Vai al contenuto

peppedipa80

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che peppedipa80 ha vinto risale al 15 Ottobre 2020

peppedipa80 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Visite recenti

1034 visite nel profilo

peppedipa80's Achievements

  1. Di questi tempi meglio essere NEGATIVI!!! ???
  2. Arrivata, a distanza di due settimane dalla prima, anche la seconda protesi all lace ordinata a gennaio. ???
  3. aggiungo anch io aggiornamenti.. Ricevuto ieri 1 delle 2 porotesi ordinate a gennaio con ordine normale. Protesi all lace, la qualità e la fattura in linea con le precedenti.
  4. Ma se ci mandassero le basi, i capelli e un tutorial su come annodare i capelli?? ???
  5. Salve ragazzi, ho la spiacevole responsabilità di aver aperto questa discussione lo scorso gennaio, quando dalla cina iniziavano ad arrivare notizie poco rassicuranti.. Cmq se a qualcuno puo fare comodo vi illustro la mia attuale situazione capillare della testa e del cassetto ? Quella che porto da ormai 5 mesi, se riesco ne tiro un altro.. 2 ordini normali fatti proprio a gennaio, mai pervenuti 1 super rush fatto a metà luglio 3 stock prese nel frattempo ma che difficilmente riuscirò ad adattare al mio look. Saluti.. E speriamo di poter chiudere al più presto questa discussione!
  6. Scusate, ma usando questo tipo di coloranti o tinte, si corre il rischio di tingere o comunque alterare il colore del lace?
  7. A mio parere la factory stessa avrebbe dovuto provvedere a rimettere in produzione direttamente in cina gli ordini bloccati da mesi in korea.. , non ha senso far finta che quegli ordini possano aspettare all infinito e nel frattempo far fronte ai nuovi. Avrebbero pure potuto chiedere un supplemento per la rimessa in produzione dell ordine e credo che non sarebbe stato un problema per la grande maggioranza degli utenti.
  8. Fa piacere sentire da altri utenti che le protesi inizino ad arrivare, e anche con relativa velocità rispetto alla data dell ordine (ovviamente riferito ai super rush), ma vorrei capire, premettendo che non voglio fare alcuna polemica e che sarò sempre grato al forum e a medusa, se sia normale che venga data priorità ad un ordine super rush fatto a marzo rispetto a un ordine normale o rush fatto a fine gennaio. È vero che un super rush viene pagato di più e quindi va prodotto e consegnato prima, ma é pure vero che viene pagato anche un ordine normale e non mi sembra logico al 100% allungare di svariati mesi (perché ancora realmente non possiamo sapere quanto sia il reale ritardo) la produzione di quest ultimo pur di garantire i tempi di consegna di un super rush. Scusatemi se a vostro parere ho detto cose magari infondate, ma mi sono posto la questione.
  9. E se avessi più o meno lo stesso problema ma su una protesi all lace? Ci sarebbe un metodo più o meno sicuro e testato da altri per sfoltire? Grazie
  10. Ragazzi potete dire qualunque cosa, ma per me quelli sono capelli che escono direttamente dalla sua testa!! Ogni volta che gioca l inter guardo la partita per vedere Conte ? ? ?, e per me non esiste lace o qualsiasi altra cosa che possa dare tale risultato, capelli troppo naturali, soprattutto se fate caso a quando si agita e si muove, quei capelli hanno una dinamicità che oggettivamente un impianto, anche nuovo, non può dare.
  11. Per la condizione di tutti noi, che per chi da più e chi da meno tempo, ha ormai legato la propria immagine, la propria esteriorita e il proprio apparire ai nostri amici, alle nostre famiglie e a noi stessi, all esistenza di questo forum, é normale essere preoccupati e in un certo senso pessimisti.., capisco che qui si parla di gente che sta muorendo per questo virus, che sta male e che soffre, e so pure che questa cosa potrebbe anche arrivare qui! E noi che facciamo? pensiamo alle protesi...!! Ma immaginate le vostre vite se a un certo punto non arrivasse più quella raccomandata tanto aspettata dopo ogni nuovo ordine? Cosa fareste? Avreste il coraggio di passarvi un rasoio in testa e uscire fuori di casa come se nulla fosse?? Ci penso spesso a cosa farei, ma una risposta non c è l ho! Scusate lo sfogo
  12. Ho sempre preso impianti all lace stile libero e poi portati con riga di lato o a centro senza nessun problema, adesso avendo preso una protesi stock con queste caratteristiche ho un po il timore che venga su un pasticcio.. Speriamo bene xke portarli all indietro, io che non li ho mai portati, sarebbe troppo sgamoso!
  13. Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi magari a chi avesse già esperienza in merito.. Partendo da una protesi con stile "indietro dritti", sarebbe agevole pettinarli più o meno con una semplice riga di lato o non ci sarebbe verso di cambiare l orientamento dei capelli? Grazie
  14. Salve a tutti ragazzi, sono ormai diversi giorni che arrivano notizie sempre più gravi riguardo la situazione dell epidemia cinese, volevo chiedere a chi di voi fosse piu informato, quali siano i reali rischi che corriamo noi stessi, indossando le protesi fabricate in cina e se sia possibile, che di qui a poco, possano verificarsi dei seri problemi proprio per l acquisto delle protesi viste le restrizioni che il governo cinese sta adottando su piu fronti per circoscrivere il più possibile l epidemia. Grazie e scusate se pensiate siano problematiche prive di fondamento.
  15. Scusa posso chiederti in quale mese hai ordinato le protesi in questione?
×
×
  • Crea Nuovo...