Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,

non sono un fan di Edward Norton ma credo che di protesi lui non ne porti proprio.

 

Gennaro.

Secondo me a giudicare dalle 2 foto si!

Provate ad ingrandire le 2 foto.......

Nella prina guardate l'attacatura del front...(stempiato)

Nella 2a (credo sia un lace....il lace si puo' portare anche con lunghezza capelli 0.5 cm) non e' stempiato!

 

( a meno che la 2a foto sia stata scattata 4 anni prima....cioe' prima che cadessero i capelli............Ma non mi sembra che sia piu' giovincello della 1a foto!)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pxca Vxcca ..... guardate l'ultima pagina di questa pubblicazione da parte del Policlinico di Modena  :blink: :

http://www.policlinico.mo.it/pubblicazioni...elli%20xxxxx%22

 

Macchè un'azienda ospedaliera finanziata dallo stato (e quindi noi contribuenti  :o ) si mette a far pubblicità al baffone (azienda privata  :huh: )????  :diavoletto:

 

Che tristezza ..... :dorme:

 

E' penoso si ma è una pubblicità a pagamento,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non sono un fan di Edward Norton ma credo che di protesi lui non ne porti proprio.

 

Gennaro.

 

La foto in canottiera è di uno dei primi film di rilievo che ha fatto (l'ho visto, fa la parte di un nazista americano) tanti anni fa, la seconda è molto +recente e infatti ha molti +capelli. Cmq andatevi a vedere le foto nei topics vecchi in cui si è parlato di lui (e degli altri) e vedete il confronto-sgamo.

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'impressione....che vedete un pò troppe protesi in giro..sicuramente molti dei nomi che avete fatto magari la porteranno davvero, ma secondo me sentenziate un pò troppo, e poi, parlate tanto di insgamabilità, ma caspita li beccate tutti, avete un occhio professionale, quindi, da quello che capisco, non sono insgamabili, sono soltanto 'sconosciuti'...perchè voi 'professionisti' li beccate tutti...boh

E' da un mesetto che leggo e scrivo in questo forum, cercando di saperne il più possibile..e quando penso di capire qualcosa, altri di voi mo smontano, vi contraddite tra voi stessi, ognuno ha la sua opinione, le sue esperienze, non riesco a segirvi davvero certe volte!

Io ho già preso un appuntamento con la segretaria di xxxx..xxxx mi pare..cioè, mi dovrebebro richiamare a fine agosto...a questo punto, spero di capirne definitivamente parlandone con lui di presenza...almeno lo spero, perchè alcuni di voi..(tipo Luc@2), non voglio accusare, però leggendo mi sembra sia un pò di parte...bòòòòòòò

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'impressione....che vedete un pò troppe protesi in giro..sicuramente molti dei nomi che avete fatto magari la porteranno davvero, ma secondo me sentenziate un pò troppo, e poi, parlate tanto di insgamabilità, ma caspita li beccate tutti, avete un occhio professionale, quindi, da quello che capisco, non sono insgamabili, sono soltanto 'sconosciuti'...perchè voi 'professionisti' li beccate tutti...boh

E' da un mesetto che leggo e scrivo in questo forum, cercando di saperne il più possibile..e quando penso di capire qualcosa, altri di voi mo smontano, vi contraddite tra voi stessi, ognuno ha la sua opinione, le sue esperienze, non riesco a segirvi davvero certe volte!

Io ho già preso un appuntamento con la segretaria di xxxx..xxxx mi pare..cioè, mi dovrebebro richiamare a fine agosto...a questo punto, spero di capirne definitivamente parlandone con lui di presenza...almeno lo spero, perchè alcuni di voi..(tipo Luc@2), non voglio accusare, però leggendo mi sembra sia un pò di parte...bòòòòòòò

 

forse devo spiegarmi meglio,

i vip americani sopra elencati son stati beccati (in privato, non sulla scena) non x la sgamabilità della topa, ma, grazie all'altissima qualità delle newgen + dall'aver sempre i parrucchieri a disposizione, x i confronti fra il "prima" e il "dopo", quelli italiani xchè il coppertone si vede di brutto (tranne Nek secondo me)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni di voi..(tipo Luc@2), non voglio accusare, però leggendo mi sembra sia un pò di parte...bòòòòòòò

 

Luc@ di parte ?? anzi sei stato riduttivo nel definirlo così :lol: :lol:

Qua tutti sanno che Luc@ oltre ad essere grande amico è il portavoce di xxxx.

E' stato pure bannato perchè esaltava troppo i prodotti di xxxx, rileggiti lo storico.

Poi con un plebiscito è stato riammesso e ora cerca, con mooolta difficoltà, a limitarsi nel parlare di xxx (come chiedere ad Emilio Fede di non parlare bene di Berlusconi :lol: ).

Però ti assicuro che è un bravo ragazzo, esuberante e intraprendente, ma non ha secondi fini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ di parte ?? anzi sei stato riduttivo nel definirlo così  :lol:   :lol:

Qua tutti sanno che Luc@ oltre ad essere grande amico è il portavoce di xxxx.

E' stato pure bannato perchè esaltava troppo i prodotti di xxxx, rileggiti lo storico.

Poi con un plebiscito è stato riammesso e ora cerca, con mooolta difficoltà, a limitarsi nel parlare di xxx (come chiedere ad Emilio Fede di non parlare bene di Berlusconi  :lol: ).

Però ti assicuro che è un bravo ragazzo, esuberante e intraprendente, ma non ha secondi fini.

Troppo buono :innocente: ........................... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo

E personalmente per esperienza personale posso dire che Luc@ e’ una persona  preparata molto disponibile gentile  e ti da giusti consigli ,e ti aiuta veramente,e non ha secondi fini.Per me e un amico.

Grazie Leoluca..............Troppo carino :bacio: .........Ma oggi e' la giornata dei complimenti! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...