Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/12/20 in tutte le aree

  1. pifevo

    Protesi v-loop per Dago

    Ciao Arkantos. Il 3 mil so che è un tape che spappola molto perché anaelastico. Usi solo quello (front compreso)? La rimozione dalla vloop è problematica? Volevo poi chiederti il parametro densità della tua protesi. Comunque complimenti, bel risultato. ?
    2 punti
  2. biondino

    Protesi v-loop per Dago

    Ciao @Arkantos hai sfoltito il front usando pinzette e togliendo capelli uno ad uno o altri metodi? Grazie.
    1 punto
  3. DiavoloPerCapello

    Protesi v-loop per Dago

    Complimenti arkantos ottimo risultato e contando che sei al 10 giorno con il 3mil direi davvero un gran bel risultato ????
    1 punto
  4. Arkantos

    Protesi v-loop per Dago

    Ciao Mik! Ho recuperato quello che avevo scritto circa 1 anni fa sul forum, lo incollo qui di seguito con alcuni adattamenti (alcune cose sono “superate”). RITOCCHINI FRONT: sono un po’ più lunghi con pellicola perchè occorre pulire bene anche la base. Io uso questo metodo: 1) alzo il front delicatamente con Cotton fioc imbevuto di miracolo 2) tampono la pellicola sollevata, e ancora collosa, con cotone idrofilo 3) muovo il dito lateralmente, destra e sinistra, sulla pellicola. Con un po’ di pazienza, il cotone verrà via, portandosi dietro anche quasi tutta la colla. Continuo così fino a che la pellicola non è pulita, poi passò un dischetto con miracolo per la pulizia finale, a volte faccio anche la doccia passando sotto la pellicola alzata lo shampoo dual phase della pro hair labs (contiene un po’ di remover, è eccezionale), asciugo bene la pellicola col phon, faccio le passate di colla e riattacco. PULIZIA IMPIANTO: infinitamente più veloce con pellicola. Spruzzo una dose generosa di remover su tutti i punti della pellicola, e lascio l’impianto per almeno 8 ore in una vaschetta di plastica chiusa (di quelle che si usano per conservare il cibo nel frigorifero o nel congelatore). Passate le ore necessarie, metto l’impianto sotto acqua tiepida corrente, e strusciando col pollice tolgo tutta la colla residua. Viene via tutto con grande facilità, in pochi minuti la pellicola è completamente pulita.
    1 punto
  5. Arkantos

    Protesi v-loop per Dago

    Un saluto a tutti, torno a scrivere dopo qualche mese di assenza. Come molti sanno, porto una v-loop da oltre un anno. Da curioso e perfezionista quale sono, ho provato pressoché tutte le possibili modalità di installazione. Per quanto riguarda la chiusura del front, da un mese ho iniziato a usare, con risultati strepitosi, il 3mil. Queste le considerazioni: - tenuta eccellente, migliore di qualsiasi colla provata, persino delle acriliche - spessore inesistente, non ci sono differenze, se installato bene, rispetto alla colla - installazione molto semplice, non è necessario essere precisi quando lo si applica con la pellicola, se anche si “sborda” di qualche millimetro è agevole pulire tutto con lima e miracolo. Per quanto mi riguarda, l’unica possibile alternativa al 3mil è una buona acrilica; la platinum per me è improponibile, sia perchè non garantisce una tenuta solida (se sudi cede, matematico), sia perchè dopo pochi giorni comincia a ingiallire. Tuttavia, considerato che stendere l’acrilica non è banalissimo, credo che continuerò a usare 3mil
    1 punto
  6. Alby32

