Arn Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Questa discussione origina da un OT di Elenco Protesi VIPs. Annarella ha posto il problema in oggetto laddove si parlava del sospetto Flavio Insinna che si scopre abitudinariamente e con naturalezza la fronte passandosi la mano tra i capelli, a dimostrazione, secondo lei, dell'impossibilita' dell'uso di una protesi, sia pure NewGen, dal momento che lei stessa non riesce ad eseguire lo stesso gesto con una pellicola degli OC. Annarella teme impuntamenti o addirittura scollamenti del bordo. Danibellicapelli ha obiettato dicendo che ci deve logicamente essere qualcosa che non va nel suo metodo di fissaggio, visto che scoprirsi la fronte e' assolutamente non rischioso, usando una NewGen. GRIPPO ha tirato in ballo Donadel che ci gioca a calcio (se gioca male come ieri non sara' colpa del lace, spero)... Io stesso ho confermato di riuscire a fare quello che fa Insinna con una pellicola degli OC, anche se, ovviamente, non avendo una faccia di bronzo da attore, non mi metterei mai a farlo ogni 3 minuti. Attendo ora i vostri preziosi commenti e le vostre istruttive esperienze! :fiorellino: Voi lo fate o no, quello che fa Insinna in TV? In pubblico, vi passate le mani tra i capelli scoprendovi la fronte? Indipendentemente da questo, se qualcuno vi chiedesse di farlo, vi sentireste morire dalla paura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 (modificato) Questa discussione origina da un OT di Elenco Protesi VIPs. Annarella ha posto il problema in oggetto laddove si parlava del sospetto Flavio Insinna che si scopre abitudinariamente e con naturalezza la fronte passandosi la mano tra i capelli, a dimostrazione, secondo lei, dell'impossibilita' dell'uso di una protesi, sia pure NewGen, dal momento che lei stessa non riesce ad eseguire lo stesso gesto con una pellicola degli OC. Annarella teme impuntamenti o addirittura scollamenti del bordo. Danibellicapelli ha obiettato dicendo che ci deve logicamente essere qualcosa che non va nel suo metodo di fissaggio, visto che scoprirsi la fronte e' assolutamente non rischioso, usando una NewGen. GRIPPO ha tirato in ballo Donadel che ci gioca a calcio (se gioca male come ieri non sara' colpa del lace, :supersorriso: spero)... Io stesso ho confermato di riuscire a fare quello che fa Insinna con una pellicola degli OC, anche se, ovviamente, non avendo una faccia di bronzo da attore, non mi metterei mai a farlo ogni 3 minuti. Attendo ora i vostri preziosi commenti e le vostre istruttive esperienze! :fiorellino: Voi lo fate o no, quello che fa Insinna in TV? In pubblico, vi passate le mani tra i capelli scoprendovi la fronte? Indipendentemente da questo, se qualcuno vi chiedesse di farlo, vi sentireste morire dalla paura? Lo si puo' fare con naturalezza solo con "flat back"...Pellicola o lace che sia.....I capelli essendo proiettati all'indieto verranno solo accompagnati dal gesto.....Io non ho mai avuto problemi a farlo!.....Immaginate a farlo con una pellicola con capelli iniettati in avanti :fischietto: ....SGAMATO ALL'ISTANTE!!! :supersorriso: Modificato 31 Marzo 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 dal momento che lei stessa non riesce ad eseguire lo stesso gesto con una pellicola degli OC. Ma non mi risulta che annarella abbia mai ricevuto una protesi degli o.c. La prima la sta ordinando adesso... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Ma non mi risulta che annarella abbia mai ricevuto una protesi degli o.c.La prima la sta ordinando adesso... :fischietto: Hai ragione, Medu', scusami: e' una pellicola ma Annarella non ha detto che e' degli OC. Ormai do sempre per scontato che tutte le protesi escano da qui... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 :supersorriso: io sto' sempre a passarmi la mano a giocarci.CI CREDO DOPO ANNI COL xxx IN TESTA LA GODURIA DEL TANTO AMATO FLAT BACK DI LUC@(grazie frate' i tuoi sono sempre i consigli migliori ci siamo capiti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Lo si puo' fare con naturalezza solo con "flat back"...Pellicola o lace che sia.....I capelli essendo proiettati all'indieto verranno solo accompagnati dal gesto.....Io non ho mai avuto problemi a farlo!.....Immaginate a farlo con una pellicola con capelli iniettati in avanti :fischietto: ....SGAMATO ALL'ISTANTE!!! :supersorriso: Allora ti faccio una domanda... E' possibile portare i capelli in avanti partendo da un flat-back o viene fuori un macello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Allora ti faccio una domanda...E' possibile portare i capelli in avanti partendo da un flat-back o viene fuori un macello? E' la cosa piu' naturale!!!!!!!! Il flat back e' solo l'uscita dalla cute!........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 (modificato) :supersorriso: io sto' sempre a passarmi la mano a giocarci.CI CREDO DOPO ANNI COL xxx IN TESTA LA GODURIA DEL TANTO AMATO FLAT BACK DI LUC@(grazie frate' i tuoi sono sempre i consigli migliori ci siamo capiti) Chrissssssssssssssss....nella foto (io e la tua ragazza) abbiamo entrambi flat back! :supersorriso: ...Anche se in densita' alta (la mia) tende a divergere il capello leggermente in avanti......Consiglio il primo centimetro (come la protesi della ragazza :fiorellino: ), front appena il 10% in meno di densita' per una super naturalezza. Modificato 31 Marzo 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 :supersorriso: io sto' sempre a passarmi la mano a giocarci.CI CREDO DOPO ANNI COL xxx IN TESTA LA GODURIA DEL TANTO AMATO FLAT BACK DI LUC@(grazie frate' i tuoi sono sempre i consigli migliori ci siamo capiti) er chi non consce la bestia in questione e' un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Chrissssssssssssssss....nella foto (io e la tua ragazza) abbiamo entrambi flat back! :supersorriso: ...Anche se in densita' allta (la mia) tende a divergere il capello leggermente in avanti......Consiglio il primo centimetro di front appena il 10% in meno di densita' per una super naturalezza. :supersorriso: :supersorriso: GRANDE LU' LA MIA RAGAZZA E' ESTASIATA DALLA NATURALEZZA DEL TUO FRONT CHE MI DICE IN CONTINUAZIONE: DEVI FA COME LUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Lo si puo' fare con naturalezza solo con "flat back"...Pellicola o lace che sia.....I capelli essendo proiettati all'indieto verranno solo accompagnati dal gesto.....Io non ho mai avuto problemi a farlo!.....Immaginate a farlo con una pellicola con capelli iniettati in avanti :fischietto: ....SGAMATO ALL'ISTANTE!!! :supersorriso: Adesso sì che ho avuto la risposta!!! Luca, la mia è proprio una pellicola (non OC) con capelli iniettati in avanti. ...ma quante cose devo ancora imparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 31 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2008 Quando non metto il gel io mi tocco spesso i capelli, per abitudine tendo sempre a passarci dentro le dita portandomeli all'indietro c'è da tener presente che anche io,come luca e criss, porto il front completamente scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 chris si vede che hai un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Voi lo fate o no, quello che fa Insinna in TV? In pubblico, vi passate le mani tra i capelli scoprendovi la fronte?Indipendentemente da questo, se qualcuno vi chiedesse di farlo, vi sentireste morire dalla paura? Io normalmente non ho, anzi ho perso, l'abitudine di passarmi le mani tra i capelli; se qualcuno me lo dovesse chiedere non avrei problemi a farlo in questo momento che porto il front in lace scoperto, anche se freestyle. Ovviamente una cosa è un lace free style ed altra cosa è una pellicola free style: il primo è mooooolto più gestibile. Riflettevo però su chi si passa disinvoltamente le mani tra i capelli. Secondo me chi lo fa appunto con disinvoltura e senza pensarci minimamente non è un portatore, e con questo non voglio dire che un portatore non possa farlo con altrettanta naturalezza, ma non sarà mai un gesto naturale come quello di una bella grattata dietro la schiena... e mi sembra ovvio. Immaginate una persona con tutta la propria capigliatura e con l'abitudine di passarsi le mani tra i capelli, tipo Sgarbi per intenderci. Poi il destino vuole che quella persona cominci gradualmente a perdere i capelli, certo inizialmete continuerà con quel gesto involontario, ma ad un certo punto si accorgerà che inizia a mancare qualcosa e piano piano smetterà anche perchè inizierà a portare i capelli più corti, ad usare lozioni e prodotti anticaduta ecc. Poi dopo anni quella stessa persona decide di diventare portatore di impianto capillare e riacquista la chioma dei bei tempi, ma all'inizio ha tutte le difficoltà legate all'applicazione, ai lavaggi e alle manutenzioni che hanno riguardato tutti noi. In questa particolare fase il passaggio delle mani tra i capelli è un qualcosa di inguardabile, chi lo fa prova ovviamente una soddisfazione enorme ed ostenta il gesto in pubblico per mostrare la naturalezza dell'attaccatura e vedere l'incredulità dipinta negli occhi dei propri conoscenti che non riescono a farsi una ragione. Ricordo qualche mese fa che ero con Luca per strada e, nell'attesa di un altro utente che doveva raggiungerci, quarda caso :fischietto: fummo colpiti da un signore sulla cinquantina che continuamente si metteva le dita tra i capelli con un fare "insolito". Ebbene entrambi notammo quel gesto innaturale e l'occhio cadde immediatamente sui capelli, tanti capelli, all'indietro flat back e con front a V. Era una protesi! e la indossava da meno di una settimana! Ed io non me ne ero accorto finchè non gli ho visto passare le mani tra i capelli. Certo col tempo e con l'abitudine quel gesto può assumere sempre connotazioni più naturali ma mai sarà un gesto involontario come lo era un tempo. Anche chi dice che a volte dimentica di avere una protesi in testa, nel momento in cui dovesse toccarsi i capelli con le mani dubito che il pensiero non gli si affiori alla mente :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ricordo qualche mese fa che ero con Luca per strada e, nell'attesa di un altro utente che doveva raggiungerci, quarda caso :fischietto: fummo colpiti da un signore sulla cinquantina che continuamente si metteva le dita tra i capelli con un fare "insolito". Ebbene entrambi notammo quel gesto innaturale e l'occhio cadde immediatamente sui capelli, tanti capelli, all'indietro flat back e con front a V. Era una protesi! e la indossava da meno di una settimana! Gia' perche' voi ( e soprattutto Luca) appena vi siete resi conto, subito come falchi: Scusssssi, signore sulla cinquantina, che per caso lei e' porrrrrtatore? :supersorriso: Secondo me un giorno o l'altro finisce male, attento Luca! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) Gia' perche' voi ( e soprattutto Luca) appena vi siete resi conto, subito come falchi: Scusssssi, signore sulla cinquantina, che per caso lei e' porrrrrtatore? :supersorriso: Secondo me un giorno o l'altro finisce male, attento Luca! :diavoletto: sono gli apostoli di Medusa che predicano in giro per il mondo :innocente: Modificato 1 Aprile 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) Ma quindi la scelta migliore e' lo straight back? Anche nel caso di una protesi con base in lace portata con una sorta di frangia? Modificato 1 Aprile 2008 da Matthew Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Mah ! A proposito di Insinna, secondo me state parlando di uno che ha i suoi capelli. Non esageriamo, non può essere tutti i santi giorni assolutamente insgamabile così. Con le luci fortissime di uno studio televisivo, le impietose telecamere della rai e il sudore quasi costante del suddetto presentatore....Mai uno sbafo di colla, un colore leggermente diverso, una morbidezza leggermente alterata del capello.....ma dai, sù ! Cerchiamo di essere obbiettivi. E' più probabile che sia stato Insinna a diffondere il dubbio all'interno del forum, per far salire i suoi ascolti. A Polywater....ma fossi Insinna !!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Gia' perche' voi ( e soprattutto Luca) appena vi siete resi conto, subito come falchi: Scusssssi, signore sulla cinquantina, che per caso lei e' porrrrrtatore? :supersorriso: Secondo me un giorno o l'altro finisce male, attento Luca! :diavoletto: Traqui Poly!!!!!!! Lo faccio solo con i Cesarati! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 (modificato) Gia' perche' voi ( e soprattutto Luca) appena vi siete resi conto, subito come falchi: Scusssssi, signore sulla cinquantina, che per caso lei e' porrrrrtatore? :supersorriso: Secondo me un giorno o l'altro finisce male, attento Luca! :diavoletto: Traqui Poly!!!!!!! Lo faccio solo con i Cesarati! :) E ti posso assicurare.....Appena sgamati diventano agnellini! :mago: Modificato 2 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Sinceramente a prescindere dal fatto topa o non topa... sta mania di passarsi continuamente la mano tra i capelli non mi piace... io ci tenevo a rimaner pettinato anche quando avevo i capelli miei... bahhh... sempre con sta mano tra i capelli, vabbè una volta o due ma in continuazione lo ritengo poco educato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 ciao xxxxx qualcuno ha seguito l'altra sera la puntata di affari tuoi? insinna ha confessato! verso la fine della puntata all'apertura degli ultimi pacchi insina ha fatto il gesto di strapparsi i capelli e propio in quel momento la concorrente glia ha detto di non strapparsi i capelli altrimenti dopo sarebbe dovuto ricorrere al parrucchino :supersorriso: :brucelee: ebbene sapete quale e' stata la risposta di insinna???????? no allora tenetevi forte flavio ha risposto cosi: e' gia un parrucchino :wacko: :wacko: :blink: :supersorriso: :supersorriso: :20: allora voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 ciao xxxxx qualcuno ha seguito l'altra sera la puntata di affari tuoi? insinna ha confessato! verso la fine della puntata all'apertura degli ultimi pacchi insina ha fatto il gesto di strapparsi i capelli e propio in quel momento la concorrente glia ha detto di non strapparsi i capelli altrimenti dopo sarebbe dovuto ricorrere al parrucchino :supersorriso: :brucelee: ebbene sapete quale e' stata la risposta di insinna???????? no allora tenetevi forte flavio ha risposto cosi: e' gia un parrucchino :wacko: :wacko: :blink: :supersorriso: :supersorriso: :20: allora voi che ne pensate? Che non lo è !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ciao xxxxx qualcuno ha seguito l'altra sera la puntata di affari tuoi? insinna ha confessato! verso la fine della puntata all'apertura degli ultimi pacchi insina ha fatto il gesto di strapparsi i capelli e propio in quel momento la concorrente glia ha detto di non strapparsi i capelli altrimenti dopo sarebbe dovuto ricorrere al parrucchino :supersorriso: :brucelee: ebbene sapete quale e' stata la risposta di insinna???????? no allora tenetevi forte flavio ha risposto cosi: e' gia un parrucchino :wacko: :wacko: :blink: :supersorriso: :supersorriso: :20: allora voi che ne pensate? Sara' stata una semplice battuta spiritosa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 E se invece fosse il colpo da maestro del grande attore? Noi, colti sul vivo, saremmo arrossiti o avremmo biascicato qualche parola imbarazzata. Sicuramente avremmo subito cambiato discorso. Lui invece, come Arlecchino, magari si è confessato (ed ha confessato) burlando... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati