.
    il front ...io conservo una striscia di capelli miei (dai 2-3 mm ai 5). Devo però ancora rasarmi ! ? (previsto per stasera!! )
    il problema per me della pellicola è l’effetto “piatto avanti” che andrà a sbattere sul mio front conservato che ha i capelli verticali... speriamo bene! 
    mentre il mio grossissimo dubbio è la fine della protesi che stacca prima del vertice: il capello buttato in avanti evidenzia lo stacco con i miei, dovrò far stare i capelli caduti all’indietro e mal che vada terrò la coda ?
  14. Haha
    annarella ha ricevuto reputazione da Brigitte in Dopo la Pioggia, il Sole. Dopo mille peripezie, il lieto fine!   
    Stai benissimo!!!! complimenti
     
  15. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Danibellicapelli in Rivolto alle donne,vi chiedo aiuto...   
    Ciao Emma3, io ne ho una che è stata già tagliata dal parrucchiere, media lunghezza, ma è troppo folta per me, ho provato a diradarla, ma non mi ci vedo proprio...se ti interessa mandami un MP.  
  16. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Dago in Rivolto alle donne,vi chiedo aiuto...   
    Ciao Emma3, io ne ho una che è stata già tagliata dal parrucchiere, media lunghezza, ma è troppo folta per me, ho provato a diradarla, ma non mi ci vedo proprio...se ti interessa mandami un MP.  
  17. Like
    annarella ha dato reputazione a Danibellicapelli in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Prego Annarella! Comunque, quando installi cerca di non mettere i tape in trazione, ed utilizza tape elastici come il DeS.. Voglio darti un altro consiglio per prolungare i tempi di manutenzione, e curarti allo stesso tempo: quando il front inizia a staccarsi anche a causa del siero rilasciato dalla dermatite, invece di rifare tutto, solleva i lembi che si sono staccati (se vuoi anche l'intero front) e ti ritroverai sopra la topa con il tape attaccato, e sotto la tua cute arrossata. Quindi, prendi un dischetto struccante, spruzzaci sopra un bel po' di aloe liquido e pulisci lato cute e lato tape, dopodiché cospargi l'area di contatto della cute con uno strato di aloe in gel, quello più denso, come questo.. https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.php ..poi riabbassa, metti nuovamente a contatto l'impianto senza premere troppo, e dopo qualche ora il gel seccato unito al potere residuo dei tape avrà riappiccicato il tutto. In questo modo, potrai fare manutenzione più tardi e ti curerai con il gel d'aloe!
     
    Puoi utilizzare anche questo che contiene tea tree, ottimo contro le dermatiti, è solo un pochino più liquido, ma è sempre gel..
    https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-vera-con-tea-tree-oil-100ml.php
     
    Curati così e quando guarirai sarai guarita sul serio, con la roba da farmacia è tutta un'illusione, sembra di guarire.. ma poi riesplode tutto peggio di prima.
  18. Like
    annarella ha dato reputazione a joie in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    :bacio: :love-10: :love-10:
  19. Like
    annarella ha dato reputazione a joie in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Anna, vedrai ti troverai benissimo, io lo adoro, perché non solo toglie meravigliosamente il tape, ma ammorbidisce i capelli e li coccola, al contrario del remover che oltre a farmi bruciare la testa mi seccava talmente i capelli da farli diventare vetrosi. Poi non lo utilizzo solo come remover, metto qualche goccia anche sulle lunghezze, come anticrespo, ed anche sulle creme, insomma un emolliente straordinario!!! :sorriso-02: :bacio:
  20. Like
    annarella ha dato reputazione a joie in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Ciao Anna, allora ho iniziato utilizzando osolebio, poi quando l'ho finito l'ho sostituito con coco silicone https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__coco-silicone.phpche metto dentro a questo contenitore contagocce https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__contenitore-rotondo-in-vetro-giallo-contagocce-in-vetro-50-cc.php Lo distribuisco sui capelli e lascio che faccia il suo effetto senza bisogno di sfregarlo. Nel mio caso il tape si stacca perfettamente senza lasciare nessun residuo sul lace, se sulla cute rimane qualcosa con un dischetto struccante e sempre coco silicone viene via tutto con facilità. Da quando utilizzo questi prodotti fare manutenzione è rilassante, prima con remover per me era diventato un incubo. Per il discorso talco aloe, no a Dani non si stacca dopo due giorni, ma l'esperto è lui. Stai tranquilla che non ha esaurito la pazienza e ti dirà nei minimi dettagli come lo usa con molto piacere. :bacio:
  21. Like
    annarella ha dato reputazione a Danibellicapelli in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Figurati Annarella, è un piacere.. Allora, in primis, ci tengo a ribadire che la piega veg/bio devi abbracciarla in toto, non utilizzare la tecnica talco/aloe ed andarti a lavarti i capelli con uno shampoo al silicone, non utilizzare uno shampoo naturale ed andarti a rimpinzare di crema pasticcera ecc.. ecc.. Precisato questo, riguardo la tecnica talco/aloe il mix dovrebbe risultare lievemente lattiginoso, se ci metti troppo talco ne esce fuori una specie di gesso che oltre ad essere visibile, si stacca in fretta. C'è da dire però, che se l'irritazione è acuta e con essudato, una dose più corposa di talco garantisce una maggiore traspirazione ed assorbimento del siero. In tal caso, sarà necessario ravvicinare le manutenzioni fino a che l'irritazione non si attenua un po', in modo da poter diminuire il talco ed allungare i tempi. Altro consiglio per le irritazioni del front! Metti l'aloe anche dentro un piccolo spruzzatore, ed a protesi installata vaporizzalo abbondantemente su tutta l'hairline massaggiando con le dita affinché penetri, poi, con un dischetto struccante pulisci un po' la linea dell'hairline, perché è li che si annidano molti dei batteri che alimentano la dermatite. Io lo faccio tutte le sere prima di andare a letto, la mattina avrai i capelli come fossero ingellati ma ti stupirai nel vedere l'irritazione che pian piano svanisce. Riguardo il remover, la Joie è stata brava come sempre e ti ha dato dei giusti consigli, che dovrei seguire anch'io ed invece mi sono un po' adagiato sul mio miscuglio avocado/idrolato :dormire-01: Ciao!
  22. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da joie in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Grazie joie!!!! faccio subito l'acquisto :fiorellino: :sorriso-02:
  23. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da joie in Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)   
    Caro Dany, grazie anche a te per le preziose dritte!! Per l'alimentazione nessun problema, sono già veg da diversi anni e guarda caso, anche lo shampoo che sto usando dall'anno scorso è proprio quello che usi tu. Credo che la mia irritazione sia dovuta alla trazione dei tape, infatti, nei punti in cui posso evitare di metterli, questo non succede. Grazie ancora :bacio:
  24. Like
    annarella ha ricevuto reputazione da Dago in Il Mio Brush Back (New Look) Con Un Po' Di Impegno   
    Stai benissimo!!!
  25. Like
    annarella ha dato reputazione a joie in Una Joie Foltissima, Capelli Bellissimi...   
    Ancora grazie cara, allora per l'adesione utilizzo LFS su tutto il perimetro, la colla l'ho definitivamente abbandonata. :happy-05: :bacio:
×
×
  • Crea Nuovo...