Vai al contenuto

La Mia Prima Flat Back


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,come vi avevo anticipato ecco le foto della mia prima flat back!questa è solo una prova per vedere se era tutto ok,il taglio non è ancora fatto(gli ho un pó regolati da solo sulla nuca altrimenti erano lunghissimi) ma portando i capelli un pó all'indietro, per il momento è indossabile anche così:

-Densità 85/90-90

-Capelli lisci cinesi

-capello sottile e single node nel front

-colore da ciocca,ma sinceramente a me sembrano più chiari rispetto agli indigeni

-ancoraggio front con 3mil,il lace è irregolare ed essendo nuovo si è reso invisibile da subito

-il calco mi sembra giusto

-unico,ma per me fastidiosissimo neo...un disastro di capelli (antiestetici)mozzati o non mantenuti con le due estremità pari durante l'annodamento,sopratutto nel front,cosa che non mi rende pienamente soddisfatto della protesi!!è già capitato anche a voi??

 

http://imgur.com/a/h47Dr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta benissimo. Anche da dietro... Quasi quasi non li taglierei.

L unica cosa che non condivido è la. Fronte alta e la. Stampiatura. Cioè che hai risolto? Il front mi sembra accettabile.

Anzi molto naturale.

Io pure farò una flat back 80 90 90 single node sul front decolorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sta benissimo. Anche da dietro... Quasi quasi non li taglierei.

L unica cosa che non condivido è la. Fronte alta e la. Stampiatura. Cioè che hai risolto? Il front mi sembra accettabile.

Anzi molto naturale.

Io pure farò una flat back 80 90 90 single node sul front decolorati.

La fronte,che sembra alta, è data dalle foto,dov non e si ha mai la giusta percezione Andrea!oltretutto se installo piu basso vado ad ancorare sulla pelle della fonte e non su quoio capelluto,cosa che non so se sei al corrente,puó dar problemi di fastidiose irritazioni poi!!(forse al massimo posso abbassare ancora di 5mm)!poi...io ho 46 anni e ho optato per una linea del front a V proprio per cercare di avere un front piu consono alla mia età,)cioè con tempie un pó retratte(ricordati che per portare una protesi devi essere un minimo credibile,altrimenti sei solo uno che ha la parrucca)!mi hai chiesto cosa ho risolto?...beh,semplice... io sopra la capoccia sarei pelato...e invece!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto indossando anch'io la mia prima flatback da una settimana.

Per la pettinatura che ho io cioè con i capelli tutti indietro anche se non schiacciati, è meglio del brush back. I capelli si possono pettinare in tutte le direzioni che voglio, però vengono molto bene quando li pettino indietro.

In effetti penso che abbandonerò definitivamente lo stile libero per tutte le future pettinature... a meno che non decida di passare una pettinatura a caschetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto indossando anch'io la mia prima flatback da una settimana.

Per la pettinatura che ho io cioè con i capelli tutti indietro anche se non schiacciati, è meglio del brush back. I capelli si possono pettinare in tutte le direzioni che voglio, però vengono molto bene quando li pettino indietro.

In effetti penso che abbandonerò definitivamente lo stile libero per tutte le future pettinature... a meno che non decida di passare una pettinatura a caschetto

In effetti la flat b. anche secondo me rende il massimo con i capelli portati all'indietro!zazza ti chiedo un'informazione,ma ma anche la tua flat ha molti capelli mozzati lungo il front o è poroprio cannata la mia?? Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

la flat back sarà la prossima che mi arriverà ..si può secondo te pettinarli con il ciuffo dritto in avanti senza tenerli sparati tutti indietro?

Comunque mi unisco al discorso stempiatura fatto da andrea cosenza

Eeevabbè...ma se fate così mi costringete a rifare il calco!??
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco Zaaa, e poi bisogna sempre considerare che le foto fuorviano in quanto si riprende il dettaglio e non si ha una visione di insieme! Quindi giudicare le foto ovviamente si (anche perché si hanno a disposizione solo quelle) ma mai essere troppo categorici, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dago,mi rincuori!!ecco qualche altra foto un pó più chiara del mio front a V!comunque forse lo devo abbassare giusto di quel mezzo cm!

http://imgur.com/a/EJ0Vf

Ad ogni modo accetto volentieri eventuali consigli da voi per delle modifiche!

Mezzo cm lo abbasserei, per il resto è ottima!! Giusta stempiatura ed effetto naturale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti pazzo,non ho notato evidenti differenze da altre protesi anche se nel modulo lo avevo chiesto su consigli del buon mercuzio!!

Neanche a me li hanno messi... Hai chiesto i baby hair?

L'altezza è corretta... Al massimo puoi modificare il disegno con un hl che sia meno a V e cambi la curvatura per arrivare alle tempie dal punto perpendicolare alle pupille.

Sembra davvero molto densa... Ma probabilmente l'effetto è dato anche dalla protesi nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me li hanno messi... Hai chiesto i baby hair?

L'altezza è corretta... Al massimo puoi modificare il disegno con un hl che sia meno a V e cambi la curvatura per arrivare alle tempie dal punto perpendicolare alle pupille.

Sembra davvero molto densa... Ma probabilmente l'effetto è dato anche dalla protesi nuova.

No,non ho chiesto baby hair!sembra molto densa anche a me ma prima di tirar conclusioni attendo di fare ancora qualche lavaggio!comunque pensa che ho già dato una prima sfoltitura con la crema!per quanto riguarda al calco,la forma a V mi è quasi obbligata altrimenti non arrivo ad "agganciarmi" ai parietali in modo naturale!! se invece faccio una forma a U mi ritrovo con un front come quando avevo il copertone!ad ogni modo appena faró manutenzione posto delle foto di un calco che ho fatto un mesetto fa perchè devo allungare di due cm il back e magari mi date qualche consiglio!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti,eccomi con le foto del calco che ho fatto tempo fa(e con il front a V uguale a quella che indosso ora) e della flat b. appena reinstallata con il front un pó più abbassato!io non porto questo styling,è solo per farvi vedere se secondo voi ci sarebbe qualcosa da modificare nella linea frontale!per me è ben accetto ogni vostro preziosissimo consiglio e...vincerà la maggioranza!????

http://imgur.com/a/xvjsT

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaaazooo, come si dice da noi, te stè da dio! complimenti per la scelta, anche il front a V è bellissimo, rimpiango di non averlo fatto un po triangolare anch'io... beh ci penserò più avanti...

Comunque stai bene, complimenti ancora! :-)

Ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...