Vai al contenuto

Medusa, Quintooooooooooo…Papà ce l’ha fatta!

Messaggi raccomandati

Sdrammatizziamo un pochino................

Ciroooooooooo…Papà ce l’ha fatta!

Era una fatidica frase di un pugile Napoletano: Patrizio Oliva al termine di un suo incontro rivolgandosi al figlio (voleva forse rievocare “Adriana, Adriana” di Rocky)! :supersorriso:

Ho riesumato una vecchia prova di pellicola flat back duplicando i dentini del front……(altro che cinesi al lavoro annodando le protesi!!!). Che spettacolo! :mago: …Il front si fonde con la cute ^_^ ….Faccio fatica anch’io a credere che sono un protesizzato! :D ........I capelli escono “naturalmente dalla cute” :) ….Nella prima e' solo poggiata....Poi, saldata con Pegaso! :supersorriso: ..........Grazie Quintoj del tuo consiglio!!!!!! :wub:

Calmi pero’ :o …..Restera’ ancora un prototipo :huh: ……..Ci son giusti motivi! :mellow:

Questo e’ per far capire quanto si possa riuscire a fare con gli O.C. in tema d’insgamabilita! :okboy:

Un saluto.

Luc@

post-4676-1213024394_thumb.jpg

Modificato da medusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Era una fatidica frase di un pugile Napoletano: Patrizio Oliva al termine di un suo incontro rivolgandosi al figlio (voleva forse rievocare “Adriana, Adriana” di Rocky)! :supersorriso:

Ho riesumato una vecchia prova di pellicola flat back duplicando i dentini del front……(altro che cinesi al lavoro annodando le protesi!!!). Che spettacolo! :mago: …Il front si fonde con la cute ^_^ ….Faccio fatica anch’io a credere che sono un protesizzato! :D ........I capelli escono “naturalmente dalla cute” :) ….Nella prima e' solo poggiata....Poi, saldata con Pegaso! :supersorriso: ..........Grazie Quintoj del tuo consiglio!!!!!! :wub:

Calmi pero’ :o …..Restera’ ancora un prototipo :huh: ……..Ci son giusti motivi! :mellow:

Questo e’ per far capire quanto si possa riuscire a fare con gli O.C. in tema d’insgamabilita! :okboy:

Un saluto.

Luc@

http://www.allfreeportal.com/imghost/image...9063CF0385b.jpg

Il link allegato non si apre luc@!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sistemato "diversamente"!! ^_^

...ed hai sistemato male, perché a quella risoluzione anche un xxxxx è bellissimo!!!

Per valutare il risultato finale è obbligatoria una foto ad alta risoluzione!

Sono 3,5 MB circa quindi mettetevi comodi a scaricare ma ne vale la pena...

Scarica da qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed hai sistemato male, perché a quella risoluzione anche un xxxxx è bellissimo!!!

Per valutare il risultato finale è obbligatoria una foto ad alta risoluzione!

Sono 3,5 MB circa quindi mettetevi comodi a scaricare ma ne vale la pena...

Scarica da qui!

Grazie poly!!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora xxxxx..... se vi dovessero arrivare protesi con dentini fatti male mi raccomando: inviatele a Luc@ che provvederà a farvele diventare tutte come quella in foto :fischietto: gratuitamente of course

No, Med.......Basta richiederla con dentini piu' piccoli! :ok2:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non esulterei più di tanto. Per ottenere un risultato così la pellicola deve essere sottilissima e il colore identico a quello della propria pelle. A me ad esempio nessuna pellicola del kit sparisce così.

Non per fare il guasta feste, su di me tra un light yellow e uno yellow in lace ce ne corre.

Basta che la factory sbagli di mezzo tono ......e ciao !!

L'ultimo ordine factory B, ho chiesto due pellicole sottili light brown e sonno arrivate due normalissime clear il doppio più spesse di quelle del kit e come sappiamo, il clear più è spesso e più tende al grigio.

Poi è chiaro, ci si adatta. Però ripeto, un front così sfacciato non permette neanche mezzo errore durante la realizzazione. Non la vedo una cosa tanto possibile.......peccato !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non esulterei più di tanto. Per ottenere un risultato così la pellicola deve essere sottilissima e il colore identico a quello della propria pelle. A me ad esempio nessuna pellicola del kit sparisce così.

Non per fare il guasta feste, su di me tra un light yellow e uno yellow in lace ce ne corre.

L'ultimo ordine factory B, ho chiesto due pellicole sottili light brown e sonno arrivate due normalissime clear il doppio più spesse di quelle del kit e come sappiamo, il clear più è spesso e più tende al grigio.

Poi è chiaro, ci si adatta. Però ripeto, un front così sfacciato non permette neanche mezzo errore durante la realizzazione. Non la vedo una cosa tanto possibile.......peccato !!!!!

Poi portando il front cosi scoperto non c'è il rischio che si scolli la protesi ?(con vento ect ect..)?parlo da portatore sano di sanguisuga xxxxx......

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi portando il front cosi scoperto non c'è il rischio che si scolli la protesi ?(con vento ect ect..)?parlo da portatore sano di sanguisuga xxxxx......

nemmeno un ciclone. io ho un lace e porto il front scopertissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riesumato una vecchia prova di pellicola flat back duplicando i dentini del front……(altro che cinesi al lavoro annodando le protesi!!!). Che spettacolo! :mago: …Il front si fonde con la cute ^_^ ….Faccio fatica anch'io a credere che sono un protesizzato! :D ........I capelli escono "naturalmente dalla cute" :) ….Nella prima e' solo poggiata....Poi, saldata con Pegaso! :supersorriso: ..........Grazie Quintoj del tuo consiglio!!!!!! :wub:

Calmi pero' :o …..Restera' ancora un prototipo :huh: ……..Ci son giusti motivi! :mellow:

Questo e' per far capire quanto si possa riuscire a fare con gli O.C. in tema d'insgamabilita! :okboy:

Un saluto.

Luc@

Luc@, il risultato è splendido, ma tu stai usando la pellicola più sottile? non ricordo però, da che factory sia usata.

Anche se, come dice Imotep, questo risultato presenta delle difficoltà nell' indovinare il colore giusto di pellicola....difficile sì, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno un ciclone. io ho un lace e porto il front scopertissimo

[/quote

Però fai manutenzione 2 volte a settimana!!?

No ogni 10 se vai a front scoperto altrimenti tranquillo ogni 15

SFATIAMO questa cosa per cui con il lace bisogna fare manutenzione 2 volte la settimana

Sinceramente, sto facendo una prova di durata!!!!!!!!

Siamo quasi alla 3a setimana!!! (e' pero' soggettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Imptep!

Infatti ancora e' ancora un prototipo proprio per questo!!!

Avendo il front scoperto, bisogna avere cu-lo che uno dei colori della pellicola (pochissimi purtroppo a disposizione) sia ugualissimo a quello della pelle!.....Io l'ho avuto (grazie a Medusa a consigliarmi senza provare su di me )! ....Non nego che e' davvero difficile "azzeccare"!

Avevo chiesto il "trasparente", Medusa, conoscendo ad occhio il colore della mia pelle ha pensato bene a sostituirlo con il light pink.

Bravo Medusa! :wub:

Dovremmo chiedere alle factory una vastissima gamma di colori ci campioni poly (una centinaia :D )!!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Imptep!

Infatti ancora e' ancora un prototipo proprio per questo!!!

Avendo il front scoperto, bisogna avere cu-lo che uno dei colori della pellicola (pochissimi purtroppo a disposizione) sia ugualissimo a quello della pelle!.....Io l'ho avuto (grazie a Medusa a consigliarmi senza provare su di me )! ....Non nego che e' davvero difficile "azzeccare"!

Avevo chiesto il "trasparente", Medusa, conoscendo ad occhio il colore della mia pelle ha pensato bene a sostituirlo con il light pink.

Bravo Medusa! :wub:

Dovremmo chiedere alle factory una vastissima gamma di colori ci campioni poly (una centinaia :D )!!!!

luc@ ma d'estate?sotto il sole?mentre hai la testa poggiata sull' asciugamano per abbronzarti?secondo me si nota poi dopo lo stacco..comunque così sei perfettissimo...io sono per i front coperti o semi coperti <_< .....però vedendoti sto pensando se magari quando mi sposo :rolleyes: :rolleyes: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però avete notato che bei capelli, che partono uno ad uno con un effetto naturalissimo.

E poi luc@ ha fatto una foto con il front totalmente scoperto, ma vi garantisco che portando i capelli in avanti e lasciando intravedere un po' di attaccatura al centro della hairline, è uno spettacolo :okboy: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però avete notato che bei capelli, che partono uno ad uno con un effetto naturalissimo.

E poi luc@ ha fatto una foto con il front totalmente scoperto, ma vi garantisco che portando i capelli in avanti e lasciando intravedere un po' di attaccatura al centro della hairline, è uno spettacolo :okboy: :supersorriso:

E' vero.....Ho fatto il taglio assieme a Quinto.....Solo non mi convincevano i dentini (un po' grandi)...Infatti, la sera del taglio l'ho dovuta togliere! Ma appena "duplicati" e tagliati irregolarmente i dentini (Grazie Quinto).......Giuro, sotto il sole all'ombra, e' incredibilmente bella...POTREMMO FARE UNA CONVENTION STRAORDINARIA :supersorriso: (Medusaaaaaa....Prendi spunto :) )Vi faro' toccare con mano! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

luc@ ma d'estate?sotto il sole?mentre hai la testa poggiata sull' asciugamano per abbronzarti?secondo me si nota poi dopo lo stacco..comunque così sei perfettissimo...io sono per i front coperti o semi coperti <_< .....però vedendoti sto pensando se magari quando mi sposo :rolleyes: :rolleyes: ....

Ti sposiiiiiiiii! :supersorriso:

xxxxxIIIIIIII.....SALVO SI SPOSAAAAAAAAAAAAAA!!

Medusa.......Prendi nota!......Se non inviterà tutto il forum, dovrai bannarlo di nuovo! :ok2:

Ovviamente, scherzo carissimo Salvo.......Tanti auguri........non provare a sposarti con il xxxxx (qualcun'altro l'ha fatto :fischietto: :D :P )!

Altimenti dovrai invitare xxxxx! :34:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto.

Luc@

scusa luca ma era solo flat back il primo cm o tutta la protesi? Inoltre a che densità corrisponde quella hairline nella factory B o C

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx mi dispiace ma avendo visto dal vivo qualcuna di queste protesi, l'effetto che se ne ottiene è un pò effetto trapianto, sembrano un pò le attacature delle bambole, per quanto mi riguarda non c'è ancora una soluzione che possa eguagliare il lace per quanto riguarda il front scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti