bradpitt Inviato: 24 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2018 Buongiorno ragazzi,cosa utilizzate per stendere la colla? (Supermatt di solito, nel mio caso)Io ho utilizzato sia lo stuzzicadenti - ma l'estremità appuntita non è il massimo per stendere, si è obbligati ad inclinarlo per avere più superficie di stesura - sia un cotton fioc tagliato a metà utilizzandolo dalla parte centrale, che una volta tagliata risulta un pò appiattita dal troncamento esercitato dalla forbice. Ci sono persone che utilizzano le palette di plastica con cui si girà il caffe delle macchinette, offrono probabilmente la superficie di stesura maggiore se uno vuol fare una passata di qualche millimetro di larghezza. Ditemi la vostra P.S. ho escluso il pennellino, perchè da sempre presenta il problema che le setole si seccano a forza del contatto con la colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 24 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2018 Il bastoncino del cotton fioc,taglia via la parte in cotone,scalda un po con un accendino e poi premi con una normale pinza et voilà,una mini palettina è pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 24 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2018 Buona idea Zaaazooo!Lo proverò! Altre idee?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukeboh Inviato: 24 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2018 Io sono noob, ma visto che è estate comprerei un bel ghiacciolo e mi terrei lo stecco. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2018 Bastoncini per unghie dal lato piatto Su Amazon 100 a 6,87 spedizione gratis. https://www.amazon.it/Dealglad%C2%AE-bastoncini-rimuovere-cuticola-strumento/dp/B01A0TIP2K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 25 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2018 https://www.amazon.it/5starwarehouse-Make-Up-spazzola-cosmetici-applicatore/dp/B01BTXN93Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532503012&sr=8-1&keywords=5starwarehouse+usa+e+getta ciao a tutti. io mi son trovato benissimo con questo. Son piccoli, precisi, e la spugnetta e' sintetica e non assorbe la colla. buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2018 Io invece uso un pennellino per pittura ad olio e quindi non ha le setole e quando la colla si secca si toglie con i polpastrelli o anche con l'unghia, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 26 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2018 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000WGWOA6/ref=ya_st_dp_summary?ie=UTF8&psc=1 Ho pensato a questo. Svuotato e preparato potrebbe essere un applicatore eccellente. Niente spreco e fascia larga quanto basta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2018 Luca vendeva una cosa simile e l'ha abbandonata, non abbastanza precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 27 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2018 Io uso un cotton fioc comunissimo senza tagliare o scaldare nulla, arrotolo le fibre di cotone girando la testina tra le dita in modo che siano più compatte, faccio uscire una goccia di colla dal tubetto e faccio girare il cotton fioc tra il pollice e l'indice; in questo modo la colla si distribuisce con un velo sottile tutt'intorno alla testina. é bello vedere che ci sono tanti metodi diversi! La paletta per il caffè, magari di legno, secondo me è il mezzo migliore comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 29 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 Bastoncini per unghie dal lato piatto Su Amazon 100 a 6,87 spedizione gratis. https://www.amazon.it/Dealglad%C2%AE-bastoncini-rimuovere-cuticola-strumento/dp/B01A0TIP2K Questo pare una fxxxta, ma lo hai pensato o lo hai proprio utilizzato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 29 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 https://www.amazon.it/5starwarehouse-Make-Up-spazzola-cosmetici-applicatore/dp/B01BTXN93Q/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1532503012&sr=8-1&keywords=5starwarehouse+usa+e+getta ciao a tutti. io mi son trovato benissimo con questo. Son piccoli, precisi, e la spugnetta e' sintetica e non assorbe la colla. buona giornata. interessante anche questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2018 stuzzicadenti per pegaso, pennellino del tappo della boccetta di priade per ghostbond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2018 Bastoncini per unghie dal lato piatto Su Amazon 100 a 6,87 spedizione gratis. https://www.amazon.it/Dealglad%C2%AE-bastoncini-rimuovere-cuticola-strumento/dp/B01A0TIP2K Li vendono tutti i negozietti cinesi a costo ridicolo. Li uso da tanti anni. Perfetti 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 11 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2018 (modificato) ciao, io utilizzo questi. si trovano in tutte le profumerie reparto manicure. ciao Modificato 11 Agosto 2018 da biancaluna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2018 Palettine per mescolare lo zucchero nel caffè dei distributori automatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 27 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2018 Palettine per mescolare lo zucchero nel caffè dei distributori automatici Ciao Biondino, e dove si comprano? al supermercato le vendono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2018 Ciao Biondino, e dove si comprano? al supermercato le vendono? Sì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati