Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 01/25/25 in tutte le aree

  1. Il moro, leggi bene, (che pifevo si arrabbia...) Ha scritto pellicola annodata con front in v-loop... non ha scritto lace..quindi è solo pellicola in silicone con nessuna parte in lace.
    2 punti
  2. Wow risultato impressionante! Devo assolutamnete provare anche io. Sopratutto ero molto tentato anche io di provare una v-loop a ferro di cavallo con pellicola annodata! Mi devo guardare anche io le stock magari per fare un esperimento e vedere se fa per me. Grazie ancora!
    2 punti
  3. Ciao @biondino si quella era l’idea ma vedendo che ci sta la possibilità di ordinare impianti con front v-loop, ferro in pellicola abbiadata e resto il lace sottile ci stavo facendo un pensiero dato che io ho sempre portato lace sottile + ferro in pellicola annodata.
    1 punto
  4. biondino

    In cerca di qualche consiglio

    Ciao, prova ad adottare un taglio con parietali molto corti e sfumati fino ad incontrare quelli della protesi. Una specie di doppio taglio ma sfumato.. Da quello che vedo sembra che i parietali siano troppo lunghi rispetto alla protesi. Per il buco dietro immagino abbia sbagliato a tagliare la stock (se di stock si tratta). Non hai tante alternative. O prendi un eyeliner castano, sporchi la punta del dito e la passi nella parte della cute che rimane a vista dietro, oppure trasli la protesi più indietro (anche se vista così mi sembra già altina - ma potrebbe essere dovuto all'inquadratura ). Spero di esserti stato utile. Ciao.
    1 punto
  5. Frank0

    Aiutatemi

    Grazie davvero biondino
    1 punto
  6. biondino

    Aiutatemi

    Sono davvero contento per te che non abbia fatto scelte avventate in preda allo sconforto o alla paura. Bene che, ad oggi, hai trovato il tuo equilibrio. . . Goditi i tuoi capelli . . .Tu che puoi
    1 punto
  7. Frank0

    Aiutatemi

    Buonasera vorrei aggiornare la mia situazione capelli. ho aperto due discussioni quest estate dove ero disperato e volevo mettere una protesi. ho troppi capelli per una protesi e (giustamente) mi avete detto di aspettare. beh questo inverno la situazione si è stabilizzata e da mesi non sono peggiorato. il miracolo arriva 2 settimane fa che ho scoperto il toppik ed essendo che ho davvero ancora tanti capelli il risultato è sorprendente mi sono fatto crescere la barbetta e un taglio corto di 2 cm, la mattina toppik e ho più capelli di quando ero piccolo ad oggi sono contento di non avere messo la protesi , quindi veramente grazie a tutti per i saggi commenti Sicuramente è un’ottima soluzione chi arriva una situazione drastica Ma a come stanno andando le cose dato che diradamento è fermo quasi un anno credo di aver risolto la mia vita col toppik, forse per un po’ di anni.. o magari, per sempre
    1 punto
  8. Pellicola annodata è più resistente. Ho bestemmiato più di una volta per l'eccessiva delicatezza della vloop, troppe volte mi si è strappata "a tradimento" anche solo a rimuovere l'innocuo petalorosso. No
    1 punto
  9. Ciao @ilmoro Faccio prima ad inviarti la mia foto di stamane appena uscito dal barbiere con la mia nuova protesi, per farti capire la resa che ha su di me. Trattasi di una protesi stock, (oramai le prendo tutte cosí , me le ritaglio su misura del mio calco e rimuovo la pellicola in eccesso dal front) ...pellicola annodata con front in vloop, codice colore "2" , 40% di bianchi. Uso tutto petalorosso, arretrato di pochi mm. sul front per far posto ad un paio di spennellate della GBP, in sostanza le mie sono facili manutenzioni "settimanali" per niente impegnative. Densità 100. Mi dura circa 6 mesi.
    1 punto
  10. E' lo stesso che ho provato quando passai dal copertone a quella total lace...
    1 punto
  11. pifevo

    La protesi non è sgamabile

    Certo, ...quando si ha il coraggio di andare in giro così si è sgamabile a tutti indistintamente....anche a chi è affetto da elevata miopia con oltre le 6 diottrie.
    1 punto
  12. Wow, grazie per la risposta super completa! Di solito, con la protesi a lace sottile, uso il supertape tutto intorno, incluso il front, ma lì lascio proprio 2 mm liberi e poi sigillo con il Lace Front Thin. Questo perché, come dicevi tu, altrimenti la pulizia e la manutenzione diventano un incubo. Però magari provo anche Pegaso! Se posso quale formato di Pegaso esattamente? Ultimamente, però, sono molto curioso di testare la V-loop. Vi terrò aggiornati con qualche foto!
    1 punto
  13. pifevo

    La protesi non è sgamabile

    @Frank0 Se c'è anche un solo fattore tra quelli indicati da Dago, ad un occhio attento e soprattutto ai giá portatori di protesi, la protesi risulta sgamabile -in tre millesimi di secondo- (tanto ci metto a capirlo anche a centinaia di metri di distanza). A questi li freghi solo se sei pienamente PERFETTO (sono pochi...i perfetti). Poi però ci sono gli altri ...i "NON" attenti , quelli che non gliene frega nulla della tua chioma ....E MENOMALE I "non" pienamente perfetti (come me) fanno leva su quest'ultimi. Ecco perché dico "...se piaci almeno al 50% di chi incroci è già una bella soddisfazione...". Lo ribadisco
    1 punto
  14. Dago

    La protesi non è sgamabile

    Oserei dire che ti sei dato la risposta da solo... Il dispositivo come lo chiami, risulta sgamabile per i soliti fattori, capelli ai lati arretrati, di diverso colore, percentuale degli stessi nettamente inferiore e quindi radi che si notano se sopra hai una foresta, poi quello che costringe la maggior parte degli utenti a portare i capelli a coprire il front è appunto ( tranne rari casi in cui il front è perfetto ed alcuni utenti lo hanno) la difficoltà di replicare il front che per qualche piccola minuzia si vede o intravede ad occhio esperto, vuoi per il luccichio che a volte si presenta, vuoi per la linea troppo dritta, vuoi per una non perfetta integrazione con i laterali, vuoi perché si notano i nodi non scoloriti adeguatamente e magari altro che mi sfugge. In altri posti/ alcuni (diventa difficoltoso ricordarsi quali) abbiamo sempre detto anche consigliandoli soprattutto i nuovi, che se sul front hanno ancora degli indigeni , di tenerli e di posizionare l'impianto subito dietro perché con l'attaccatura naturale e propria, allora si che il tutto diventa veramente insgamabile. L'impianto lo si potrà solo sgamare al tatto.
    1 punto
  15. Nerocorvino

    Smascherato e umiliato

    ma per piacere, stai sereno e approfittane anzi per cambiare atteggiamento verso questi conoscenti. Tu la vivi come "sono stato scoperto!" mentre agli altri interessa davvero poco o nulla, è giusto una curiosità in più da discutere tra di loro, il fatto che tu abbia "capelli non naturali" Mantieni naturalezza e padronanza della situazione, alle donne (immagino tu sia etero) piace il coraggio e la presenza superiore in mezzo agli altri, di capelli belli o brutti, tanti o pochi importa nulla. Inizia a fare battute di livello superiore, che non si aspettano, guardati allo specchio i capelli davanti a loro, dicendo cose tipo "ho un bel colore secondo voi? Con tutto quello che mi sbatto per i capelli, ci mancherebbe anche che sbaglio la tinta" oppure appena il discorso va sui capelli o sulla moda, tu esordisci fiero dicendo "per quel che mi riguarda, i capelli che ho sono tutti miei. Con quello che li ho pagati, per il grande lavoro che c'è stato prima di installarli!" o parla tu ogni tanto di soluzioni tricologiche, tipo "una volta c'erano solo le parrucche o i trapianti con le cicatrici. Che fortuna vivere oggi, che esistono gli impianti evoluti. i capelli come i miei, che una volta messi crescono addirittura di qualche mm in un paio di mesi" Evita che i capelli, i tuoi capelli, siano "tabù" in mezzo agli altri, e ti basta una volta sola per toglierti il pensiero. Esperienza mia, che a 20 anni sono passato da diradatissimo a Jim Morrison in un giorno: la compagnia di amici non diceva niente di niente, era tutto normale, nessuno mi chiedeva niente. Ma un buon amico d'infanzia, quel giorno (era il mio secondo giorno da portatore) mi disse "guarda che fanno tutti battute sceme sui tuoi capelli, e quanto torni tu cambiano discorso" Allora andai in mezzo al gruppo e dissi a voce alta "Ma vi siete accorti che ho i capelli, oppure siete ciechi??? Non mi ha chiesto niente nessuno!" E tutti esplosero in un "ooooooh ma no, stai benissimo, anzi" e io li ho incalzati subito dicendo che si trattava di un impianto tricologico coi controcz, mica una parrucca da teatro che si mette e toglie, come era anni fa. Cioè questi capelli ora resteranno là e si amalgameranno con i miei capelli presenti, che erano sempre meno. E io sono felice e finalmente soddisfatto, voi che ne dite? e ancora "wow, stupendo, davvero" e mai più un pensiero o un senso di inadeguatezza con quella compagnia. I capelli sono tuoi, sono una parte di te, tu sei così e fine del discorso. Non perdere l'amico, non gli dire niente, trattalo sempre da amico. Il giorno in cui avrà bisogno del tuo sostegno, non glielo fare mancare.
    1 punto
  16. Già quando metti in ammollo nel lavandino la protesi nuova appena spacchettata, l'acqua diventa nerissima. Scarica tutto ...il "nero di seppia" . Però è anche strano -in effetti- che ti diventino addirittura proprio biondi in appena 2 settimane ...
    1 punto
  17. bradpitt

    Nuove Gocce Di Cupido

    grazie mille nastran, post veramente esauriente, sai io ho provato di tutto, lacche, gel, schiuma, cere ma non riesco mai a trovare un prodotto che mi dia ciò che voglio, in particolare vorrei l'effetto di fissaggio immediato della lacca, ma non in modo "incollato e rigido" bensi morbido, fisso ma morbido. forse questo effetto lo si ottiene con le cere ma, almeno quelle provate da me, hanno il grande difetto di lasciare il capello opaco e quasi sporco..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...