akira1982 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 ho letto che in una discussione un certo luc@2 diceva che Nek porta il xxxxx .....ma come si fa adire che porta il xxxxx se come dite voi con il xxxxx nn è possibile scoprire il front ,NEK nelle sue ultime canzoni ha sempre i capelli a spazzola...anzi li ha sempre tenuti a spazzola.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 ho letto che in una discussione un certo luc@2 diceva che Nek porta il xxxxx .....ma come si fa adire che porta il xxxxx se come dite voi con il xxxxx nn è possibile scoprire il front ,NEK nelle sue ultime canzoni ha sempre i capelli a spazzola...anzi li ha sempre tenuti a spazzola.... <{POST_SNAPBACK}> Ceeeerto!!! Anche Ron li tiene a spazzola! ;) Digli di tirarseli indietro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 12 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2006 Potrebbe avere il xxxxx che parte dietro l'attaccatura,dicono che ai vip i lavori li fanno bene, anch'io nel centro di Roma ho incontrato un vip e nessuno lo ha mai scoperto ne' sui forum ne' altrove,anche se ora che lo so quando lo vedo in tv un po' noto la differenza con i parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 anch'io nel centro di Roma ho incontrato un vip e nessuno lo ha mai scoperto ne' sui forum ne' altrove,anche se ora che lo so quando lo vedo in tv un po' noto la differenza con i parietali Arrivato a questo punto dicci chi era questo vip... siamo tutti curiosi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Potrebbe avere il xxxxx che parte dietro l'attaccatura,dicono che ai vip i lavori li fanno bene,anch'io nel centro di Roma ho incontrato un vip e nessuno lo ha mai scoperto ne' sui forum ne' altrove,anche se ora che lo so quando lo vedo in tv un po' noto la differenza con i parietali <{POST_SNAPBACK}> dai vogliamo sapere chi e il Vip :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Il nome del vip non posso farlo per motivi di privacy purtroppo,vi posso dire che si vede ogni tanto anzi spesso in televisione specialmente sulla rai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Il nome del vip non posso farlo per motivi di privacy purtroppo,vi posso dire che si vede ogni tanto anzi spesso in televisione specialmente sulla rai ...eeeeeeeehhhhhhh!!!!!!...sti cazzi!!!! dacci qualche indizio in più!!!...su dai??? che facciamo come "cultura moderna" di Mammuccari???? :D :D P.S. ...vogliamo pure la tettona-topona della brasiliana!!!!!! :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Se e' cocuzza lo sanno tutti. Volevano smascherarlo a Lucignolo mentre presentava una serata ma quella sera la protesi... si vedeva e non voleva farsi riprendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Se e' cocuzza lo sanno tutti.Volevano smascherarlo a Lucignolo mentre presentava una serata ma quella sera la protesi... si vedeva e non voleva farsi riprendere. <{POST_SNAPBACK}> ma cocuzza li sta perdendo nn porta nessuna protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 (modificato) ma cocuzza li sta perdendo nn porta nessuna protesi <{POST_SNAPBACK}> Certo che ha la protesi................lui non e' calvo, ma stempiato,.................pero' non la mette sempre! Modificato 13 Agosto 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 13 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Certo che ha la protesi................lui non e' calvo, ma stempiato,.................pero' non la mette sempre! <{POST_SNAPBACK}> veramente lui n è nemmeno stempiato gl sono rimasti certi capelli in avanti cosi seli abbassa tutti e sembra avere i capelli ....è semplicemente un riporto in avanti che si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 veramente lui n è nemmeno stempiato gl sono rimasti certi capelli in avanti cosi seli abbassa tutti e sembra avere i capelli ....è semplicemente un riporto in avanti che si fa <{POST_SNAPBACK}> Certo...quando sono i suoi! A vollte invece porta la protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 13 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2006 Ceeeerto!!!Anche Ron li tiene a spazzola! ;) Digli di tirarseli indietro! ;) <{POST_SNAPBACK}> CIAO ti chiedo una curiosità. per quale motivo dici che NEK ha il xxxxx? Ron lo sanno tutti, ma Nek ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 NEK ha il xxxxx, e quando si pettina a spazola si vede pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andredb Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 NEK ha il xxxxx, e quando si pettina a spazola si vede pure. <{POST_SNAPBACK}> Se xxxxx è prob non è dello stesso tipo rifilato a clienti "comuni" credo da queste foto non si direbbe proprio credo... http://www.etes.it/layout/Locandina%20Nek.jpg http://allmusic.galeon.com/caratulas/n/Nek--Frontal.jpg http://festivalbar.leonardo.it/grafica/dow...0/wlp_nek01.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Se xxxxx è prob non è dello stesso tipo rifilato a clienti "comuni" credo da queste foto non si direbbe proprio credo... http://www.etes.it/layout/Locandina%20Nek.jpg http://allmusic.galeon.com/caratulas/n/Nek--Frontal.jpg http://festivalbar.leonardo.it/grafica/dow...0/wlp_nek01.jpg <{POST_SNAPBACK}> Nek ha un copertone in testa e si vede, e poi fino a un paio di anni fa era castano chiaro e molto diradato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Se xxxxx è prob non è dello stesso tipo rifilato a clienti "comuni" credo da queste foto non si direbbe proprio credo... http://www.etes.it/layout/Locandina%20Nek.jpg http://allmusic.galeon.com/caratulas/n/Nek--Frontal.jpg http://festivalbar.leonardo.it/grafica/dow...0/wlp_nek01.jpg <{POST_SNAPBACK}> E' proprio il classico xxxxx!!!!!!!! Ricordati cmq che le foto da "copertina" son sempre ritoccate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 14 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 E' proprio il classico xxxxx!!!!!!!!Ricordati cmq che le foto da "copertina" son sempre ritoccate! <{POST_SNAPBACK}> Un altro xxxxxzzato indovinae chi è? Max biagi....eh si poco tempo fa quando cominciai a perdere i capelli cominciai a notare tutti i Vip che li stavano perdendo e mi ricordo che gia da quando stava con anna falchi era messo male....ora miracolo capelli foltissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Un altro xxxxxzzato indovinae chi è?Max biagi....eh si poco tempo fa quando cominciai a perdere i capelli cominciai a notare tutti i Vip che li stavano perdendo e mi ricordo che gia da quando stava con anna falchi era messo male....ora miracolo capelli foltissimi <{POST_SNAPBACK}> Si................E' vero, gia' se ne e' parlato!...............................C'era stata anche una "battutaccia": NON GLI SERVIRA' PIU' IL CASCO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Lo hanno spuxxxxxto anche a Striscia la Notizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 xxxxx, ditemi una cosa: ma secondo voi Gianni Morandi e Renato Zero hanno una protesi??? ...me lo chiedo perchè sono un po strani i loro capelli, e poi non si vede mai il front :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 xxxxx, ditemi una cosa: ma secondo voi Gianni Morandi e Renato Zero hanno una protesi???...me lo chiedo perchè sono un po strani i loro capelli, e poi non si vede mai il front :unsure: :unsure: <{POST_SNAPBACK}> E' un dubbio che non son riuscito mai a togliermi....................Pero' succede (molto raramente) che a piu' di 60 si puo' avere una foltezza tale!!!!!!! Che son tinti e' sicuro!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 Ron lo sapevo, ma NEK non lo avevo mai notato... in effetti ha una quantità di capelli sovrumana :o :o Però credo che abbia messo la protesi prima di iniziare a cantare perchè non trovo foto con lui diradato :huh: Zero secondo me Si, Morandi NO. Che mi dite del tipo moro che legge gli oroscopi sulla RAI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 (modificato) Che mi dite del tipo moro che legge gli oroscopi sulla RAI? ...adesso non me lo ricordo :31: :31: ...comunque ultimamente sto notando nei vari TG sia rai che mediaset, molti giornalisti tutti belli capelloni :blink: :blink: ...che sia scoppiata un'epidemia di "lace"??? :o :o ...oppure sono ancora tutti sponsorizzati da CR??? :radioattivo: :radioattivo: Modificato 14 Agosto 2006 da niki2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky00 Inviato: 14 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2006 ...adesso non me lo ricordo :31: :31: ...comunque ultimamente sto notando nei vari TG sia rai che mediaset, molti giornalisti tutti belli capelloni :blink: :blink: ...che sia scoppiata un'epidemia di "lace"??? :o :o ...oppure sono ancora tutti sponsorizzati da CR??? :radioattivo: :radioattivo: <{POST_SNAPBACK}> :34: :34: :34: Secondo me, molti, sono ancora CR... :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati