Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/01/20 in tutte le aree

  1. Principe89

    Protesi uomo, rivelarlo con serenità o no

    Ciao Vito Ti dico il mio punto di vista, se non sei pronto psicologicamente TU potrai stare ore e ore a scrivere sul forum, ma sopratt se fai il passaggio alla protesi per PIACERE AGLI ALTRI/E è del tutto sbagliato. Si passa alla protesi in prims per stare bene con se stessi e superare delle paure e delle incertezze che si portano dentro, è a questo non c'è manutenzione sauna o quant'altro che tenga. Io a breve (questione di giorni) diventerò portatore , e sicuramente alla mia ragazza che mi conosce da 10 anni lo dirò. Se fossi single e dovessi conoscere qualche ragazza non lo direi subito , ma con il tempo sicuramente, metti che sei in vacanza con lei e ti trovi in una situazione spiacevole sai che puoi contare su qualcuno, idem per gli amici più intimi. Se alla gente non vuoi farlo sapere sti cavoli, inventi una scusa, cure-PRP-minoxidil avoglia te.
    3 punti
  2. modern

    Corona virus

    Lo ha spiegato bene Medusa. Abbonamento obbligatorio e super rush per averla in 3 mesi.
    1 punto
  3. biondino

    Protesi uomo, rivelarlo con serenità o no

    Dove vivevo prima c'erano all'epoca 2000 abitanti (quindi non proprio una metropoli) e ci si conosceva tutti un po come nel tuo caso. Ho detto che ho fatto un trapianto (cosa anche vera solo che l'avevo fatto cinque anni prima ed ero passato alla protesi perché il risultato era orribile) ho aspettato le vacanze sono sparito per 3 settimane ho fatto foto con bandane varie e cappellini e quando sono tornato avevo il parruccone del baffo e un taglio corto tutto portato in avanti. Se riguardo la foto mi viene da ridere perché era palese fosse una parrucca ? Che poi ci abbiano creduto ho dei dubbi ma nessuno mi ha mai detto niente di più se non "ti vedo strano . . .diverso" . . . a parte una persona che in un bar mi ha detto a voce alta "MA TI SEI MESSO UNA PARRUCCA IN TESTA?" Ho risposto educatamente "Ti facevo davvero tremendamente scema considerando la vita che fai e ciò che dici di solito ma mi devo ricredere; non sei tremendamente scema . . .sei solo scema??? e li mi sono messo a ridere( anche se volevo sprofondare) e le ho detto beviamoci un caffe. A parte questo aneddoto Condivido una cosa che negli anni ho imparato . . . LA VITA E' TUA e mi sembra di capire, da quanto leggo, che tu stia vivendo la vita degli altri perché ti fai "condizionare" da ciò che dice la gente. Le insicurezze sono comprensibili, a tutti o quasi spaventano i cambiamenti, ciò che dice la gente, il mistero su ciò che succederà nella nostra vita ma fortunatamente ognuno di noi ha un potere. . . Il potere di scegliere. Anche tu hai la possibilità di scegliere tra due strade: - dirlo a chi vuoi (tutti, qualcuno, solo i parenti, solo la fidanzata) - non dirlo ad anima viva. La cosa bella è che scegliendo la prima strada imparerai alcune cose, scegliendo la seconda ne imparerai altre. La cosa bella è che comunque la vita ti insegnerà qualcosa. E chiudo dicendo NON pensare troppo perché NON sai cosa succederà. Organizza, pianifica e buttati!! Buona trasformazione ????
    1 punto
  4. zazza

    Protesi uomo, rivelarlo con serenità o no

    Per noi è diverso, è stata una cosa graduale e non viene percepita come malattia e quindi nessuno vede il parrucchino come un rimedio necessario, ma come un vezzo estetico assurdo. La tua è diversa e puoi ottenere più solidarietà. Cmq io ritengo che ogni persona abbia il diritto di tenere nascosto quello che gli pare. Se ti chiedo quali sono le tue posizioni sessuali in cui godi di più, tu mi rispondi forse??? Se uno mi fa domande inopportune su QUALUNQUE argomento io gliene canto quattro! Anche nei rapporti ALL'INIZIO ci sono cose che normalmente non vengono dette.
    1 punto
  5. Brigitte

    Protesi 3 t ionix

    Per essere dispositivo medico e quindi detraibile fiscalmente devi avere una patologia (Es. Oncologica), se ce l'hai allora detrai il 19 %. È solo una questione fiscale, non c'entra la costruzione, materiali , qualità ecc. Se tu hai areata universale ecc forse (ipotizzo!) rientri nella detrazione ma se a conti fatti ti conviene la NHS.... lascia stare!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...