Vai al contenuto

E’ morto --censurato-- Ragazzi

Messaggi raccomandati

Si vero, ne ha fatti tanti di soldi sui disperati degli anni '80 (me compreso).
All'epoca "loro"  avevano il monopolio assoluto. Noi non avevamo alternative,   eravamo ...diciamo... "giustificati".
La cosa curiosa (...e assurda) invece è che ancora oggi in pieno "e- commerce" i cosiddetti "centri", allo stesso modo di allora,  continuano a trovare polli (disperati) nonostante -oramai- la protesi te la compri persino su....Amazon.

Grave.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno dei tanti che nell'inesperienza e nella non consapevolezza di un'alternativa sicura, alla fine ci sono passato lasciandoci più o meno 12.000 euro in tutto. In quel momento sicuramente mi servì per trovare una soluzione immediata, ma con il senno di poi...
Ad ogni modo pace all'anima sua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fui suo cliente come in molti qui. Ebbi modo di conoscerlo e parlarci molte volte al Centro di Bologna. Con lui spesi una vagonata di lire prima e euro poi. Il vino che regalava ai clienti per Natale era buono e ricordo quando ci scherzai una volta sulla percentuale del vigneto che di fatto mi appartenesse. Sebbene io reputi l'esperienza decennale con i suoi prodotti amara e totalmente insoddisfacente, con i clienti ci sapeva fare, ci intortava. RIP

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti