gennaro2 Inviato: 22 Ottobre Segnala Share Inviato: 22 Ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 23 Ottobre Segnala Share Inviato: 23 Ottobre Il 22/10/2025 alle 12:31, gennaro2 ha scritto: George jefferson, dei Jeffersons era calvo Scherzi a parte chissà come rideranno delle nostre pubblicità tra 50/60 anni 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e manulore80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Ottobre Segnala Share Inviato: 23 Ottobre Io mi ricordo ancora che da giovane mi fu consigliato di andare da un tricologo molto bravo, nulla da dire riguardo alla sua laurea, però se tu dottore sei calvo, non puoi prescrivermi una cura a base di vitamine per la cura dei capelli....erano gli anni 80 e sicuramente quelli di oggi sono decisamente più professionali e conoscono metodi migliori rispetto a presciverti delle semplici vitamine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Ottobre Segnala Share Inviato: 25 Ottobre On 10/23/2025 at 7:04 PM, Dago said: Io mi ricordo ancora che da giovane mi fu consigliato di andare da un tricologo molto bravo, nulla da dire riguardo alla sua laurea, però se tu dottore sei calvo, non puoi prescrivermi una cura a base di vitamine per la cura dei capelli....erano gli anni 80 e sicuramente quelli di oggi sono decisamente più professionali e conoscono metodi migliori rispetto a presciverti delle semplici vitamine.. ah ha ha ha, anche il mio era calvo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocorvino Inviato: 28 Novembre Segnala Share Inviato: 28 Novembre Il 23/10/2025 alle 19:04, Dago ha scritto: Io mi ricordo ancora che da giovane mi fu consigliato di andare da un tricologo molto bravo, nulla da dire riguardo alla sua laurea, però se tu dottore sei calvo, non puoi prescrivermi una cura a base di vitamine per la cura dei capelli....erano gli anni 80 e sicuramente quelli di oggi sono decisamente più professionali e conoscono metodi migliori rispetto a presciverti delle semplici vitamine.. Che cretinata scusa Non è che gli altri abbiano le tue stesse debolezze e i tuoi stessi pensieri! Un uomo etero e sicuro di sé, VUOLE e preferisce essere senza capelli, perché i capelli sono un vezzo femminile, una debolezza, MAI una forza per gli uomini Esattamente come per le lesbiche masculine; a nessuna di loro importa avere "I bei capelli da principessina" anzi più sono rasate e più si sentono e vedono virili, maschili. Dunque il dottore calvo può essere più bravo di uno capelluto, cosa c'entra la professionalità con la TUA PERSONALE discriminante estetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Novembre Segnala Share Inviato: 28 Novembre Ma questo è o ci fa.... Non è in grado di raccogliere una battuta... Negli anni 80 le persone di cui anche i medici giravano con quei riportoni inguardabili che al primo colpo di vento avevano un ciuffo di 20 centimetri da una parte e capelli corti dall'altra, ora grazie a Dio la calvizie si è sdoganata (non del tutto) i ragazzi di oggi, (non tutti) sono fieri o quasi di rasarsi la testa a zero al di là dell'essere gay o etero... E non capisco come fai a dire che ho una debolezza, se mi conoscessi un minimo io in vecchi post ho detto che sono costretto a coprire la pelata non in quanto tale ma perché ho una cicatrice enorme di 25/30 centimetri e quindi non bella da vedere. E sempre negli anni 80 le stesse persone che portavano la barba incolta erano aditati come delinquenti, (ora è un must per qualsiasi uomo o ragazzo) e anche chi portava dei tatuaggi era aditato come delinquente ergastolano, per fortuna i tempi cambiano. L'unica cosa che rimane nel tempo è l'ignoranza delle persone. E poi siamo sicuri che tutti i ragazzi o uomini con testa rasata o capelli corti siano veri maschi? Ho qualche dubbio. Mentre quelli con capelli lunghi da principessina siano meno virili? Mah. Ora finiamola che è meglio, questo è un forum per chi ha problemi e si interessa a come coprire e nascondere la propria calvizie, gay o etero che sia, tutti sono i benvenuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocorvino Inviato: 29 Novembre Segnala Share Inviato: 29 Novembre Esatto. Chi porta i capelli lunghi da adulto è virile come Barbie reginetta del ballo. E non ha alcuna mira di avere donne sexy, belle e notevoli attorno a lui. Anzi, meno ce ne sono e meglio si sente. E si accontenta nelle relazioni del minimo del minimo e si tiene la prima mediocre accanto per tutta la vita o per più tempo possibile, come fosse una virtù Così nessuna donna davvero bella, sexy, tonica, atletica, si accorgerà mai di lui o perderà tempo per essere interessante a lui. E in intimità è catastrofico e inadeguato, perché appunto vive ogni momento come se fosse una parodia di sé stesso, attento ad apparire prima che a essere. Non ti rivolgere a me come se dovessi insegnarmi qualcosa. Accetta invece le cose che scrivo io come gli insegnamenti che non hai mai avuto, perché in Italia l'argomento è tabù, ancora oggi. E io senza volerlo sono diventato un vero esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Sabato alle 14:59 Segnala Share Inviato: Sabato alle 14:59 4 ore fa, Nerocorvino ha scritto: Esatto. Chi porta i capelli lunghi da adulto è virile come Barbie reginetta del ballo. E non ha alcuna mira di avere donne sexy, belle e notevoli attorno a lui. Anzi, meno ce ne sono e meglio si sente. E si accontenta nelle relazioni del minimo del minimo e si tiene la prima mediocre accanto per tutta la vita o per più tempo possibile, come fosse una virtù Così nessuna donna davvero bella, sexy, tonica, atletica, si accorgerà mai di lui o perderà tempo per essere interessante a lui. E in intimità è catastrofico e inadeguato, perché appunto vive ogni momento come se fosse una parodia di sé stesso, attento ad apparire prima che a essere. Non ti rivolgere a me come se dovessi insegnarmi qualcosa. Accetta invece le cose che scrivo io come gli insegnamenti che non hai mai avuto, perché in Italia l'argomento è tabù, ancora oggi. E io senza volerlo sono diventato un vero esperto. Il mio pensiero su di te , filosofo! Detto ciò @zazza, @medusa, mi permetto... ...e mi chiedo, finquando dobbiamo sopportare le "megaminkiate" offensive che scrive con arroganza e supponenza verso chiunque questo soggetto (peraltro NON portatore di protesi) per niente costruttive alla nostra comunità in totale dissonanza con le finalità del forum stesso, ovvero quella di fornire e ricevere consigli , informazioni e aiuti sull'uso delle protesi NHS !!! Non sarebbe il caso di buttarlo fuori a pedate al più presto, definitivamente ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: Sabato alle 19:09 Segnala Share Inviato: Sabato alle 19:09 4 ore fa, pifevo ha scritto: Il mio pensiero su di te , filosofo! Detto ciò @zazza, @medusa, mi permetto... ...e mi chiedo, finquando dobbiamo sopportare le "megaminkiate" offensive che scrive con arroganza e supponenza verso chiunque questo soggetto (peraltro NON portatore di protesi) per niente costruttive alla nostra comunità in totale dissonanza con le finalità del forum stesso, ovvero quella di fornire e ricevere consigli , informazioni e aiuti sull'uso delle protesi NHS !!! Non sarebbe il caso di buttarlo fuori a pedate al più presto, definitivamente ?!? Ignoralo, come farò io, di fenomeni ne ho conosciuti nella vita e sul lavoro e questo soggetto vorrebbe insegnare a persone più anziane di lui di come si vive o di come fare a conquistare le donne...poveretto, beato lui che è emigrato in un paese dove le donne si picchiano e strappano i capelli alla sua presenza. Meglio per Medusa se le donne si strappano i capelli la N.H.S gli venderà le protesi. 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocorvino Inviato: Lunedì alle 12:54 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 12:54 Ehi Dago, ignora Gesù, Allah, Stocxxxx e chi vuoi tu. Ma non ti rivolgere a me con supponenza o pensando di avere qualcosa da insegnarmi, ok? Il livello di un uomo si evince dal livello della DONNA che ha al suo fianco, di volta in volta. Tu delle donne hai repulsione e paura, dunque... Pedala e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerocorvino Inviato: Lunedì alle 12:56 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 12:56 Il 29/11/2025 alle 15:59, pifevo ha scritto: Il mio pensiero su di te , filosofo! Detto ciò @zazza, @medusa, mi permetto... ...e mi chiedo, finquando dobbiamo sopportare le "megaminkiate" offensive che scrive con arroganza e supponenza verso chiunque questo soggetto (peraltro NON portatore di protesi) per niente costruttive alla nostra comunità in totale dissonanza con le finalità del forum stesso, ovvero quella di fornire e ricevere consigli , informazioni e aiuti sull'uso delle protesi NHS !!! Non sarebbe il caso di buttarlo fuori a pedate al più presto, definitivamente ?!? Ti offende cosa esattamente? Che ti dico che fai finta di essere etero per darti un tono nei forum, o un senso alle tue scelte estetiche? Ok, a me non importa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: Martedì alle 13:30 Segnala Share Inviato: Martedì alle 13:30 Uaglió, tu non stai bene 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati