luc@2 Inviato: 28 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Dicembre 2024 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2024 In fondo noi indirettamente dobbiamo molto a lui che ci ha aperto gli occhi. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 28 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2024 7 ore fa, luc@2 ha scritto: In fondo noi indirettamente dobbiamo molto a lui che ci ha aperto gli occhi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2024 Mi prosciugò il portafoglio.... 1 Utente ha reagito qui! Blackmore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2024 Io se non fosse per quello che ho pagato per gli impianti , a quest'ora sarei già in pensione... Quindi pace all'anima sua ma un bel vaffa ci stà... 1 Utente ha reagito qui! Blackmore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 29 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2024 Era "figlio dei tempi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackmore Inviato: 29 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2024 beh ne ha fatti di soldi sulla testa dei disperati ... e tanti... l'ho conosciuto personalmente a Milano marittima era pure simpatico...un volpone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 29 Dicembre 2024 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2024 (modificato) Si vero, ne ha fatti tanti di soldi sui disperati degli anni '80 (me compreso). All'epoca "loro" avevano il monopolio assoluto. Noi non avevamo alternative, eravamo ...diciamo... "giustificati". La cosa curiosa (...e assurda) invece è che ancora oggi in pieno "e- commerce" i cosiddetti "centri", allo stesso modo di allora, continuano a trovare polli (disperati) nonostante -oramai- la protesi te la compri persino su....Amazon. Grave. Modificato 29 Dicembre 2024 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! DjRaff e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: Mercoledì alle 16:04 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 16:04 Io sono uno dei tanti che nell'inesperienza e nella non consapevolezza di un'alternativa sicura, alla fine ci sono passato lasciandoci più o meno 12.000 euro in tutto. In quel momento sicuramente mi servì per trovare una soluzione immediata, ma con il senno di poi... Ad ogni modo pace all'anima sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: Mercoledì alle 20:40 Segnala Share Inviato: Mercoledì alle 20:40 (modificato) Io fui suo cliente come in molti qui. Ebbi modo di conoscerlo e parlarci molte volte al Centro di Bologna. Con lui spesi una vagonata di lire prima e euro poi. Il vino che regalava ai clienti per Natale era buono e ricordo quando ci scherzai una volta sulla percentuale del vigneto che di fatto mi appartenesse. Sebbene io reputi l'esperienza decennale con i suoi prodotti amara e totalmente insoddisfacente, con i clienti ci sapeva fare, ci intortava. RIP Modificato Mercoledì alle 20:41 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati