Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore matteo1982
...tornando al titolo del topic, non c'è una foto di nek in cui si veda l'attaccatura da vicino :ph34r:   :ph34r: ...o tiene il front coperto oppure le foto sono da lontano(e magari ritoccate)...

guardate qua:

 

 

Guardando queste foto la cosa secondo me più sospetta è la densità.

Se sono suoi ha davvero una densità di capelli pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

restando in tema di gossip,che ne dite di neffa(che ha la protesi è sicuro)

...bella Pop, non lo avevo mai considerato...fino a qualche anno fa portava il front scoperto con evidentissima A.A. in avanzamento...improvvisamente ha cambiato look: capelli tutti in avanti :o :o ...chissà perchè :ph34r: :ph34r:

 

guardate qua:

post-8386-1155653416.jpg

post-8386-1155653428_thumb.jpg

post-8386-1155653438_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982

:angry: :angry:

...bella Pop, non lo avevo mai considerato...fino a qualche anno fa portava il front scoperto con evidentissima A.A. in avanzamento...improvvisamente ha cambiato look: capelli tutti in avanti :o   :o ...chissà perchè :ph34r:   :ph34r:

 

guardate qua:

 

se fate la ricerca immagini con google digitando Nek vengono fuori anche tante immagini col front scoperto; e col front scoperto non saprei :34: ... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

...tornando al titolo del topic, non c'è una foto di nek in cui si veda l'attaccatura da vicino :ph34r:   :ph34r: ...o tiene il front coperto oppure le foto sono da lontano(e magari ritoccate)...

guardate qua:

si ma se il xxxxx è come quello di Nek allora la resa estetica nn è male...o nn avrei mai detto che Nek abbia un xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
si ma se il xxxxx è come quello di Nek allora la resa estetica nn è male...o nn avrei mai detto che Nek abbia un xxxxx

 

 

su questo hai ragione, non vi è alcun dubbio sulla resa estetica di Nek, a mio parere l'unica cosa che mi sebra un pò strana è la densità; ma và anche detto che per natura ci sono molte persone così.

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, non vi è alcun dubbio sulla resa estetica di Nek, a mio parere l'unica cosa che mi sebra un pò strana è la densità; ma và anche detto che per natura ci sono molte persone così.

ma secondo me Nek è cosi nn ha nessun parrucchino.....l'unico dubbio che mi viene è che FXP dice di si ....io di lui mi fiderei lo porta da anni li sa riconoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo hai ragione, non vi è alcun dubbio sulla resa estetica di Nek, a mio parere l'unica cosa che mi sebra un pò strana è la densità; ma và anche detto che per natura ci sono molte persone così.

Ah ho visto il video di biagi è sul sito di striscia ....secondo me è un lace...oppure una pellicola ...porta il front scoperto oppure miracolo della finasteride

Link al commento
Condividi su altri siti

.....vi posso assicurare che Nek è un cesarato Doc, ve ne posso dare la certezza in quanto facendo il musicista di professione ho avuto modo di collaborare per un paio di concerti del suddetto nel lontano mi sembra 93' proprio all'inizio della sua carriera ai tempi della canzone "in te" e se riuscite a trovare qualche video di questo brano ( è quasi impossibile li avrà fatti sparire tutti anche dagli archivi rai) potete notare che Filippo (nek) porta un cerchietto che tiene fermi i capelli che vanno indietro in quanto iniziava a perderli nella zona centrale....non chiedetemi altro altrimenti rischio una querela.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite del tipo moro che legge gli oroscopi sulla RAI?

Si chiama Paolo Fox e' cesaratissimo da na decina d'anni e fa manutenzioni a Roma da Ester Vogue (Princigalli) con acchiali a mascherina e cappellino (Cretino......per non farsi riconoscere)!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nek, Paolo Fox, Lucio Dalla, Ron, Marco Masini, Totò Schillaci, un giocatore del Bologna (mi pare Bonetti), Marco Armani, Fabio Sani (cantante), Francesco Baccini, Rostagno critico televisivo (al 99%), Max Biagi ed altri facevano tutti parte di una galleria degli orrori (oddio, alcuni erano riusciti bene, come Ron che quando si pettina strategicamente si salva) che avevo postato tempo fa: tutti portatori insani di xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ corrono voci che Paolo Fox abbia cambiato fornitore o quantomeno materiale... nelle uscite degli ultimi mesi è apparso molto più naturale della sua immagine solita, anche l'attaccatura era perfetta... sarà passato al lace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ corrono voci che Paolo Fox abbia cambiato fornitore o quantomeno materiale... nelle uscite degli ultimi mesi è apparso molto più naturale della sua immagine solita, anche l'attaccatura era perfetta... sarà passato al lace?

Si dice cosi'...........Ma il front ancora non se lo alza!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma come ci sono vip(uomini)che portano protesi ci dovrebbero essere anche le donne giusto...ma voi ne sapete qualcuna?

Innanzitutto la calvizia e' molto piu' rara alle donne.............Ma il problema e' che "lo sgamo" sta solo a C.R.

Mi spiego.............Tutti i Vips xxxxxzzati, li conosciamo tutti.............Sono sgamabilissimi............

Ci son invece Vips Italianissimi con lace, che non ti sogni neanche!

Non chiedetemi chi..............Oltre andar contro il Vip (che poco me ne frega), andrei contro xxx................

Cosi' sara' per la "Vippe"

Non credo una donna possa indossare il Copertone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto la calvizia e' molto piu' rara alle donne.............Ma il problema e' che "lo sgamo" sta solo a C.R.

Mi spiego.............Tutti i Vips xxxxxzzati, li conosciamo tutti.............Sono sgamabilissimi............

Ci son invece Vips Italianissimi con lace, che non ti sogni neanche!

Non chiedetemi chi..............Oltre andar contro il Vip (che poco me ne frega), andrei contro xxx................

Cosi' sara' per la "Vippe"

Non credo una donna possa indossare il Copertone!

si infatti ,secondo me anche se si sapesse su di una donna con protesi ...uno nn si sognerebbe nemmeno di fare lo sfotto come a max biagi a striscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...