Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sinceramente non ho capito una cosa...su questo forum molti sono d'accordo sul fatto che i xxxxx sono molto più scarsi rispetto alle newgen...ora, mi dico io, come può essere che persone con tutti sti soldi hanno un qualcosa di qualità più scarsa..e poi, a vedere le foto, mi sembrano perfetti davvero! Cioè, ad averceli io i capelli di nek metterei una firma col sangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
se davvero fa sudare e tira come dite, è impossibile per un musicista pensare di utilizzarlo su un palco...quando si suona si suda da bestia ve l'assicuro

 

in alcuni casi il xxxxx ha un ottima resa estetica, quello che si critica è la pessima qualità del servizio cr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non è per caso che il servizio CR si divide in due: uno x la plebe con copertoni di scarsa qualità e mediocre resa estetica e un'altro x il settore VIP, in cui vengono utilizzati materiali pìù pregiati e più alta qualità per una nettamente migliore resa estetica? :blink:

 

In fondo se anche ai Vipz piazzassero delle palesi schifezze, questi verrebbero palesemente "ridicolizzati" e questo sarebbe alla fine una gran pubblicità negativa sull'azienda del Baffo(ne) :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho capito una cosa...su questo forum molti sono d'accordo sul fatto che i xxxxx sono molto più scarsi rispetto alle newgen...ora, mi dico io, come può essere che persone con tutti sti soldi hanno un qualcosa di qualità più scarsa..e poi, a vedere le foto, mi sembrano perfetti davvero! Cioè, ad averceli io i capelli di nek metterei una firma col sangue!

2 cose:

1)........se prima di scrivere leggevi i vecchi post avresti capito perche' i vips indossano c.r!!!!!

2).........se dici che Nek e' insgamabile (fagli alzare il front) non conosci le protesi new generation!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
2 cose:

1)........se prima di scrivere leggevi i vecchi post avresti capito perche' i vips indossano c.r!!!!!

2).........se dici che Nek e' insgamabile (fagli alzare il front) non conosci le protesi new generation!!!!!!!!!!

 

Nek ha spesso il front alzato.

Fai la ricerca immagini con google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
2 cose:

1)........se prima di scrivere leggevi i vecchi post avresti capito perche' i vips indossano c.r!!!!!

2).........se dici che Nek e' insgamabile (fagli alzare il front) non conosci le protesi new generation!!!!!!!!!!

 

Và bene tutto, ma adesso non verrai a dirci che la resa estetica di Nek non è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di dire la mia su tutte le questioni poste da qsto topic:

 

i vips di C.R. sono sgamabilissimi da 100mt!

l'unico messo bene è Nek, x qnto riguarda il front è matematicamente impossibile porti un xxxxx tradizionale, avrà fatto un trapianto o gli avran preparato qlcsa di newgen spacciandolo x prodotto loro (lo fecero anche con me, a prezzi decuplicati ovviamente). Da qndo è famoso non si è mai visto con densità inferiori a quella attuale (enorme) e ciò gli permette, col taglio spettinato in voga adesso, di non destare sospetti. Bisognerebbe xò vederlo dal vivo.

Biaggi e Schillaci fanno pietà, no comment,

Baccini (con l'ultimo taglio, prima pietà), Ron, Paolo Fox (che ora xò forse nn porta+il coppertone) non stanno male ma si sgamano da 200mt

Zenga e Cocuzza hanno un buon risultato estetico, ma con qlla frangetta a qll'età dicono al primo che passa "copro il front xchè porto il parruchino".

 

C'è anche un presentatore del Tg1 che secondo me porta 1pellicola newgen e sta benissimo, secondo me x un profano è praticamente insgamabile.

 

Non è una qstione di soldi, i vip vanno da Cr xkè, x ignoranza, credono che sia la miglior soluzione possibile, esattamente come è stato x noi - stop.

 

X chi è nuovo del forum e qndi (non avendo letto i vecchi post sta cominciando ora ad informarsi) sostiene certe cose, ANDATEVI A VEDERE i vari, soliti noti:

- J.Travolta

- B.Affleck

- E. Norton (qllo di Fight Club,La 25ma ora,ecc.)

- M. McNaughtey o come si chiama (varie commedie Usa)

e altri che al momento non mi vengono in mente, +altri che non essendosi fatti mai sgamare senza protesi noi non possiamo assolutamente sapere.

X qsti..che dire........ Wow! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nek ha spesso il front alzato.

Fai la ricerca immagini con google.

Certo -_- ..............(innanzitutto facci vedere questi post)....E magari si vede pure che i capelli spuntano uno ad uno! :fischietto: ..............Miracolosamente il xxxxx ha cambiato volto!!!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

La resa estetica di Nek è buonae lo dico anchio che porto una new generetion in pellicola

Ma voi guardate la resa estetica da na' foto!!!!!!! (ritoccatissime)!!!!

Digli a Nek, se una sua fans se lo vuol fare e nel mentre gli mette la mano nei capelli.................................................................... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di dire la mia su tutte le questioni poste da qsto topic:

 

i vips di C.R. sono sgamabilissimi da 100mt!

 

Non è una qstione di soldi, i vip vanno da Cr xkè, x ignoranza, credono che sia la miglior soluzione possibile, esattamente come è stato x noi - stop.

 

 

Stop?!..............

Non e' cosi'.Conosci Marco Armani?..................30.000 Euro l'anno per portare il copertone.............Certo all'epoca non si era documentato di new Generation! (neanch'io e tant'altri), ma la differenza che il suo contratto e' quindicennale, alrimenti ci son delle penali salatissime!

Sto parlando di Marco Armani (forse neanche lo conosci)..................Immagino quanto da' il Baffone a Nek e Ron!

Non capite che potenza economica possa essere in Baffuto!...........DE PIUUUUU' Lo scorso anno a Porto Cervo l'ho visto con il suo yacht..........(lasciamo stare.....Una rabbia).......Era con Lucio Dalla.....

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pxca Vxcca ..... guardate l'ultima pagina di questa pubblicazione da parte del Policlinico di Modena :blink: :

 

 

http://www.policlinico.mo.it/pubblicazioni...elli%20xxxxx%22

 

Macchè un'azienda ospedaliera finanziata dallo stato (e quindi noi contribuenti :o ) si mette a far pubblicità al baffone (azienda privata :huh: )???? :diavoletto:

 

Che tristezza ..... :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Pxca Vxcca ..... guardate l'ultima pagina di questa pubblicazione da parte del Policlinico di Modena  :blink: :

http://www.policlinico.mo.it/pubblicazioni...elli%20xxxxx%22

 

Macchè un'azienda ospedaliera finanziata dallo stato (e quindi noi contribuenti  :o ) si mette a far pubblicità al baffone (azienda privata  :huh: )????  :diavoletto:

 

Che tristezza ..... :dorme:

Haander.................Non ho parole! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop?!..............

Non e' cosi'.Conosci Marco Armani?..................30.000 Euro l'anno per portare il copertone.............Certo all'epoca non si era documentato di new Generation! (neanch'io e tant'altri), ma la differenza che il suo contratto e' quindicennale, alrimenti ci son delle penali salatissime! 

Sto parlando di Marco Armani (forse neanche lo conosci)..................Immagino quanto da' il Baffone a Nek e Ron!

Non capite che potenza economica possa essere in Baffuto!...........DE PIUUUUU'      Lo scorso anno a Porto Cervo l'ho visto con il suo yacht..........(lasciamo stare.....Una rabbia).......Era con Lucio Dalla.....

 

Se lo sai x certo non ho motivo di non crederci, può benissimo essere.

 

Del presentatore del Tg1 se ricordavo il nome lo scrivevo, non c'è da tantissimo, cmq di solito fa l'edizione della sera.

 

Policlinico di Modena....ma se ha anche l'Iso2000 e altre certificazioni!

Andate a chiedere cosa ne pensa a chi (fra cui me) col xxxxx ha avuto le piaghe ed il pus puzzolente!!!!!!!!!!! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo -_- ..............(innanzitutto facci vedere questi post)....E magari si vede pure che i capelli spuntano uno ad uno!  :fischietto: ..............Miracolosamente il xxxxx ha cambiato volto!!!! :60:

 

Certo che se si va a vedere le locandine (tipo quelle postate + indietro).......

Attualmente qui è pieno di locandine dei Pooh e sembrano dei 30enni, x giunta con gli occhi azzurro splendente che ti chiamano..

I repeat: bisogna vederlo dal vivo, se prendo Baccini all'ultimo megaconcerto gratuito stava benissimo (con l'ultimo taglio che l'ha parecchio migliorato), ma si vede..si vede.....

Link al commento
Condividi su altri siti

....... una domanda: ma gli operatori/le operatrici nei centri CR hanno le mascherine e guanti quando lavorano?? :ph34r:

 

Chissà che piacere che provano quando vanno a togliere i copertoni fumanti dalle capoccie prima delle manutenzioni !!! :zorro: :supersorriso: :supersorriso:

 

....... eggià, un duro lavoro di stomaco :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... una domanda: ma gli operatori/le operatrici nei centri CR hanno le mascherine e guanti quando lavorano?? :ph34r:

 

Chissà che piacere che provano quando vanno a togliere i copertoni fumanti dalle capoccie prima delle manutenzioni !!! :zorro:   :supersorriso:   :supersorriso:

 

....... eggià, un duro lavoro di stomaco  :ph34r:   :ph34r:

 

come fare l'infermiere o il medico, niente di+ e niente di meno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore matteo1982
Cerco di dire la mia su tutte le questioni poste da qsto topic:

 

i vips di C.R. sono sgamabilissimi da 100mt!

    l'unico messo bene è Nek, x qnto riguarda il front è matematicamente impossibile porti un xxxxx tradizionale, avrà fatto un trapianto o gli avran preparato qlcsa di newgen spacciandolo x prodotto loro (lo fecero anche con me, a prezzi decuplicati ovviamente). Da qndo è famoso non si è mai visto con densità inferiori a quella attuale (enorme) e ciò gli permette, col taglio spettinato in voga adesso, di non destare sospetti. Bisognerebbe xò vederlo dal vivo.

    Biaggi e Schillaci fanno pietà, no comment,

    Baccini (con l'ultimo taglio, prima pietà), Ron, Paolo Fox (che ora xò forse nn porta+il coppertone) non stanno male ma si sgamano da 200mt

    Zenga e Cocuzza hanno un buon risultato estetico, ma con qlla frangetta a qll'età dicono al primo che passa "copro il front xchè porto il parruchino".

 

C'è anche un presentatore del Tg1 che secondo me porta 1pellicola newgen e sta benissimo, secondo me x un profano è praticamente insgamabile.

 

Non è una qstione di soldi, i vip vanno da Cr xkè, x ignoranza, credono che sia la miglior soluzione possibile, esattamente come è stato x noi - stop.

 

X chi è nuovo del forum e qndi (non avendo letto i vecchi post sta cominciando ora ad informarsi) sostiene certe cose, ANDATEVI A VEDERE i vari, soliti noti:

                            - J.Travolta

                            - B.Affleck

                            - E. Norton (qllo di Fight Club,La 25ma ora,ecc.)

                            - M. McNaughtey o come si chiama (varie commedie Usa)

e altri che al momento non mi vengono in mente, +altri che non essendosi fatti mai sgamare senza protesi noi non possiamo assolutamente sapere.

X qsti..che dire........ Wow!  :supersorriso:

giusto :okboy: :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...