medusa Inviato: 29 Aprile Segnala Share Inviato: 29 Aprile Difficile credere che questo utente porti una stock. Se non fosse per il prima e dopo probabilmente nessuno crederebbe che indossa una protesi. Non siete d'accordo ? 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e gennaro2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 30 Aprile Segnala Share Inviato: 30 Aprile Interessante. Andrebbe messo alla prova con foto in ambiente naturale. Porta una parziale o una standard? @medusa Colgo l'occasione per salutarti ed esternarti la stima e la fiducia che nutro per te e NHS. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile Grazie Zibibbo E' una standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Aprile Segnala Share Inviato: 30 Aprile Il risultato è strepitoso! Concordo che sarebbe bello vedere foto con luce naturale, sole e interni. A volte, in certe situazioni mi vedo "quasi" come lui" ma con altri tipi di illuminazione l'effetto è un po diverso. E' un utente del forum? Bravo a metterci la faccia e risultato davvero bellissimo! Mi unisco a @zibibbo91 per ringraziarti sempre @medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Aprile Segnala Share Inviato: 30 Aprile 1 ora fa, medusa ha scritto: Grazie Zibibbo E' una standard Ciao @medusa è una lace, pellicola o Vloop? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Aprile Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile Grazie Biondino. Non sembrerebbe ma è una pellicola annodata con front in vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 30 Aprile Segnala Share Inviato: 30 Aprile Risultato splendido!! Complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 1 Maggio Segnala Share Inviato: 1 Maggio Il 30/4/2024 alle 11:48, medusa ha scritto: Grazie Biondino. Non sembrerebbe ma è una pellicola annodata con front in vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 2 Maggio Segnala Share Inviato: 2 Maggio Il 1/5/2024 alle 17:54, biondino ha scritto: Quale é lo scopo di avere pellicola annodata + vloop anziché tutta vloop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 3 Maggio Segnala Share Inviato: 3 Maggio 13 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Quale é lo scopo di avere pellicola annodata + vloop anziché tutta vloop? Non te lo so dire perché non l'ho mai provata. ne vista dal vivo. Indubbiamente il front Vloop sarà più performante sotto li profilo estetico, mentre la pellicola annodata permette che i capelli non vengano via facilmente. Io ho sempre usato la pellicola iniettata, e posso dare riscontro solo su questa, perché da foto mi sembra che nella pellicola annodata si vedano i nodini da vicino. Mentre con l' iniettata l'effetto naturale è assicurato. oltre a questo togliere i tape dalla base potrebbe essere più facile da iniettata che da Vloop (che ancora non ho provato ma parlo sempre di esperienza pellicola iniettata). Dovessi farla io la ordinerei, credo, front Vloop e resto pellicola iniettata. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Maggio Segnala Share Inviato: 3 Maggio 17 ore fa, zibibbo91 ha scritto: Quale é lo scopo di avere pellicola annodata + vloop anziché tutta vloop? Io parlo per quello soltanto letto in questo forum: La pellicola è di spessore più spesso (rispetto alla v-loop)da qui più durevole in caso di approcci all'impianto più duri e meno delicati, l'annodata ha una resistenza alla trazione dei capelli maggiore rispetto alla iniettata, (questo è un pro) l'iniettata ha come la v-loop una naturalezza maggiore per l'uscita dei capelli, (questo è un pro) l'iniettata con il tempo resiste meno alla trazione dei capelli che tendono a cadere prima rispetto a quelli messi nella annodata,(questo è un contro) nell'annodata si vedono i nodi da vicino,(questo è un contro) ora come nel post del nuovo utente postato da Medusa ha un senso prendere un impianto con capelli annodati e front v-loop, i capelli messi rispettano lo stile con cui vengono installati sull'impianto, le iniettate con buona probabilità rispondono agli stessi canoni della v-loop essendo iniettate, mentre le annodate con buona probabilità hanno il verso del capello più difficile da modificare/spostare rispetto allo stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Maggio Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio Bravo Dago. Aggiungiamo anche il fatto che dipende da come si vogliono i capelli, nel senso che nelle iniettate sono schiacciati mentre nelle annodate (e anche nelle vloop) no. Infatti come si vede nella foto di questo utente i capelli sono ben sparati verso l'alto. Non appiattiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 3 Maggio Segnala Share Inviato: 3 Maggio Unica perplessità i tempi di usura considerati i diversi spessori. Per il resto risultato spettacolare, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 28 Maggio Segnala Share Inviato: 28 Maggio (modificato) Il 03/05/2024 alle 14:02, Dago ha scritto: Io parlo per quello soltanto letto in questo forum: La pellicola è di spessore più spesso (rispetto alla v-loop)da qui più durevole in caso di approcci all'impianto più duri e meno delicati, l'annodata ha una resistenza alla trazione dei capelli maggiore rispetto alla iniettata, (questo è un pro) l'iniettata ha come la v-loop una naturalezza maggiore per l'uscita dei capelli, (questo è un pro) l'iniettata con il tempo resiste meno alla trazione dei capelli che tendono a cadere prima rispetto a quelli messi nella annodata,(questo è un contro) nell'annodata si vedono i nodi da vicino,(questo è un contro) ora come nel post del nuovo utente postato da Medusa ha un senso prendere un impianto con capelli annodati e front v-loop, i capelli messi rispettano lo stile con cui vengono installati sull'impianto, le iniettate con buona probabilità rispondono agli stessi canoni della v-loop essendo iniettate, mentre le annodate con buona probabilità hanno il verso del capello più difficile da modificare/spostare rispetto allo stile. Quindi sembrerebbe che la soluzione TOP sia front vloop + resto annodata..? I capelli annodati, non risultano piú difficili da pettinare, rispetto alla vloop? A me il lace, con I suoi nodi, risultava molto piú difficile da disciplinare e districare rispetto alla mia attuale vloop + @medusa Modificato 28 Maggio da zibibbo91 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 1 Giugno Segnala Share Inviato: 1 Giugno (modificato) Annodata hai nodi visibili (correggetemi se sbaglio), quindi sui capelli scuri…rischio “pidocchi”! Ops, l’aveva già scritto Dago! Modificato 1 Giugno da Brigitte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno Il 28/5/2024 alle 11:02, zibibbo91 ha scritto: Quindi sembrerebbe che la soluzione TOP sia front vloop + resto annodata..? I capelli annodati, non risultano piú difficili da pettinare, rispetto alla vloop? A me il lace, con I suoi nodi, risultava molto piú difficile da disciplinare e districare rispetto alla mia attuale vloop + @medusa Perchè difficili da pettinare ? L'annodata ha il vantaggio che il capello si stacca meno facilmente rispetto un lace o una vloop. Quindi questa combinazione è l'ideale: front in vloop per un maggiore naturalezza e resto in pellicola annodata per una maggiore durata. 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati