Vai al contenuto

michelexx il ritorno


Messaggi raccomandati

Salve e buonasera a tutti è molto tempo che non sono presente nel forum e non partecipo a qualche discussione , purtroppo il tempo è sempre poco e la vita cambia. cambiano un po' le priorità , si invecchia, si ha bisogno degli occhiali per le installazioni, ma non cambia di certo da chi scegliere le protesi tra le migliori che abbia mai provato e portato ...

Provate a dire il contrario 

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.38.jpeg

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.40 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.42.jpeg

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.42 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.43 (1).jpeg

WhatsApp Image 2023-12-05 at 21.56.43 (2).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

Che intendi per capello sottile?

In fase di scelta parametri , nel modulo è anche indicato che puoi optare per la scelta di capelli più sottili, che nel caso di base in lace porta ad avere nodi più piccoli, (capello più grosso uguale a nodi più grandi e di conseguenza con capelli scuri, più visibili).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

Poi ci interessa sapere:

Come installi.. che colle e tape usi..

E che prodotti uso per lo styling.

Ciao

A memoria mi ricordo che l'installazione la effettui partendo dalla nuca per finire in ultimo il front. Poi se non ricordo male ( ma aspettiamo michelexx) mi sembra che utilizzi solo colla su tutto il perimetro per avere meno spessore possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dago ha scritto:

...Poi se non ricordo male ( ma aspettiamo michelexx) mi sembra che utilizzi solo colla su tutto il perimetro per avere meno spessore possibile...

Giusto.

In effetti -a rigor di logica- con un taglio così corto,  (... e bassissima densità) dove oltre a rendere naturale il front, bisogna stare attenti anche all'intera linea di congiunzione della protesi con i propri capelli su tutto il perimetro,... solo  la all lace attaccata senza tape ma con solo colla, può assicurare un risultato di eccellente naturalezza.

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Dago ha scritto:

A memoria mi ricordo che l'installazione la effettui partendo dalla nuca per finire in ultimo il front. Poi se non ricordo male ( ma aspettiamo michelexx) mi sembra che utilizzi solo colla su tutto il perimetro per avere meno spessore possibile.

Ciao Dago ,

Ricordi bene ,installo dalla nuca al front....il mio metodo è questo:

Tutto il perimetro con tape hultrahold posizionato a filo escluso il front dove utilizzo tremil ( una striscetta di mezzo cm )posizionato sempre a filo e una passatina di Ghostbond Platinum.

Parto da dietro scartuccio il tape centrale posteriore quello curvo e spruzzo un po' di miracolo per centrarlo bene, poi appena vedo che sta bene premo e aspetto che aderisca bene.....

Successivamente continuo a scartucciare i tape e posizionarli uno ad uno dx e sx facendo attenzione che seguano i miei parietali il tutto fino al front.

Per il front, abbasso, segno sulla pelle con un pettine premendo e creando una segno che sarà il punto dove posizionerò 3 Mil.

Poi passo un po' di colla e dopo alcuni minuti abbasso.

Naturalmente ci vuole precisione e calma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, zibibbo91 ha scritto:

Domande:

1. Come mai passi Ghostbond sul 3mil?

2. Ma il 3mil non ti diventa una pastina, e quindi da sostituire, già dopo 3/4 giorni?

3. Perché metti il 3mil prima sulla pelle? Non é piú facile metterlo invece prima sul pace?

4. Perché non passi a v-loop?

Ciao,

A me non diventa una pastina,mi serve perché ho notato che la colla mi chiude meglio sul bordo estremo del lace anche sbordando un tantino ( meglio se non lo faccio), però....

Ed inoltre mi dà più adesione sul lace ...mia sensazione ripeto.

Comunque riesco ad arrivare ad 1 settimana senza ritocco in inverno....

Per questione di praticità mia metto il tape sulla pelle dopo aver segnato sulla pelle con il pettine....

Soprattutto il fase di ritocco.

Non passo a v-loop perché non sono certo del risultato mai usata.... dovrei conoscerla prima 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, michelexx ha scritto:

Ciao,

A me non diventa una pastina,mi serve perché ho notato che la colla mi chiude meglio sul bordo estremo del lace anche sbordando un tantino ( meglio se non lo faccio), però....

Ed inoltre mi dà più adesione sul lace ...mia sensazione ripeto.

Comunque riesco ad arrivare ad 1 settimana senza ritocco in inverno....

Per questione di praticità mia metto il tape sulla pelle dopo aver segnato sulla pelle con il pettine....

Soprattutto il fase di ritocco.

Non passo a v-loop perché non sono certo del risultato mai usata.... dovrei conoscerla prima 

 

Idem, uso da 2 anni lace e ormai ho imparato a usarla.

Prenderò v-loop stock per fare un test.

Io uso strongtape sul front e poi butto la base del capello per i primi mm sul davanti.

Il problema é che il tape, già spesso di suo, mi sembra che dopo una settimana diventi colore giallino e che si inspessisca. Niente di grave sento che la protesi si 'appesantisce' e resta meno 'skinny'

Avevo provato 3mil + strongtape arretrato ma mi rendeva le manutenzioni troppo ravvicinate e troppo difficoltose per i miei gusti.

Io manutengo ogni 2 settimane.

Ascolta, Il ritocco mi spiegheresti bene come lo fai?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, prince ha scritto:

Mi sa che si é persa la mia domanda 😉

on una densità così bassa quanto ti dura mediamente una protesi? 

 

grazie 

Hai ragione Prince, mi sono dimenticato....

Diciamo più o meno 3 mesi con buona efficienza Poi perde o Capelli o comunque qualità del capello.....

Cerco di sfruttarla ancora un po cambiando pettinatura magari nascondendo il front....poi cambio e metto una nuova tenendola di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, michelexx ha scritto:

Ciao Dago ,

Ricordi bene ,installo dalla nuca al front....il mio metodo è questo:

Tutto il perimetro con tape hultrahold posizionato a filo escluso il front dove utilizzo tremil ( una striscetta di mezzo cm )posizionato sempre a filo e una passatina di Ghostbond Platinum.

Parto da dietro scartuccio il tape centrale posteriore quello curvo e spruzzo un po' di miracolo per centrarlo bene, poi appena vedo che sta bene premo e aspetto che aderisca bene.....

Successivamente continuo a scartucciare i tape e posizionarli uno ad uno dx e sx facendo attenzione che seguano i miei parietali il tutto fino al front.

Per il front, abbasso, segno sulla pelle con un pettine premendo e creando una segno che sarà il punto dove posizionerò 3 Mil.

Poi passo un po' di colla e dopo alcuni minuti abbasso.

Naturalmente ci vuole precisione e calma.

 

Per chi non ti conosce, forse dovresti far vedere anche la tua perfetta integrazione della zona posteriore 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, zibibbo91 ha scritto:

Idem, uso da 2 anni lace e ormai ho imparato a usarla.

Prenderò v-loop stock per fare un test.

Io uso strongtape sul front e poi butto la base del capello per i primi mm sul davanti.

Il problema é che il tape, già spesso di suo, mi sembra che dopo una settimana diventi colore giallino e che si inspessisca. Niente di grave sento che la protesi si 'appesantisce' e resta meno 'skinny'

Avevo provato 3mil + strongtape arretrato ma mi rendeva le manutenzioni troppo ravvicinate e troppo difficoltose per i miei gusti.

Io manutengo ogni 2 settimane.

Ascolta, Il ritocco mi spiegheresti bene come lo fai?

 

 

Ciao,

Il mio ritocco consiste nello scollare il front con miracolo, pulire la fronte e il lace.

Per il lace uso un bicchiere di vetro liscio, che lo passo sul lace più volte ruotandolo e premendo, come se lo passassi sullo specchio ( vecchio metodo già conosciuto).

Naturalmente ruoto sulla parte pulita....poi lavo con sapone e acqua calda e continuo fino a pulirlo tutto.

Poche passate ed è fatto....

Successivamente rieseguo la stessa procedura,pettine per segnare,tape ,colla e abbasso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Brigitte ha scritto:

Molti complimenti!

domanda: sei completamente glabro sotto la protesi o hai ricrescita considerevole ? (Ipotizzo la prima…)

 

9 ore fa, Brigitte ha scritto:

Molti complimenti!

domanda: sei completamente glabro sotto la protesi o hai ricrescita considerevole ? (Ipotizzo la prima…)

Grazie.

Ti rispondo ma non capisco il nesso , non farebbe differenza credo.....

Comunque poca ricrescita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...