Vai al contenuto

er breccola 75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    153
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

er breccola 75's Achievements

  1. Ragazzi! (senza doppio senso) andate su ebay digitate parrucca uomo e avrete una grossa sorpresa!!!!!!
  2. Non mi pare che parlassero esplicitamente di trapianto ieri
  3. Avete visto le repliche di Bisturi su italia 1 ieri sera ? io mi ero perso la prima volta che e' andato in onda,casualmente ho visto il programma e adesso capisco appieno le reazioni qui sul forum di 5 anni fa sul servizio dello stempiato poi rinfoltito. Voi che ne dite se avete avuto la (s)fortuna di averlo visto?
  4. Un paio di sere fa mi vado a rileggere dei vecchi post del forum di 4-5 anni fa che avevo scaricato e guarda un po' ,ci sono pure un paio di interventi di Ulisse,non so se siano quelli incriminati,ma non erano certo i piu' pesanti per me. comunque caro Ulisse ABBI FEDE CHE VINCE IL BENE!
  5. Sai le risate quando in aula leggeranno i post !
  6. NO!!! ALTRI SOLDI PER IL CESAARONE?????!!!!!!
  7. [ Ho appena avuto un'idea meravigliosa presentati in tribunale con i TNT in testa vedrai che nessun giudice ti condannera'
  8. IO e dico sul serio, tanti anni fa ho fatto una TAC alla testa indossando l'elmetto del Baffone! Il responso e' stato che ,visto che portavo quel coso, la mia testa era completamente vuota!
  9. Ho saputo di un uomo,mi sembra in un paese arabo, che ha lasciato una donna quando ha scoperto che era una protesi e non i suoi capelli!
  10. MI pare di ricordare di un utente (di Taranto?) che diceva di essere portatore dal 1970 Mi spiace per voi !!!!!!!!
  11. ma il baffo ha partecipato a qualche gara? Dipendesse da me gli avrei fatto fare quella finale,chiuso nella doccia che si riempie d'acqua!
  12. Mica vorrai paragonare i trapianti degli anni 50 con quelli di oggi! I tanti progressi,sia nel numero di uf ,sia della naturalezza,derivano tutti dalla ricerca! Certo che una cura definitiva non c'e' ma dei progressi si
  13. er breccola 75

    chirurgo di roma

    IO ci sono andato per una visita anni fa e me lo ha anche consigliato Buttafarro,ma non ti so dire altro perche' poi non mi sono operato piu'
×
×
  • Crea Nuovo...