    Siliconi e phon danneggiano i capelli

    Ciao Carissimi! Ringrazio zazza per avermi scritto una mail dicendo che sentivate la mia mancanza ? ho cambiato lavoro ed ho poco tempo da dedicare al forum... Mcm fai ancora l'ingegnere strutturale in uno studio sottopagato? Sei sprecato... dago a 70 anni porti ancora il gatto in testa? a parte gli scherzi, sono passato dall'altra sponda (non fremere troppo Mcm e andrea di Cosenza...) intendo che sono passato alla pellicola. pro pellicola: pulizia immediata con la tecnica dello specchio (non fate i barboni come edelbr che comprano la pellicola da stendere sullo specchio al Lidl....) capello eccezionale pettinatura fantastica. contro pellicola: poca traspirabilità rispetto al lace. quando si fa un Ecg gli elettrodi non riescono a trasmettere il segnale a differenza del lace. utilizzo 3 protesi in pellicola e 1 in lace. le protesi le prendo da un altro fornitore utente di questo forum che finalmente ha trovato il mio amato colore 1A. come shampi utilizzo quelli consigliati dal compianto toto (Garnier albicocca bimbi e ultradelicato bionike dermodelicato). balsamo incanto ma quando si formano quei maledetti nodi utilizzo il balsamo spray bifasico della biopoint. come maschera uso quella consigliata da quell utente che vive ancora con la mamma a 40 anni e che nn capiva perché era stato lasciato dalla bionda che ce sul forum.... come styling il gel loreal senza alcol 8 o la pasta gel della Garnier (quella di marchisio). Tape duotac sulla pellicola e supertape sul lace. Pettinatura solita mia tamarra (corti a lato e sparati alti in avanti, stile colina farrell nel film swat con la differenza che io sono più bello ? ) altre cavolate stile olio di cocco ecc non ne uso più. per l installazione pulisco la cute, mi raso con il rasoio elettrico (comodissimo), lavo il tutto, metto il mix di aloe e borotalco alla calendula e installo con lo specchio dietro. Ora installo a 1 cm dall ultima riga della fronte ed ho allargato il calco perché i miei parietali fanno schifo... Come utenti del forum sento in privato il brutto anatroccolo di edelbr (che grazie alla protesi è diventato cigno) sayan 77 (la tamaraggine e la consapevolezza di essere belli ci accomuna) e il pompato di ginexsi. Un caro saluto a tutti! Per i nuovi: ci vuole parecchia tenacia, sarete ripagati ogni volta che vi guardate allo specchio (con la protesi in testa altrimenti vi suicidate ? ) Ciao!!
    1 punto
  7. medusa

    Corona virus

    Si. La Corea del Nord ha parzialmente riaperto i confini in uscita e le protesi ordinate prima del capodanno cinese (metà gennaio) stanno gradualmente arrivando. Purtroppo però per almeno un altro mese (e non si capisce perchè...) i confini restano ancora bloccati in entrata. Questo significa che non si possono ancora inviare ordini in Corea per l'annodatura. Anche se il fatto che abbiano già riaperto parzialmente in uscita lascia ben sperare. Come già detto la factory, visto il perdurare della situazione, si è organizzata per eseguire integralmente la produzione in Cina per tutti gli ordini che hanno ricevuto dopo il capodanno cinese. Purtroppo però la manodopera è limitata e il carico di lavoro alto, quindi solo i super rush che hanno la massima priorità (si suppone che chi esegue un super rush abbia molta più urgenza di chi ne chiede uno normale) vengono completati in tempi abbastanza simili ai vecchi. Tutti gli altri tipi (normali e rush) vengono fatti, ma ci sono ritardi proporzionati al tipo di ordine e alla data in cui è stato completato. Non chiedetemi il vostro a che punto è, perchè non possa saperlo. Preciso che questo vale non solo per la factory principale degli ordini congiunti, ma anche per tutte le altre. Sono in costante contatto con altre 5 tra le migliori, da cui prendo le stock, e tutte sono nella stessa situazione. Quindi anche cambiando factory il problema non si risolverebbe. Poi c'è sempre qualche rivenditore che pur di accaparrarsi clienti promette tempi brevissimi, salvo poi (come mi riferisce qualcuno) trovare delle scuse per ritardare la consegna o rifilare protesi stock spacciandole per personalizzate... Io preferisco essere onesto e dirvi come stanno veramente le cose.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...