pazzolivo Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Ciao ragazzi, ho mandato un calco nuovo a gennaio ed eccolo qui.Linea frontale asimmetrica: dritta sulla tempia buona e cambio di curvatura alla pupilla sulla tempia meno buona con leggero widow peak. Mi pare un bel miglioramento e bell'impianto con colore perfetto e calco rispettato alla perfezione. Densità più alta del solito. 90/100/80 front, mid e back. Flat back. Qualche nodo grosso sulla tempie e di difficile sbianacamento ma poco male. È appena installato e ancora da tagliare ovviamente... Me ne è arrivato anche un altro Brush back uguale ma con calco e nodi peggiori di questo e dovrò lavorarlo di più... Ditemi voi. https://youtu.be/HuEpTKZ-Ups https://youtu.be/eM4eJs3RIMs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Molto bello pazzo...soprattutto la parte centrale del front che da quella naturalezza in più! Anche le tempie molto naturali...complimenti come al solito....unica pecca è che nell'installazione non hai centrato bene il front...si vede la punta centrale del front leggermente fuori asse...però...problema di poca importanza perché alla prossima installazione non sbaglierai di certo! Colore perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Ciao Paz, molto bello, sebbene io preferisca una chiusura più morbida sulle tempie, quindi con un cambio di curvatura. Mi piace molto la densità il che mi rincuora per le mie che ancora devo installare (questa che ho ora sta durando moltissimo!) Il peak è un tocco da maestri ;) bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2017 (modificato) Molto bello pazzo...soprattutto la parte centrale del front che da quella naturalezza in più! Anche le tempie molto naturali...complimenti come al solito....unica pecca è che nell'installazione non hai centrato bene il front...si vede la punta centrale del front leggermente fuori asse...però...problema di poca importanza perché alla prossima installazione non sbaglierai di certo! Colore perfetto!E c'hai ragione! È decentrata... starò più attento alle prossime installazioni, gli impianti vanno sempre un po' conosciuti :).Dal vivo non si nota tanto, o almeno così mi hanno detto quelli a cui l'ho chiesto... mi hanno risposto: "macché non si nota, è storta come è storto il naso"... :( Ciao Paz, molto bello, sebbene io preferisca una chiusura più morbida sulle tempie, quindi con un cambio di curvatura. Mi piace molto la densità il che mi rincuora per le mie che ancora devo installare (questa che ho ora sta durando moltissimo!) Il peak è un tocco da maestri ;) bravo!Occhio che sono un botto di capelli 100%... ma proprio tanti. Mi sono voluto levare questo sfizio prima dei 30... ma tu li puoi portare tranquillamente. È stata una buona idea, pare, aver ordinato il back a 80%, perché sono belli gonfi sul ciuffo, ma non mi fa il solito "effetto pandoro" sul back da protesi nuova. Modificato 11 Giugno 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2017 Con il doppio taglio non si nota la densità alta pazzo...stai benissimo!! Io ho un impianto con un problema di peak decentrato che oggi provvederò ad allineare...ho provato a centrare ma è proprio stato fatto male dal cinesino...cmq oggi crema depilatoria e risolviamo il piccolo problema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2017 Belli, belli. Con tutto che hai il peak sul sopracciglio ahah come l'hai lavorata? Scolorimento e crema depilatoria al solito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 secondo me il risultato di pazzolivo era già perfetto, pertando è il classico caso in cui il meglio potrebbe rivelarsi nemico del bene, ovvero ogni cambiamento rischia di essere controproducente nello specifico, il lascerei stare il widow's peak, anche perchè in natura si contraddistingue per capelli sottilissimi diversi da quelli del resto della linea frontale, e come tale irriproducibile con una protesi oltre al fatto che, appunto, costringe a installazioni centratissime, mentre quei 2-3-4- mm di spostamento sono naturali anche in installazioni ben fatte ciò detto, risultato comunque ottimo effettivamente il 100 tutti indietro crea il ciuffone massiccio, ma ci può stare questa protesi ti durerà 20 mesi ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 Sul fatto che il widow peak sia costituito da capelli sottili il nostro beneamato Colin Farrel avrebbe da ridire... Ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 per quanto possa valere, per me HAI DEI CAPELLI PAZZESCHI. L'ondulazione, il diametro sottile del fusto, il colore e l'integrazione, rendono la tua capigliatura assolutamente naturale. Credo che non ti sgamerei nemmeno io, che fisso sempre i capelli di tutti. Bellissimo risultato 2 Utenti hanno reagito qui! Antonio85 e pazzolivo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 12 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2017 Complimenti Pazzo. Bellissima pettinatura e bello pure tu. 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 Per quanto mi riguarda la densità è un po altina sul ciuffo e sulla parte davanti. Fa un po effetto mattonella. I migliori risultati te li ho visti fare con le 70/80. Poi se volevi toglierti lo sfizio, hai fatto più che bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 17 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2017 Vi ringrazio per i commenti positivi, in effetti mi sono visto molto bene per tutta la settimana. È molto densa e non troppo naturale, ma l'effetto generale è bello... e comunque i video sono con l'impianto nuovissimo e senza nessun prodotto per lo styling, quindi ci sta che l'impressione sia di troppa densità, ma basta un po' di cera e cambia molto. Sul peak storto, a mia parziale discolpa, ho installato sabato mattina all'alba (dopo aver fatto tardi venerdì sera) per non arrivare dal parrucchiere ad installazione troppo fresca... quindi ero ancora mezzo addormentato :) :)... Non vedo grosse difficoltà a gestire il widow peak... Questa è la gemella, Brush Back. L'hair line è molto più irregolare, e il peak con la punta molto più marcata. Ma l'uscita a banana di quella ventilazione non permette di cogliere i dettagli della linea frontale, nonostante sia probabilmente meno densa, almeno nei primi millimetri. È appena installata e ancora da tagliare. https://youtu.be/5kLGXkQJgRQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 17 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2017 Come ti vedo meglio pazzo?? Flat back o brush back Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Come ti vedo meglio pazzo?? Flat back o brush back Molto meglio il flat back. L'uscita del Brush Back è decisamente più innaturale, per avere i capelli così i normocrinuti dovrebbero fonarseli per mezz'ora.... sono bellissimi intendiamoci (la mia ragazza li preferisce), ma l'immagine così poco naturale mi crea imbarazzo. I capelli come numero sono di meno, ma l'effetto è di maggiore densità perché sono molto gonfi e sulle tempie escono ad onda: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Il tutto è riferito ovviamente alla mia pettinatura... e "imbarazzo" è un termine troppo forte... la mia immagine mi piace tantissimo, ma non so bene cosa raccontare a chi si ricorda di me bello pelato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Trapianto da hasson e wong...non ti sbaglierai mai...sei insgamabile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Cmq con un po' di cera rimedieresti all'onda del Brush sulle tempie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ciao ragazzi, ho mandato un calco nuovo a gennaio ed eccolo qui. Linea frontale asimmetrica: dritta sulla tempia buona e cambio di curvatura alla pupilla sulla tempia meno buona con leggero widow peak. Mi pare un bel miglioramento e bell'impianto con colore perfetto e calco rispettato alla perfezione. Densità più alta del solito. 90/100/80 front, mid e back. Flat back. Qualche nodo grosso sulla tempie e di difficile sbianacamento ma poco male. È appena installato e ancora da tagliare ovviamente... Me ne è arrivato anche un altro Brush back uguale ma con calco e nodi peggiori di questo e dovrò lavorarlo di più... Ditemi voi. https://youtu.be/HuEpTKZ-Ups https://youtu.be/eM4eJs3RIMs Io vorrei capire perchè ordinando impinati con densità 120/130 non riesco ad avere la cofanata di capelli che vedo nel tuo primo video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 21 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2017 Metti una foto willy così ti possiamo dare un parere oggettivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2017 penso che willy si sia abituato alle alte densità su di sè, modificando la percezione del reale mentre sugli altri, il giudizio non è condizionato capita anche a me, rivedendo certe foto vedo dei parrucconi incredibili, eppure quando li avevo su mi sembravavno naturalissimi, e pure io continuavo ad aumentare mai soddisfatto delle densità per quanto riguarda il pazzo... mah ovviamente siamo sempre su livelli alti, ma a me il widow peak in lace non piace, non è molto naturale e secondo me si vede pure, un triangolino sotto cui dopo tre giorni c'è colla sciolta che trattiene la luce in modo totalmente diverso rispetto alla cute io lo taglierei ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2017 Io vorrei capire perchè ordinando impinati con densità 120/130 non riesco ad avere la cofanata di capelli che vedo nel tuo primo video! Non saprei dirti. In quasi 3 anni che ordino le densità sono sempre state più o meno queste. Già 70/90% sono una cofanata di capelli poco naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 23 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2017 Stavo riflettendo che con l'ultimo video, ho postato per un motivo o per l'altro tutte le installazioni fatte negli ultimi 2 mesi e con 5 impianti diversi... con stili diversi, densità diverse, colori diversi, lunghezze diverse.... non ne ho prese 5 insieme, si sono accumulate col tempo. Fidatevi che nessuno si è mai minimamente accorto di niente. Insomma divertitevi alternando... e così facendo non si presenterà il minimo problema di gestione di protesizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 24 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2017 Stavo riflettendo che con l'ultimo video, ho postato per un motivo o per l'altro tutte le installazioni fatte negli ultimi 2 mesi e con 5 impianti diversi... con stili diversi, densità diverse, colori diversi, lunghezze diverse.... non ne ho prese 5 insieme, si sono accumulate col tempo. Fidatevi che nessuno si è mai minimamente accorto di niente. Insomma divertitevi alternando... e così facendo non si presenterà il minimo problema di gestione di protesizzazione. 5 impianti?? Io ne sto alternando 3 e a volte non ricordo quale delle 3 Ho in testa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 25 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2017 penso che willy si sia abituato alle alte densità su di sè, modificando la percezione del reale mentre sugli altri, il giudizio non è condizionato capita anche a me, rivedendo certe foto vedo dei parrucconi incredibili, eppure quando li avevo su mi sembravavno naturalissimi, e pure io continuavo ad aumentare mai soddisfatto delle densità per quanto riguarda il pazzo... mah ovviamente siamo sempre su livelli alti, ma a me il widow peak in lace non piace, non è molto naturale e secondo me si vede pure, un triangolino sotto cui dopo tre giorni c'è colla sciolta che trattiene la luce in modo totalmente diverso rispetto alla cute io lo taglierei ;) No, è proprio la differenza tra le protesi ordinate qui anni fa che erano 110 e quelle ordinate nell'ultimo anno che sono 130 e che risultano essere molto più diradate fin dall'inizio. Anche se io continuo a portare protesi con perimetro in pellicola annodata, non l'ho mai nascosto il front e l'alta densità è sempre stata utile per mascherare al meglio la pellicola. Se invece l'hairline è troppo rada diventa più complicato mascherare la pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2017 (modificato) Con questo calco e questi parametri mi sono trovato alla grande in questi sei mesi e pensavo di aver trovato i parametri perfetti... Ma poi c'è il fattore umano... e il cinesino che mi ha prodotto la protesi arrivata qualche settimana fa, non aveva tanta voglia di lavorare... il front è un ovale senza nessuna forma sensata e accenno di widow peak, i nodi sono grossi come pidocchi e inschiaribili, il back e i lati sono ipertricotici (80%), il mid è diradato (100%): l'esatto contrario di come avevo chiesto. Il colore almeno è perfetto, il migliore che abbia mai avuto. Insomma, a volte (fortunatamente non accade spesso) la factory non rispetta ordini o parametri... ma con un po' di tenacia si risolve tutto. Ho fatto 3 schiariture ai nodi, sfoltito con la crema il back e creato qualche irregolarità sul front. il risultato finale non è un granché, ma almeno è indossabile. Seguiranno foto, se faccio in tempo. Le altre due presenti in questa discussione arrivarono invece perfette in tutto e non ho avuto minimamente bisogno di toccarle... c'est la vie (dei capelloni)... l'importante è rimanere positivi. Modificato 28 Dicembre 2017 da pazzolivo 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati