Jump to content

peppedipa80

Salusmaster User
  • Content Count

    64
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

peppedipa80 last won the day on February 18

peppedipa80 had the most liked content!

Recent Profile Visitors

470 profile views
  1. Ragazzi potete dire qualunque cosa, ma per me quelli sono capelli che escono direttamente dalla sua testa!! Ogni volta che gioca l inter guardo la partita per vedere Conte , e per me non esiste lace o qualsiasi altra cosa che possa dare tale risultato, capelli troppo naturali, soprattutto se fate caso a quando si agita e si muove, quei capelli hanno una dinamicità che oggettivamente un impianto, anche nuovo, non può dare.
  2. Per la condizione di tutti noi, che per chi da più e chi da meno tempo, ha ormai legato la propria immagine, la propria esteriorita e il proprio apparire ai nostri amici, alle nostre famiglie e a noi stessi, all esistenza di questo forum, é normale essere preoccupati e in un certo senso pessimisti.., capisco che qui si parla di gente che sta muorendo per questo virus, che sta male e che soffre, e so pure che questa cosa potrebbe anche arrivare qui! E noi che facciamo? pensiamo alle protesi...!! Ma immaginate le vostre vite se a un certo punto non arrivasse più quella raccomandata tanto aspettata dopo ogni nuovo ordine? Cosa fareste? Avreste il coraggio di passarvi un rasoio in testa e uscire fuori di casa come se nulla fosse?? Ci penso spesso a cosa farei, ma una risposta non c è l ho! Scusate lo sfogo
  3. Ho sempre preso impianti all lace stile libero e poi portati con riga di lato o a centro senza nessun problema, adesso avendo preso una protesi stock con queste caratteristiche ho un po il timore che venga su un pasticcio.. Speriamo bene xke portarli all indietro, io che non li ho mai portati, sarebbe troppo sgamoso!
  4. Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi magari a chi avesse già esperienza in merito.. Partendo da una protesi con stile "indietro dritti", sarebbe agevole pettinarli più o meno con una semplice riga di lato o non ci sarebbe verso di cambiare l orientamento dei capelli? Grazie
  5. Salve a tutti ragazzi, sono ormai diversi giorni che arrivano notizie sempre più gravi riguardo la situazione dell epidemia cinese, volevo chiedere a chi di voi fosse piu informato, quali siano i reali rischi che corriamo noi stessi, indossando le protesi fabricate in cina e se sia possibile, che di qui a poco, possano verificarsi dei seri problemi proprio per l acquisto delle protesi viste le restrizioni che il governo cinese sta adottando su piu fronti per circoscrivere il più possibile l epidemia. Grazie e scusate se pensiate siano problematiche prive di fondamento.
  6. Scusa posso chiederti in quale mese hai ordinato le protesi in questione?
  7. Io pago 20 euro e il lavoro me lo fa in orari di chiusura, o la sera dopo le 20 o spesso anche la domenica mattina
  8. quella densità è troppa.., capisco che è una prova e anzi ringrazio luca per mostrarcene i risultati, ma a mio parere sostenere che con quelle densità anche sul front, si possa auspicare ad un risultato addirittura ottimo è sbagliato. Per me l'equazione "maggiore densità = migliore risultato" non vale, anzi è ben noto a tutti noi che i migliori risultati si hanno con densità decisamente più moderate, direi dal 80% al 100% con relativo -10/20% sul front.. Non è così usuale vedere una persona adulta con 12milioni di capelli per cm quadrato anche sulla fronte.., quindi agli occhi di chi ci stà intorno un front del genere desterebbe quantomeno un pò più di curiosità, e magari qualche sbirciatina più approfondita sufficiente a farci sgamare..
  9. assolutamente lace in eccesso.. tutto sta nel farlo aderire perfettamente alla cute e la giusta scelta del colore del lace stesso..
  10. si mi hai beccato, sono i miei capelli e mi diverto a prendervi in giro ahahah.. <_< scherzi a parte: all lace sottile 70%front 80% il resto capelli indiani
  11. è sempre lo stesso impianto, quindi è solo questione di luce e flash..
  12. capisco ke vi ho rotto con le mie foto, ma questa è l'ultima, le prossime le farò col nuovo impianto.. BUONE VACANZE A TUTTIIIII..
  13. ok mi avete convinto, col prossimo O.C. aumenterò del 10 % la densità, anke per una maggiore durata dell'impianto..
×
×
  • Create New...