DiavoloPerCapello Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Ma arrivano scoloriti bene i nodi dalla factory??? Se devo dare una passata potrei allenarmi nel mentre con la mia che ho ora sulla capoccia che ha i nodi che sembrano nidi di aquila!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Spruzzi remover sia sul lace sia sul lato capelli spostandoli adeguatamente. Prendi la carta igienica, fai strati da 4 veli. Appoggi la protesi su una superficie solida con il Lace che guarda il soffitto... Premi forte la carta igienica sul Lace e lasci agire per 3 ore. Rieti l operazione con nuova carta igienica per 2 o 3 volte. Poi fai lo shampo alla protesi, metti il guanto in lattice ed elimini gli ultimi residui rimasti. Hai capito? Corretto. Ma lo shampoo è l'ultimo passaggio. Se fai lo shampoo prima di togliere i residui del 3 mil con il guanto, dopo non li stacchi più fino a che non asciugano. Ps: se rileggo che usi supertape a filo sul front ti faccio togliere la maglia rosa. Infatti non vedo l'ora anche di alternare e migliorare lo stress da manutenzione...l'ho guardato il video che finisce con il pulire i residui del 3mil con il guanto in lattice...me lo riguardero' a modo!! Ma la carta igenica come la lasci a riposo sull'impianto? ? La tieni schiacciata sopra con un peso in modo che la carta cattura i residui?? Questo passaggio non mi è chiaro! Se non ti è chiaro il passaggio, vuol dire che il video non lo hai visto. L'impianto è inchiodato su una testina in polistirolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Ma arrivano scoloriti bene i nodi dalla factory??? Se devo dare una passata potrei allenarmi nel mentre con la mia che ho ora sulla capoccia che ha i nodi che sembrano nidi di aquila!! Se guardi nella foto in macro mia vedi come sono i nodi scoloiti dalla factory. Dipende molto dalla colorazione del capello, dal suo spessore e dallo stile (quindi dal nodo in sè), capello nero, spesso, stile Brush Back e avrai un nodo che ci puoi giocare a tennis; biondo, sottile, flat back (single knot) e non si vede nulla - i due estremi sono questi, le nostre sono tutte vie di mezzo. Ovviamente se hai protesi da dismettere facci tutte le prove che vuoi tanto fanno solo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Corretto. Ma lo shampoo è l'ultimo passaggio. Se fai lo shampoo prima di togliere i residui del 3 mil con il guanto, dopo non li stacchi più fino a che non asciugano. Ps: se rileggo che usi supertape a filo sul front ti faccio togliere la maglia rosa. Se non ti è chiaro il passaggio, vuol dire che il video non lo hai visto. L'impianto è inchiodato su una testina in polistirolo. Caro pazzo, Non sono da maglia rosa ma da maglia gialla al tour de france :) Io amo supertape anche sul front. Per come porto il front io nn si vede nulla, mi dura più di 14 giorni, lascia pochi residui e si toglie in un attimo. Cosa vuoi di più? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 1) Spruzzi remover sia sul lace sia sul lato capelli spostandoli adeguatamente. 2) Prendi la carta igienica, fai strati da 4 veli. 3) Appoggi la protesi su una superficie solida con il Lace che guarda il soffitto... 4) Premi forte la carta igienica sul Lace e lasci agire per 3 ore. 5) Rieti l operazione con nuova carta igienica per 2 o 3 volte. 6) Poi fai lo shampo alla protesi, metti il guanto in lattice ed elimini gli ultimi residui rimasti. 1) Si 2) Utilizza quello che comunemente viene chiamato Scottex o carta asciugamani o carta industriale,ne metti due strati 3) Io appoggio l'impianto con i capelli rivolti al soffitto dentro ad una baccinella 4) Premi con i polpastrelli su tutto il perimetro e lasci agire per 3 ore (a volte io lo riprendo in mano dopo 2 settimane...) e la carta essendo più grossa di quella igienica non si rompe/strappa 5) Ripeti l'operazione se necessario (io riutilizzo la stessa carta semplicemente mettendo la parte imbrattata all'interno) 6) Si (io non utilizzo il guanto eventualmente in caso di residui che mi rimangono se ho lasciato l'impianto per 2 settimane spruzzo fenomeno o il limonene e poi pulisco/stendo con i polpastrelli e in fine faccio lo shampo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Scusa pazzo ma non vedenota per alcuni secondi mandava leggermente avanti il video e mi sono perso quel passaggio...l'ho visto ora...chiedo umilmente scusa...colpa mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 31 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2017 Ciao a tutti...riapro la discussione perché finalmente mi sono arrivate le protesi! Domani procedero'con il taglio del lace per avere quelle 1/3 maglie a serpente per provare il metodo mercuzio...volevo chiedere...ma prima di effettuare il taglio di stick it a serpente vi fate un calco su un foglio per poi andare a riprendere la linea a serpente sull'impianto? Non riesco a capire come posizionare questo primo calco per il ritaglio...grazie per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 31 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2017 Più che altro non riesco a capire come fate a ritagliare senza una guida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 31 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2017 Spero di essermi fatto capire...scusate! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ti VIETO di usare il metodo Mercuzio alla prima protesi e qualunque taglio che non sia dritto. Comunque i tape vanno ritagliati assieme alla protesi alla prima installazione e così poi, con le cartine dei tape, hai lo stampo per fare i successivi. Sì, la E di sperto arriva al metodo mercuzio :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Voglio fare un tentativo zazza...al massimo se non mi trovo posso sempre ritagliare il lace in eccesso dritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ditemi se può andare come esempio di taglio a serpente https://imgur.com/jZwEDsH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Va bene ma la prossima volta fai le ondine più strette. Confermo che è una follia il metodo Mercuzio alla prima protesi, puoi ottenere un risultato degno anche con l'installazione tradizionale. Quindi taglia il lace a filo e piazza i tapes a filo di esso (io consiglierei D&S sul front e strongtape sul perimetro) e installa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Boooni, ma non è che il lace si taglia a serpente così a sentimento... Il metodo mercuzio prevede prima la creazione di un front irregolare con la crema depilatoria, poi il taglio del lace che segue, appunto, quelle irregolarità! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ricordate che sono portatore da 13 anni e mi arrangio da due anni da solo...quindi volevo fare il passo successivo...ma pazzo il passo della crema lo fa? La crema depilatoria mercuzio non la usa nel suo metodo ma con una densità di partenza più alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ditemi se può andare come esempio di taglio a serpente https://imgur.com/jZwEDsH Impara Prima a camminare.... per correre ne dovrà passare di tempo... Le ondine di serpente devono essere fatte come un taglio con la forbice scallop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ti VIETO di usare il metodo Mercuzio alla prima protesi e qualunque taglio che non sia dritto. Comunque i tape vanno ritagliati assieme alla protesi alla prima installazione e così poi, con le cartine dei tape, hai lo stampo per fare i successivi. Sì, la E di sperto arriva al metodo mercuzio :sorriso-06: Neanche tu usi il metodo mercuzio e sei l amministratore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Consigliate lace in eccesso però lineare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Consigliate lace in eccesso però lineare?? Inizia col lace a filo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Io trovo il lace in eccesso più funzionale. Non ti sto dicendo di non provare il metodo mercuzio, anzi! Ma se devi farlo, fallo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 2 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2017 Io provo....poi sabato vado a tagliare l'impianto vediamo come va...al massimo lo tagliero'a filo dopo se non mi trovo...un tentativo lo faccio! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2017 Ciao a tutti...io ci ho provato...ho tagliato il front a serpente da una a tre maglie e ho provato a fare il metodo mercuzio (ho solo attaccato i tapes per ora) alla pazzolivo...questo è il risultato...ci ho messo un pochino all'inizio,ma sono sicuro che tra qualche preparazione dell'impianto avrò molta più manualità e velocità nel farlo!! Domani sera installo e sabato alle 12 vado a tagliare! ! Cosa ne dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2017 https://imgur.com/3qaND44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 6 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2017 https://imgur.com/q6uHhoE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2017 Installi da solo? È bella grossa... non sarà facilissimo, ma se non sbaglio sei portatore di vecchia data, giusto? C'è qualche errorino di piazzamento, ma nel complesso va benissimo. Leggiti tutto quello che ho scritto nella conversazione di Kevin Prince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati