Jump to content

modern

Salusmaster User
  • Content Count

    800
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Reputation Activity

  1. Like
    modern reacted to medusa in Corona virus   
    Si. La Corea del Nord ha parzialmente riaperto i confini in uscita e le protesi ordinate prima del capodanno cinese (metà gennaio) stanno gradualmente arrivando.
    Purtroppo però per almeno un altro mese (e non si capisce perchè...) i confini restano ancora bloccati in entrata. Questo significa che non si possono ancora inviare ordini in Corea per l'annodatura. Anche se il fatto che abbiano già riaperto parzialmente in uscita lascia ben sperare.
    Come già detto la factory, visto il perdurare della situazione, si è organizzata per eseguire integralmente la produzione in Cina per tutti gli ordini che hanno ricevuto dopo il capodanno cinese.
    Purtroppo però la manodopera è limitata e il carico di lavoro alto, quindi solo i super rush che hanno la massima priorità (si suppone che chi esegue un super rush abbia molta più urgenza di chi ne chiede uno normale) vengono completati in tempi abbastanza simili ai vecchi.
    Tutti gli altri tipi (normali e rush) vengono fatti, ma ci sono ritardi proporzionati al tipo di ordine e alla data in cui è stato completato.
    Non chiedetemi il vostro a che punto è, perchè non possa saperlo.
    Preciso che questo vale non solo per la factory principale degli ordini congiunti, ma anche per tutte le altre.
    Sono in costante contatto con altre 5 tra le migliori, da cui prendo le stock, e tutte sono nella stessa situazione.
    Quindi anche cambiando factory il problema non si risolverebbe.
    Poi c'è sempre qualche rivenditore che pur di accaparrarsi clienti promette tempi brevissimi, salvo poi (come mi riferisce qualcuno) trovare delle scuse per ritardare la consegna o rifilare protesi stock spacciandole per personalizzate...
    Io preferisco essere onesto e dirvi come stanno veramente le cose.
     
  2. Like
    modern got a reaction from joie in I bianchi fanno figo?   
    Cristo ma che è diventato sto forum ?

    Dai...
  3. Like
    modern got a reaction from pifevo in I bianchi fanno figo?   
    Cristo ma che è diventato sto forum ?

    Dai...
  4. Like
    modern got a reaction from aquilotto in I bianchi fanno figo?   
    Cristo ma che è diventato sto forum ?

    Dai...
  5. Like
    modern got a reaction from Phen in RAPPORTI OCCASIONALI - MINDSET SESSUALE   
    mi permetto di dare il mio contributo copincollando un mio vecchio intervento (2016) da un altro topic
     
    Voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern
     
    Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

    detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma 🙂 non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
    il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

    in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico 😄

    ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!
     
    Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...
  6. Like
    modern reacted to Danibellicapelli in PROTESI CAPELLI UOMO   
    Dico quello che penso.. secondo me il tuo fornitore non è il massimo..
  7. Like
    modern reacted to Danibellicapelli in PROTESI CAPELLI UOMO   
    Sono d'accordo con medusa, tra l'altro il lace è traspirante e molto più resistente, io ci faccio di tutto.. Non esiste che si strappi mentre ti riaggiusti un lembo.. In ogni modo ci sono utenti che si trovano bene con la pellicola, alla fine ognuno deve trovare la propria dimensione.. Anche se ripeto, anch'io ti consiglio un lace sottile.. Riguardo la tua domanda: "esiste una particolare colla o modo per davvero stare in una botte di ferro?" la risposta è no, è la migliore soluzione estetica che ti consente di farla franca il 99% delle volte, quindi con tutti tranne che con le donne veramente interessate a te, con le quali hai rapporti intimi.. ed in qualche altro caso.. tipo me oggi dalla mia dentista,  dove sono andato a farmi rifare due colletti messi proprio male, c'è stata più di un ora, lei più due assistenti.. tutte donne con i loro occhialetti da dentista che ingrandiscono non so quante volte, quindi unisci gli occhiali ai raggi X al fatto che la curiosità è femmina e lo sgamo è assicurato.. ma anche li è come la vivi tu che fa la differenza.. io ad esempio, dopo che hanno finito e scombussolato la pettinatura (pensa te dopo un ora di armeggiamenti e strofinamenti) e mi hanno dato lo specchietto per guardare il lavoro fatto ai denti, la prima cosa che ho fatto è stata passarmi la mano tra i capelli e mettermi apposto modellando con le dita e tutto ahahhahha.. tanto che ad un certo punto la dottoressa mi fa.. Daniele devi guardarti i denti non aggiustarti il ciuffo! ehehehhe.. Fossi stato in paranoia mi sarei guardato bene dal toccarli, nel terrore che si fosse sollevato qualche lembo e di peggiorare la situazione.. ed invece me ne sono fregato, ed anche se di sicuro sanno che ho qualcosa in testa, essendomi comportato naturalmente ho fatto ugualmente la mia bella figura.. e così devi fare pure te, in ogni situazione, questo è lo spirito giusto..
  8. Like
    modern reacted to medusa in PROTESI CAPELLI UOMO   
    Intendi dire che la protesi ti dura poco più di un mese e poi la cambi ? La tua è una VLoop, almeno una paio dovresti farceli...
    La New Hair System agli iscritti  le vende a 135 euro.
    Ma ripeto, io ti consiglio il lace sottile, che è quello che vedi nelle foto che ti ho inserito.
    E non solo per una resa estetica migliore, ma anche perchè meno rilevabile al tatto e alla vista.
  9. Like
    modern reacted to Danibellicapelli in PROTESI CAPELLI UOMO   
    Intanto levati dalla testa sta storia del maschio alfa, che sono tutte minchiate che ti ha buttato addosso la televisione.. Il vero maschio, è quello che fa ciò che ritiene più giusto, sbattendosene dell'accettazione altrui, e stranamente (ma neanche tanto), sarà proprio allora che scoprirà di essere molto apprezzato.. Riguardo il trapianto lascia perdere, non ho mai sentito nessuno veramente soddisfatto del trapiantino.. e tra quelli che ho visto, gli unici con un risultato accettabile hanno rinfoltito piccole aree, ma visto che la calvizie nel 99,9% dei casi non si ferma ad una decina centimetri quadrati, arriverà il giorno che saranno ridicoli, con la striscetta folta sul front e niente dietro.. che poi i capelli grossi della donor trapiantati sul front sono sgamabilissimi.. io li riconosco subito sti trapiantini.. Vai a spendere un sacco di soldi, sentire dolore, ed a farti affettare la testa, per avere poco e niente in termini di resa estica.. Dammi retta, riprendi in mano con SERENITA' ed impegno il discorso protesi, vedrai che quando inizierai a prendere la cosa con lo spirito giusto cambierà tutto, è tutta una questione di testa.. Ora vedi tutto nero perché sei demoralizzato, ma quando avrai ripreso il ritmo, raggiunto un buon livello estetico ed acquisito le capacità per gestire qualsiasi inconveniente, cambierà tutto ed amerai i tuoi nuovi capelli.. Riguardo le donne dovresti smettere di considerarle così stupide, loro amano la bellezza, ma non gli interessa un fico se i bei capelli che hai in testa provengono dal tuo cuoio o dalla NHS.. Sii uomo, falle innamorare della tua immagine ma soprattutto di TE, e stai tranquillo che quando lo scopriranno (perché le donne scoprono cose anche più nascoste di una protesi di capelli) ti riempiranno di complimenti, ti chiederanno come hai fatto, e ti vedranno come uno che non si arrende manco alla pelata.. In sintesi, cambia il tuo atteggiamento mentale e psicologico, e vedrai che il resto si aggiusterà di conseguenza!
  10. Like
    modern reacted to Danibellicapelli in Corona virus   
    Beh tutto considerato, mi sa un po' di più.. vista la produzione a personale ridotto ed il fatto che Medusa (giustamente) mette le tope in quarantena.. io credo ci sarà il normale ritardo del capodanno, più un altro mesetto.. mese e mezzo.. ma non è detto dai.. magari ti arriva prima 🙂
  11. Like
    modern reacted to Arkantos in Calvizie e intestino   
    Ecco, frequento il mondo della calvizie da dieci anni, ma il complottista con Google-Laurea (“studi personali di medicina”) che, da buon seguace del folle Montanari, addossa la colpa della caduta dei capelli ai vaccini ancora mi mancava.
    Te prego, con la tua testa fai quello che ti pare, ma non riprodurti.
  12. Like
    modern reacted to Danibellicapelli in Calvizie e intestino   
    Hei HorusRA, mi sa che ti sei dato un nome un po' troppo altisonante per uno che si fa questi pipponi mentali. Non ho neppure uno dei problemi che citi.. ed il fatto di dare un'idea "falsa" farà star male te.. io me ne vado bello bello in giro con i capelli al vento, e sai quanto me ne frega se sono miei oppure no, mi incorniciano il volto e sono una fxxxta.. e come diceva Califano, tutto il resto è noia..
  13. Like
    modern got a reaction from gavin3 in Scoloritura nodi risultato   
    tengo subito a precisare che in quasi 8 anni di ordini non era mai successo, ma questo ultimo impianto nonostante avessi specificato sia nel modulo che nelle note (come faccio sempre) di scolorire bene i nodi, è arrivato in queste condizioni. Sono dunque ricorso come ultima spiaggia al metodo illustrato nel video della NHS, applicando il decolorante solo nei primi due centimetri del frontale e credo di avere ottenuto un risultato discreto.  Altri suggerimenti ? Grazie CLICCATE SULLA SECONDA FOTO PER VEDERLA INGRANDIRLA E VEDERLA PIU' DA VICINO . free photo hosting  
  14. Sad
    modern got a reaction from gavin3 in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    ormai non parla quasi più ed è sulla carrozzina ?
  15. Like
    modern got a reaction from Leleganzadelriccio in Sono Nuova, Mi Presento   
    Ciao Benvenuta, se non vuoi dipendere da gente abietta, sappi che questo è il posto giusto. Qui nessuno specula.
    Su ciglia e sopracciglia, non saprei dire.





  16. Like
    modern got a reaction from gennaro2 in Foto Modern (Aggiornamento Ottobre 2018)   
    AGGIORNAMENTO 2018
     
    Come vedete ho cambiato styling, doppio taglio non troppo definito, comunque: i miei parietal ie dietro a macchinetta livello 12, tutti indietro da un lato, ciuffo dall'altra, come sempre negli anni leggera cresta dietro ad integrarsi con i capelli protesici (qui è troppa precisa ma pettinandola meglio ai lati la rendo più definita) vi metto anche il front anche se qui è un po' disordinato..generalmente i capelli che vedete davanti la fronte li uniformo meglio con gli altri..



  17. Like
    modern got a reaction from zazza in Profumo Per Capellli   
    Dunque come ho avuto modo di dire in più occasioni, dopo 6 anni di protesi ho iniziato a soffrire di dermatite da contatto, prurito insooportabile e crosticine dalle quali esce liquido maleodorante (essudato ?)

    Questo cattivo odore (che si sprigiona da sotto i tapes) ogni tanto lo sentivo anche solo muovendo la testa, perciò per me, pesona curata e attenta all'igiene, rappresentava un vero dramma nelle relazioni interpersonali, e affetttive. Anche perchè non posso e non voglio, farmi shampoo tutti i gironi.
    Ho acquistato un prodotto che sembrava fare al caso mio, l'ho provato, e per una giornata intera sono stato coperto dal cattivo odore, con una conseguente riappropriazione di sicurezza.

    Lo consiglio a chi ha problemi di sudorazioni da protesi, essudato, dermatiti, pus e atre prelibatezze simili conseguenti a reazioni epidermiche.
    Vi giro un link con foto e descrizione.

    https://fiorellina84.blogspot.com/2011/06/profumo-per-capelli-di-bottega-verde.html
  18. Like
    modern reacted to Massimo Decimo Meridio in Essere Sgamatoqu   
    Tu sei un pazzo :dimenticanza-01: :happy-05: :sorriso-06:
     
    Probabilmente sei molto giovane e non cinico e navigato (nel senso di età :bandierabianca-01: ) come me...capirai con il tempo di cosa sono capaci le donne :happy-05: .
     
    S.V.B.E.E.Q.V
     
    MDM
  19. Like
    modern got a reaction from Mik20 in Essere Sgamatoqu   
    bella discussione

    voglio essere franco, soprattuto con i newbie. devo dare ragione a maxmagnum..da quando ho la protesi ho frequentato (più o meno a lungo) tre donne e tutte, e dico tutte (compresa l'attuale) secondo me si sono accorte che il front è, anche se leggermente, indiscutibilmente diverso da quello dei normocapelluti. nonostante avessi un bello styling, un frontale semi scoperto e un bell effetto generale col gel e taglio alla moda. (ci sono le mie foto sul forum a testimoniarlo)
     
    http://forum.salusmaster.com/topic/50194-foto-modern-aggiornamento-febbraio-2014/?hl=modern
     
    Una persona che vive con te o che ti frequenta tutti i giorni, ti bacia ti sta vicino al viso più volte al giorno, in qualunque condizione di luce, al mare, nei negozi con le luci sparate al neon ma come pretendete che non sia accorga di qualcosa di "lavorato" (voglio usare questo termine soft) nel frontale ?

    detto questo...io tornassi indietro lo farei 10000 volte ancora, con chili di toppik non potevo, scusate, nemmeno fare l'amore in un letto con lenzuola e cuscini chiari, in più ero costretto al capello corto e ad una sola pettinatura. oggi, ho riscoperto di essere piacente e sicuro di me, le persone che mi frequentano (amici, amiche, conoscenti) cioè quelle con cui non si ha contatti a 5 cm di norma :) non si sono mai accorte di un cxxxx e ne do la prova...
    il mio più caro amico lo sa e lo uso da sentinella ! Abbiamo 200 amici in comune (città di provincia, e non dico 200 tanto per dire, ma realmente) e gli ho implorato di comunicarmi subito se qualcuno commenta i miei capelli ..bene in 3 anni mai successo...ma vi garantisco che lo avrei capito da me..mai uno sguardo in testa, complimenti allo styling e, se permettete, un buon numero di ragazze a cui so e ho saputo di non dispiacere affatto.

    in sintesi, tutte le ragazze che ho frequentato a lungo, intimamente, hanno secondo me "sgamato" (nell'accezione più larga del termine) e chi più chi meno ha rotto il c....o con domandine varie... anche io ho usato le solite scuse dermatite, ritrose strane etc etc...ma non è quello che conta, ragazzi, se una donna è presa da voi non cambia idea se sospetta qualcosa, a meno che non vi scappelliate del tutto stile film comico (cosa impossibile con questi impianti) ammetto che sarebbe un po' traumatico :D

    ah ovviamente il problema principale, e forse l'unico è il frontale. per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi a farmi toccare tutto il resto della testa, perchè per quanto provi non sento scalini ne bordi etc (ho una all lace) e state tranquilli che di auto prove ne ho fatte parecchie. col toppik non potevo, ad esempio, nemmeno farmi toccare in testa, e sapete quando una cosa del genere smorzi la passione di una ragazza, non tanto per la cosa in sè quanto per la sensazione di insicurezza che le date. perchè ricordiamoci: non c'è nulla di più ammosciante per una donna che vedere un uomo insicuro. Quindi portate la prtoesi con sicurezza e curate, style integrazione, taglio e colore, (un po' di gel mettetelo sempre perchè il colore cambia)...al massimo noteranno col tempo qualcosa di strano nell'uscita frontale, che è inevitabile, ricordiamoci che sono sempre capelli altrui attaccati alla fronte da colle e adesivi !!
     
    Ma niente che, a mio avviso, possa compromettere una relazione che si pretenda seria, o importante...
  20. Like
    modern got a reaction from zazza in La Lampada Facciale Mi Ha Squagliato I Tapes   
    per la serie non si finisce mai di imparare con le protesi.
     
    una volta ogni tanto, diciamo una volta al mese o quando mi vedo troppo bianco o gialliccio, mi vado a fare una lampada facciale in un centro abbronzatura. generalmente faccio una lampada quadrifacciale , che non prevede di appoggiare la schiena e la nuca su fasci di raggi ultravioletti, ma solo davanti (faccia e dorso) e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.
     
    l'altro giorno invece sta lampada "quadrifacciale" era in manutenzione, perciò mi hanno fatto fare un "esafacciale" che prevede l'abbronzatura anche dietro appoggiandoti con la schiena e la testa sui raggi uva , quindi a contatto diretto.
     
    bene, il giorno dopo mi sveglio con i tapes posteriori ridotti in poltiglia e la protesi completamente sollevata sul retro...mai successa una cosa del genere nemmeno d'estate dopo 15 gg dalla manutenzione e ripetuti bagni e tuffi al mare (al massimo si potevano sollevare dei piccoli lembi, facilmente sistemabili con colla)
     
    vista quindi l'eccezionalità dell'evento, credo proprio di poter dire che è meglio evitare le lampade a contatto diretto posteriore, perchè non vedo altro tipo di causa che possa aver generato un simile disastro.. occhio davvero a fare una lampada del genere (magari in previsione di un appuntamento in dolce compagnia) rischiate di trovarvi letteralmente scoperchiati proprio nel bel mezzo delle effusioni. e non esagero, purtroppo.
     
    ;)
  21. Like
    modern got a reaction from vipera89 in Gabrio Gamma   
    parole sante. è il mio stesso pensiero. condivido tutto.
  22. Like
    modern got a reaction from andrea9791 in Se Passassi Alla Pellicola Iniettata ?   
    questo primo anno mi sono trovato bene con il lace e ferro di cavallo, sia chiaro, però a volte ho paura che l'uscita del capello, nel front, sia un po' innaturale specie dopo alcuni giorni
     
    vorrei sapere i vantaggi e gli svantaggi delle pellicole di NHS, quanto e come si può esporre il front, sensibilità al tatto, durata dell'impianto. Per questo mi piacerebbe avere dei pareri dai portatori e da chi ha provato la pellicola in passato
     
    grazie a tutti
     
    :)
  23. Like
    modern got a reaction from emi1984 in Foto Modern (Aggiornamento Ottobre 2018)   
    ho tagliato un po' i capelli protesici
     
     

     
     

     
     
     

     
     

  24. Like
    modern got a reaction from serine in Recensioni Strongtape Strong Tape   
    salve a tutti devo effettuare un ordine entro stasera alle 21 e prima di ordinare stronghtape avrei bisogno di un giudizio da chi usa di solito argo plus, perchè fin'ora ho letto solo paragoni con supertape.
     
    io argo plus lo considero ottimo, tiene quasi 2 settimane (compreso in estate con i bagni), ed è invisibile anche attaccato a filo, unica nota dolente un certo luccichio che devo tentare di nacondere con togliluccichio
     
    prima di cambiare tape dovrei assolutamente sapere rispetto ad argo plus come siamo messi (con questo stronghtape) a livello di invisibilità sul front e luccichio
     
    grazie infinite :)
  25. Like
    modern got a reaction from Pogues in Arrivata Ho Montato La Mia Prima   
    pogues non tagliare i parietali per un po' perche francamente anche a livello laterale l'integrazione mi semra un po' scarsina
     
    io credo che per noi parruccati sia molto meglio evitare "doppi tagli" , anch'io li avevo cortissimi ai lati ma prima di installare li ho fatti allungare per due mesi, cmq il mio risultato ora è questo, ritengo la mia integrazione laterale soddisfacente
     

×
×
  • Create New...