Vai al contenuto

Lukeboh

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lukeboh

  1. Ho provato a tagliare, ma fa sempre schifo. i capelli non hanno un senso e sono tutte e tre le protesi così. Che poi almeno un minimo di rimborso visto che la colpa è chiaramente della fabbrica me lo sarei aspettato, ma si sa che non viviamo in un mondo giusto.
  2. Se la protesi fosse perfettamente simmetrica sarebbe giusta questa sovrapposizione, ma i lati hanno due curvature diverse... una è più cicciosa e l'altra no. Non riesco ad inquadrare un vero centro. Mi risulta difficile capire se conviene eliminare solo la parte bombata e lasciare l'altra intatta o procedere in maniera differente.
  3. Il problema è che quando hai i capelli lisci non si tratta solo di domarla, ma di dargli coerenza anche in un senso di direzione... altrimenti si nota ogni dettaglio nel bene e nel male. Vi assicuro che la resa estetica è orribile e si capisce nettamente che ho una cosa appiccicata in testa. Ho provato a tagliare le altre due, ma le ho solo rovinate e onestamente non saprei bene come tagliare perchè non sono un esperto come voi. Oltretutto quello che voglio farvi comprendere è che la protesi 2(quella modificata) non ha una forma simmetrica, è stata allargata, ma da un lato ha una curvatura strana e bombata per questo quando installa leggermente storto sembra più dritta come direzione dei capelli, però causa come problema che ho una tempia estremamente più alta dell'altra. Ora se io devo tagliare il lace mi sta anche bene, ma come lo devo tagliare? Non posso lavorare di simmetria basandomi sul centro perchè non vi è simmetria.... quindi non voglio fare un lavoro inutile. Già ho buttato nel cesso 600 euro che nessuno mi ridarà mai, quindi almeno un impianto vorrei riuscire a sistemarlo.
  4. ho mandato il calco 1 in cina si ed avevo già effettuato due protesi con quel calco, ma siccome erano corte sul back ho chiesto che venissero aggiunti un paio di millimetri nella parte posteriore. la factpry invece di fare la modifica sullo stampo 1 di un paio di millimetri sul back mi ha mandato 3 protesi con la forma dello stampo 2. Questo causa una forma strana ed inverosimile dei capelli una volta installata la protesi, rendendo il lato destro buono dal punto di vista estetico ed il lato sinistro orrendo e finto.
  5. Io purtroppo sono noob e quindi penso sempre che l'errore sia mio e che non sono abbastanza bravo in qualcosa. Tutto potevo pensare tranne che sti cinesi mi facessero un calco completamente asimmetrico. La mia domanda è se si può sistemare in qualche modo. Tanto sono rassegnato ormai ad aver perso soldi ed a dovermi fare altri 3 mesi di clausura in attesa che finalmente possa avere un sistema decente.
  6. Voglio farvi capire che con il nuovo calco la resa estetica è orribile e con quello precedente non riuscivo a coprire il back in maniera adeguata. Quello che è stato fatto non c'entra nulla con quello che avevo richiesto ed oltre tutto l'ho scoperto tardi... pensando che a causa della mia inesperienza fossi io ad aver sbagliato qualcosa. Ho rovinato tre sistemi. Il primo non mi piaceva il taglio ed ho pensato fosse quello il problema, il secondo mi piaceva il taglio ma non capivo perchè da un lato fossero perfetti e dall'altro sembrasse una cosa appiccicata a cavolo ed il terzo l'ho tagliato ieri e dopo l'ennessima incazzatura ho cercato di capire dove stessi sbagliando io.
  7. https://imgur.com/a/HzQ3cmB la foto 5 e 6 sono di due calchi sovrapposti.
  8. ok, ho analizzato le nuove protesi con quelle vecchie... io avevo chiesto di aggiungere un paio di millimetri nella parte posteriore e questi mi hanno mandato 3 protesi completamente deformate o fatte sul calco di qualcun'altro. Non pensando una cosa del genere fino a questo momento per lo stress le avevo montate rismontate, tagliate e provato di tutto nel tentativo di farle funzionare. Praticamente ho buttato nel cesso 500-600 euro... più non so quanto tempo e stress. Non so come risolvere.
  9. Ciao a tutti, perchè devo installare storto per avere la direzione del capello giusta? perchè ho fatto un calco simmetrico e i cinesi continuano a mandarmi un calco asimmetrico? perchè i capelli lisci fanno un effetto cannolo e non hanno la stessa fuoriuscita del capello da un lato e dall'altro? Mi sto esasperando e non esco da mesi se non con il cappellino.
  10. Quindi esiste qualche modo per eliminare il cannolo effect?
  11. Volevo scrivere esattamente un post simile. Ho riscontrato lo stesso problema ed è odioso. In pratica nel front da un lato i capelli cadono in un modo che è naturale e dall'altro lato cadono in maniera innaturale creando un effetto cannolo e non c'è verso di sistemarlo. In questo modo sembra sempre che si ha qualcosa di finto attaccato in testa. Se ci fosse una maggiore simmetria sarebbe perfetto. Io ho provato di tutto, ma niente e non so come fare.
  12. In questi giorni metterò delle foto migliori e scriverò per bene quali sono i problemi. Vi ringrazio a tutti per il supporto e le belle parole... Cercherò di sistemare e migliorare. Sono stato molto agitato ed in ansia, ma non mollo. A presto con maggiori informazioni, per ora ho poco tempo scusate.
  13. Ha detto testualmente:"Non mi piace quello che vedo nella tua testa." Ma è una persona che mi conosce da molto tempo. Il significato era togliti quel coso che sei ridicolo. Io non posso fare a meno di concordare con lui per certi versi, si vede che è una cosa non naturale onestamente. Però io sono sfxxxto di natura e quindi tutto deve andare sempre in un certo senso storto. Il fatto di non poter essere aiutato o potermi confrontare con qualcuno esperto dal vivo mi rende ancora più terrorizzato a rimettere in testa la protesi.
  14. Stasera sono stato sgamato... è stata una brutta esperienza. Ma probabilmente si vede tanto ed i miei amici più stretti non hanno detto niente per non farmi stare male. Ora non so che fare... Mollare o provare a migliorare.
  15. Poi mi sono anche reso conto che flat back e scarsa densità sul front con i capelli lisci fa un effetto orrendo. Penso siano più indicati se hai capelli mossi o ricci.
  16. Si vede perchè light yellow è troppo più scuro rispetto alla mia carnagione mi sa.... Uno più chiaro non c'è?
  17. Ti ringrazio per i consigli e diciamo che dopo diverse manutenzioni sono riuscito ad avere una certa manualità ed a migliorare la tenuta. I nuovi problemi che sto riscontrando sono dovuti penso ad un non ottimale calco. Un'altra cosa che mi infastidisce è che la retina per quanto tirata non scompare mai... secondo me si vede parecchio e fa un fastidioso effetto scacchiera sulla pelle.
  18. Installato male di nuovo ed ecco anche l'effetto medusa spiaccicata. https://imgur.com/a/FXx70yn
  19. Ho una protesi all lace e sto usando D&S per il front e supertape per tutto il resto (come mi era stato detto di fare). Ho letto e visto numerosi video d'installazione, ma sicuramente non sono pratico e sto sbagliando qualcosa. Tra un pò riprovo e vi dico come va. Grazie per l'aiuto. Ho comprato anche scalp protector che ho usato prima dell'installazione. Penso sia questo a cui ti riferisci. Giusto? Grazie per la risposta comunque.
  20. La prima installazione è stata deludente il front si staccava ogni 5 minuti, ho cercato di dire al tizio che mi ha aiutato (sotto compenso) che era da rifare, ma ripeteva che era perfetta con il front che gli sventolava davanti. Così ho deciso di rimuovere tutto io, siccome era stata effettuata con solo colla, mi sono dovuto mettere a pulire ogni parte per bene e dopo circa 3 ore più o meno ci sono riuscito... poi ho iniziato a scartucciare tape come visto nei video ed ho installato di nuovo, un'altra schifezza con front pieno di lace a curve, provo a muovere un pò e si stacca tutto facile facile. Faccio una pausa di 20-30 minuti e mi rimetto a lavoro questa volta un pò meglio ma sempre front pieno di pieghette... provo a sistemare con colla, muovo un pò ed ecco che si stacca tutto di nuovo come se fosse burro sotto un coltello rovente. Mi sembra che sto tape non incolla una cippa e la colla idem.... Non riesco a capire dove sbaglio, ho cercato di essere prudente ed estremamente pulito in tutto, ma niente... in più adesso i capelli sul front hanno un fastidioso effetto medusa spiaccicata. Insomma 12 ore circa di lavoro per non concludere nulla. Ho lasciato tutto in bagno e domani mattina ci riprovo, ma veramente stressante, non so completamente cosa sbaglio e nessun incaricato nel raggio di 300 km a cui chiedere. Buonanotte.
  21. Ahaha... no, è che sono rinco ed avevo letto male. Pensavo che il baby johnson fosse lo shampoo delicato e dovessi comprare lo svelto veramente. :D
  22. Si, scusa per un attimo avevo dubitato e pensavo che dovessi realmente comprare lo svelto. :D Comunque nuovi problemi giungono all'orizzonte e poi giuro che posto le foto. Mi sono rimasti dei residui di colla nei capelli. C'è un modo per eliminarli senza staccare tutto?
  23. Niente... lavati già 4-5 volte con qualunque cosa, ma restano sempre perfetti e scurissimi.^^
×
×
  • Crea Nuovo...