Ciao.
Non ho esperienza diretta, ma siccome a me piace aggiornarmi su tutto ciò che riguarda il problema calvizie, ho letto parecchio anche sull'argomento tricopigmentazione.
Mi è rimasto impresso qualche passaggio:
" ....eruzioni cutanee, prurito, dolore e gonfiore sono piuttosto comuni nella zona tricopigmentata, nel caso specifico il cuoio capelluto che è una zona molto sensibile del corpo.
.... un'infezione della pelle dopo la tricopigmentazione del cuoio capelluto è un'eventualità possibile. Mancanza di igiene, complicanze legate al sangue e reazioni imprevedibili sono fattori che possono portare a delle infezioni."
Detto ciò, siccome per noi protesizzati è molto comune soffrire di episodi di dermatite da contatto (non c'è un solo protesizzato al mondo che non ne soffra, te lo dico con convinzione), credo che per te episodi di dermatite da contatto siano molto più pericolosi per la salute del tuo cuoio capelluto.
P.S.:
Devi postarci tue foto, come da regolamento....
https://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/