Vai al contenuto

Leoluca

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Leoluca's Achievements

  1. Leoluca

    Un Saluto

    Crepi il lupo e grazie a Te. :fiorellino:
  2. Leoluca

    Un Saluto

    Medu complimenti :ok2: per il sito che avete realizzato dando possibilità a tutti i comuni mortali di poter usufruire delle protesi di qualità a prezzi molto concorrenziali, un gran passo in avanti,almeno non ci sara’ monopolio e nessuno che si approfitta delle disgrazie altrui, costretti a pagare esorbitanti cifre per riavere i capelli. Per quello che posso sono a disposizione . :fiorellino:
  3. Leoluca

    Un Saluto

    Certamente,per quello che posso sono sempre a completa disposizione :fiorellino:
  4. Leoluca

    Un Saluto

    Ciao Medusa :fiorellino: Provo un gran piacere nel risentirti,figurati che il 19 agosto 2009 ero nella tua splendida citta’ da un mio amico che si sposava,e l’indomani ad etnaland ,il più gran parco acquatico della Sicilia,e cera un caldo umido che non si riusciva a respirare :sudato: E’ da un bel po’ che sono passato alla versione naturale :rolleyes: gia’ da circa un anno cioè rasati.Ho completato gli studi universitari poi fortunatamente sono stato selezionato da una grande multinazionale per ricoprire un ruolo da allievo manager(ed e stata dura,ma noi siamo siciliani con grande tenacia e perseveranza :okboy: sono riuscito a superare il periodo di prova)ma ringraziando Dio ora ricopro un ruolo di manager nel mio settore per cui ho studiato, ed ora tra lavoro e palestra ho pochissimo tempo di collegarmi ad internet,a meno che non abbia da controllare la mia posta elettronica.Poi nell’arco di un anno sono stato trasferito in diverse citta’ d’Italia,Milano,Cremona,Torino,Reggio Calabria,e Sicilia che sarà la mia sede lavorativa definitiva,anche se devo fare qualche trasferta all’estero,per specializzarmi di piu’,almeno cosi posso vedere posti nuovi e tagliare la monotonia. :lol: E’ tu che mi racconti di nuovo? Un cordiale e distinto saluto. Leoluca.
  5. Volevo solo fare un affettuoso saluto ad una persona Medusa con gradi capacità di mediazione gentile e che da consigli sinceri ,e all’altro grande amico l@ca con il suo modo gentile e coinvolgente,dando un grande aiuto a chi lo richieda. Ciao ragazzi come va? E’ da un po’ che non mi collegavo al forum. mi sono appositamente collegato per salutarvi. :okboy: :D
  6. Leoluca

    Alopecia androgenetica

    Grazie :quadrifoglio:
  7. Leoluca

    Alopecia androgenetica

    No,mi madre ha moltissimi capelli,per questo infatti mi ero rivolto al dott. Gigli visto che lui e' un esperto del settore,ma come vedo non ha risposto..............bo......... CMQ. ti ringrazio di cuore, e grazie per la dritta data,ora vedo di sapere qualcosa di piu su hasson. A me interessa solo che mi riesca a coprire la parte calva. Ciao :fiorellino:
  8. Leoluca

    Alopecia androgenetica

    Grazie :fiorellino:
  9. Leoluca

    Alopecia androgenetica

    nessuno risponde?
  10. Leoluca

    Alopecia androgenetica

    Alopecia androgenetica Salve dottore Sin da piccolo ho avuto tantissimi capelli,pero' lisci e molto fini. Io ho iniziato a perdere capelli ha 21 anni ora mi ritrovo a 30 anni e ho una calvizia di sesto grado della scala di Hamilton. Ha 21 anni ho fatto un'analisi al capello da un dermatologo,e l'esito dell'esame era "ALOPECIA ANDROGENETICA" da premettere che mio padre ha perso solo pochi capelli nel vetex all'eta' di 27 anni ma e stabile ancora a quello stadio,cioe' non ne ha perso piu';mio nonno paterno a 90 anni li ha tutti,mio nonno materno pure,gli zii materni e paterni tutti con capelli,solo il fratello di mio nonno paterno e calvo totalmente. Mi puo' dire perche' io ho questa alopecia androgenetica? Da chi ho preso?visto che somaticamente sono una fotocopia di mio padre? Puo' essere che la caduta e causata da fottori come stress da studio per via dell'università?oppure che la diagnosi del mio dermatologo era errata?ed eventualmente se fosse cosi come in questo ultimo caso,mi ricrescerebbero i capelli? Poi sin da piccolo ho pochissime sopracciglia,molto molto rade,cosa potrei fare?un trapianto sarebbe buono? Oggi quali sono le tecniche piu usate per ripristinare la propia capigliatura? La ringrazio anticipatamente per le sue risposte. Leoluca :fiorellino:
  11. Leoluca

    I Fantastici 4

    Quintoj auguri e complimenti a tutti i 4 :D
  12. La video conferenza via msn sarebbe una bella cosa,almeno ci conosciamo meglio tutti quanti. :)
  13. Luc@ complimenti per il tuo ottimo lavoro,c’è tutto quello che serve a noi protesati. :okboy:
  14. Ciao Chris4017E, akylle e piacere di conoscerti quintoj :okboy:
×
×
  • Crea Nuovo...