Patrick1963 Inviato: 28 Agosto 2020 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2020 (modificato) 35 minuti fa, tuttomareblu ha scritto: quindi anche peggio ancora, grazie per la risposta. Modificato 28 Agosto 2020 da Patrick1963 1 Utente ha reagito qui! scarface 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 28 Agosto 2020 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2020 1 ora fa, Patrick1963 ha scritto: Se parli di costi, si.... Costa di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 31 Agosto 2020 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2020 Domani inizia un nuovo mese, incrociamo le dita per gli arrivi degli ordini fatti quest'inverno. Io sono alla frutta. In bocca al lupo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 1 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 Io una protesi usata 6 mesi Un altra vecchia rigenerata alla meglio Una nuova in cassetto Una ordinata a gennaio che chissà quando vedrò sto tranquillo per un po ma vorrei cambiarle più spesso invece di tamponare...bisogna aspettare ed essere fortunati siamo tutti sulla stessa barca. Per i nuovi ordini cosa consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2020 Lo ha spiegato bene Medusa. Abbonamento obbligatorio e super rush per averla in 3 mesi. 2 Utenti hanno reagito qui! branwyn e Patrick1963 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 4 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2020 Io sto ancora attendendo una All lace presa i primi di gennaio.... vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natascia Inviato: 6 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2020 Novità su ordini normali di gennaio?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 9 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2020 Molto sollevato e felice, vi comunico che oggi mi sono inaspettatamente arrivati i 2 lace ferro di cavallo prenotati a gennaio con ordine standard . Ormai mi ero rassegnato e convinto che i tempi di consegna per ordini standard fossero piu' lunghi. In tempi normali la consegna sarebbe avvenuta per la terza settimana di maggio ...a conti fatti quindi c'é stato un ritardo effettivo di meno di 4 mesi. Non molti se si pensa a ciò che c'è stato e alle tante difficoltà che Medusa ci ha gentilmente raccontato. Grazie Medusa per il lavoro sempre eccellente 5 Utenti hanno reagito qui! branwyn, pifevo, biondino e ancora2 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirby01 Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 Ricevuto in questi giorni il mio ordine rush di febbraio... Qualita dell impianto migliore di quella made in corea.. Compresi i nodi scoloriti benissimo 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 1 ora fa, kirby01 ha scritto: Ricevuto in questi giorni il mio ordine rush di febbraio... Qualita dell impianto migliore di quella made in corea.. Compresi i nodi scoloriti benissimo Bella notizia..... Allora ad ottobre /novembre se tutto fila liscio dovrei ricevere il mio ordine rush di marzo. Solo x curiosità che genere di protesi ordini? Intendo la base che materiale è. Grazie.... anche se non si possono fare paragoni con la Factory in questo periodo, accendi un filo di speranza un po' a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 12 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 aggiungo anch io aggiornamenti.. Ricevuto ieri 1 delle 2 porotesi ordinate a gennaio con ordine normale. Protesi all lace, la qualità e la fattura in linea con le precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 Incoraggiante saperlo...piano piano qualcosa arriva! Io sto aspettando il mio ordine normale di gennaio (pellicola+lace) Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salsiccia Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 Salve a tutti, ho ricevuto in questi giorni, due protesi parziali (pellicola + lace) ordinate a gennaio con ordine normale. Anche io mi ero rassegnata a dover aspettare ancora a lungo ascoltando le difficoltà incontrate dalla fabbrica in questo periodo... mi fa piacere che la situazione si stia sbloccando. Approfitto di questo aggiornamento per ringraziare pubblicamente Medusa per la pazienza e la professionalità con la quale ha risposto ai miei stressati messaggi durante questo periodo di attesa, grande stima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 Protesi All Lace ordinata a Febbraio (con ordine rush) arrivata due giorni fa. Grazie Medusa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 La mia ordinata a gennaio ancora nulla......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirby01 Inviato: 13 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2020 23 ore fa, sarodido61 ha scritto: Bella notizia..... Allora ad ottobre /novembre se tutto fila liscio dovrei ricevere il mio ordine rush di marzo. Solo x curiosità che genere di protesi ordini? Intendo la base che materiale è. Grazie.... anche se non si possono fare paragoni con la Factory in questo periodo, accendi un filo di speranza un po' a tutti. All Lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2020 Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia. Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti. Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo. 4 Utenti hanno reagito qui! alice28, Patrick1963, branwyn e ancora1 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natascia Inviato: 14 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2020 Speriamo di non aspettare ancora molto... 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 25 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2020 Anche io sto aspettando quella di gennaio...speriamo arrivi presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 28 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2020 Arrivata, a distanza di due settimane dalla prima, anche la seconda protesi all lace ordinata a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 5 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2020 La mia ordinata a gennaio All lace ancora nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdix Inviato: 6 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2020 Salve, c'è qualcuno che ha già ricevuto un ordine rush (con impianto a base mista) fatto a febbraio? Così, per regolarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsieurpicpus Inviato: 7 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2020 (modificato) Io devo ancora ricevere un ordine rush fatto a gennaio! Modificato 7 Ottobre 2020 da Monsieurpicpus 1 Utente ha reagito qui! Verdix 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
natascia Inviato: 8 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2020 Io ancora nulla delle due protesi ordinate a gennaio 2 Utenti hanno reagito qui! Verdix e branwyn 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 8 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2020 3 ore fa, natascia ha scritto: Io ancora nulla delle due protesi ordinate a gennaio Cavoli!!!!!!.... Io ho ordinato ad Aprile!!!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati