pifevo Inviato: 29 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2021 Voglio condividere con voi la mia tuttora soddisfazione sulla resa della mia prima vloop .C'è un leggero avanzato diradamento nella solita zona critica, ovvero quella frontale centrale e quella immediatamente dietro (zona "1" e zona "3") ..... per ora non é un problema, anzi ne acquista in maggiore naturalezza. É comunque una protesi che ho messo su all'inizio di maggio, tranne una ventina di gg. ad agosto (per le vacanze al mare ne ho usata un'altra) . Protesi validissima . D'ora in poi , per me , solo vloop.https://i.imgur.com/TaiHps9.jpghttps://i.imgur.com/OEveYSE.jpghttps://i.imgur.com/6zqY9qI.jpghttps://i.imgur.com/TD8Bi9H.jpghttps://i.imgur.com/Z9JnppO.jpghttps://i.imgur.com/CDEg9Oh.jpg 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e Maurizio1972 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheManWhoSoldTheWorld Inviato: 29 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2021 Pifevo insgamabile. Complimenti. Certo che queste vloop restituiscono un front naturalissimo. La tua è una densità 100? o più? Certo che avere una protesi di quella densità ancora perfettamente utilizzabile che inizia a far preoccupare sempre per quella critica zona che si dirada per prima un po' brucia... Comunque anch'io prima o poi tenterò il pass vloop. Bel lavoro pifevo, mi sembra pure che te la possa permettere quella densità. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2021 Non offendere Pifevo. Ha preso 180, è per questo che ora è mettibile Scherzo, dai, stessa situazione mia. Ma io quando arrivo a quel punto l'ho già pensionata 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e pifevo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 30 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2021 Ciao @TheManWhoSoldTheWorld Grazie per i complimenti. Si é una 100 . Amo le densità anche perché effettivamente (per fortuna) supportate da buoni parietali e back. Mi sta venendo facilissimo con la vloop ottenere front naturalissimi. Chiudo l'ultimo mezzo cm. con ghost bond platinum . Una meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 30 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2021 Ciao @zazza .... mannaggia, mi stai tampinando dal 2012 co sta densità. Ho fatto uno sforzo sovrumano per scendere a 100 . Lo sai come la penso sulle protesi ."....se dentiera deve essere almeno che abbia 32 denti e non 16 ...." ....questa è la mia filosofia . 6 ore fa, zazza ha scritto: ....Ma io quando arrivo a quel punto l'ho già pensionata... Za vorrai scherzare, vero ?!'Non ci penso neanche un pochino a pensionarla . Assolutamente!Sono ancora super soddisfatto per la resa estetica .Considerato le foto che ho pubblicato ...conto di arrivare almeno fino a carnevale prossimo ....minimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2021 Sei sceso troppo, più di me. Io con la tua lunghezza prenderei 110 e pensionerei a questo punto. Non sto scherzando. Ma hai ragione che son molto naturali 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 30 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2021 4 ore fa, zazza ha scritto: Sei sceso troppo, più di me. Io con la tua lunghezza prenderei 110 e pensionerei a questo punto. Non sto scherzando. Ma hai ragione che son molto naturali Anch'io l'avrei già pensionata con quella densità. Anche perché poi il passaggio da quella a quella nuova è piuttosto importante, visivamente parlando. Non offendere Pifevo. Ha preso 180, è per questo che ora è mettibile Comunque ottimo risultato @pifevo 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2021 Grande Pifevo Ricordati che potresti ulteriormente migliorare l'attaccatura del front se solo scendessi il primo mezzo cm da 100% al 90%. Con la densità che ordini tu infatti lo spessore della base è di 0,06mm, che appunto potrebbe scendere alla metà (0,03mm) se non vai oltre il 90%. Almeno nell'attaccatura. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 1 Ottobre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2021 Come posso dire di no al grande capo.... Sarà fatto dal prossimo O.C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 2 Ottobre 2021 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2021 Ciao pifero complimenti per il risultato. Come ti è sembrata in termini di traspirabilità e durata? 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Ottobre 2021 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2021 (modificato) Complimenti Pifevo! Potrei sapere che stile di capelli hai scelto? Ordinai le mie prime 2 V-Loop con stile brush back ma per entrambe sul front vi è un'uscita del capello praticamente tangenziale alla fronte per la quale, pur volendo, mi è impossibile scoprirlo, troppo innaturale. Modificato 2 Ottobre 2021 da manulore80 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 2 Ottobre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2021 (modificato) Ciao @cugino85 Mi da fastidio solo quando faccio spinning in palestra. Sono lezioni intense , di conseguenza il sudore rimane bloccato sotto la calotta , meglio il lace in questo caso. Per il resto in condizione di vita normale ..nessunissimo problema. Preciso però che la protesi non la tengo mai per più di 8/9 gg. senza staccarla per la manutenzione completa. Per quanto riguarda la durata , come vedi è ancora in condizioni accettabili , avendola messa i primi gg. di maggio scorso. Comunque viaggio al ritmo - in media- di 2 protesi all'anno. Modificato 2 Ottobre 2021 da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 2 Ottobre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2021 Ciao @manulore80 È una "stile libero" . Come vedi ho ottenuto "credo " ottimi risultati di naturalezza per il front chiudendo mezzo cm. con colla ad acqua (ghost....).Sul resto tutto peralorosso. Così facendo....manutenzioni facilitate ...ogni 8 gg. 2 Utenti hanno reagito qui! DjRaff e manulore80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 3 Ottobre 2021 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2021 Che bel risultato!!! Complimenti!! Hai riscontrato una perdita di capelli maggiore o minore rispetto a quelle in lace? Ciao 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Ottobre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2021 Ciao @annarella Grazie per i complimenti. Per la perdita di capelli devo dire che ho riscontrato perfetta parità tra la vloop ed il lace. La solita zona critica (1 e 3) è comune ad entrambe le tipologie. Rimangono invece belle folte sulle restanti zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati