Jump to content

ignaziostrazio

Salusmaster User
  • Content Count

    84
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ignaziostrazio last won the day on July 3 2012

ignaziostrazio had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Capita a tutti di trovarsi a Londra o comunque in Inghilterra per lavoro o altro, qualcuno sa se lo vendono in qualche farmacia o negozio in particolare come a Roma? Grazie in anticipo.
  2. Avendo una kilata di correttore in testa, andate lo stesso da un barbiere di fiducia e ve ne fregate o ve li accorciate da soli? E con che strumenti? Può sembrare una domanda banale ma non lo è affatto.
  3. Quello io devo dire no, sarebbe uno scandalo per un prodotto leader. Penso la seconda, purtroppo!
  4. La cosa più bella è che queste discussioni ti saltano agli occhi soltanto DOPO avere acquistato su ebay, prima solo commenti positivi su prendere Toppik in questo sito! Ho già scritto in una discussione aperta di recente, per la fretta, non avendo visto già questa. Io ho comprato da qui: https://www.ebay.it/itm/Toppik-27-5g-VARI-COLORI-SPEDIZIONE-GRATUITA-cheratina-castano-medio-biondo-nero/302571018478?hash=item4672a358ee:g:lRsAAOSw8btZga3Y Come vedete 100% feedback positivo e fra l'altro attesa di un mese circa. La differenza tra i due Toppik è abissale. Provato una volta, mai più.
  5. Da qualche tempo a questa parte ho notato che il lato destro della mia fronte è un po' più gonfio e che si sgonfia man mano che passa il tempo dal giorno che ho messo la lacca. Naturalmente non metto la lacca in fronte però credo di essere diventato un po' allergico e dico di essere diventato perché la metto da quasi 10 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema. La lacca è quella della Garnier Cadonett fissaggio forte e rende sempre molto bene. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
  6. Ho sempre rispettato la ricarica elettrostatica dei capelli, è il prodotto che è diverso per qualcosa che non si capisce.
  7. La confezione è leggermente diversa, ha il tappo un po' trasparente ma magari l'hanno cambiata i produttori. Le vostre come sono?
  8. Ciao a tutti, ultimamente mi è capitato di comprare su ebay al costo di 40€, 2 confezioni di Toppik. Normalmente lo prendo su Salustore a 60€. Ho notato subito una differenza che non so da cosa dipende, quello che prendevo su Salustore aveva fibre che uscivano subito battendo un po' nella testa, legandosi bene ai capelli e dando un risultato naturale mentre quello di ebay esce soltanto picchiettando nel fondo della confezione rimanendo quasi tutto nei capelli superficiali, quindi non legandosi bene a tutti e dando all'occhio un risultato di roba impastata. La mattina me ne trovo il triplo sul cuscino (e non solo) con tutta la lacca abbondante e non mi possono toccare i capelli che cade subito un sacco di Toppik. Che caspita succede? Temperatura? Qualità? Se qualcuno lo sa per favore mi aiuti.
  9. Ciao a tutti, non credo di ricevere grandi risposte perché l'argomento è troppo specifico ma io ci provo lo stesso. Spero ci sia un buon dermatologo tra gli utenti che sarebbe l'ideale. Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra il CO2 frazionato mixto sx, pro e deka? Sono laser usati per cicatrici, rughe e pori dilatati. Grazie in anticipo.
  10. Come ho scritto, se mi è arrivato io non ero in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi per avvisare, giusto? Ho pagato con carta di credito come faccio di solito con Salustore. Sono passati più di 14 gg, il venditore mi dice che non usano un codice di spedizione per mantenere i prezzi più bassi possibile ma io adesso che posso fare?
  11. L'ho ordinato e leggo nella mail che l'hanno spedito...a me non è arrivato nulla...ora, io non sono stato in casa ma avrebbero dovuto chiamarmi se non sbaglio... l'ho fatto velocemente e per la prima volta quindi non mi ricordo se Ebay ha voluto il numero di telefono come lo richiede Salustore.... A te è capitato? Cosa posso fare?
  12. Ciao a tutti, pur essendo iscritto da molto ho usato poco questo sito...qualcuno saprebbe dirmi al più presto dove conviene comprarlo a livello di prezzo e modalità di pagamento? Finora l'ho sempre preso da Salustore ma l'ultima volta mi ha dato non pochi problemi perché dovevo iscrivermi per forza a Paypal ma dava problemi pure per l'iscrizione. Adesso mi sono ricordato che c'è anche www.toppik.it che forse è meglio anche come prezzo, però non conosco i tempi di consegna...con Salustore sono 4 giorni.
×
×
  • Create New...