luc@2 Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 DESCRIZIONE:Come dice il nome, si tratta di una mousse modellante a fissaggio Strong, e quindi con un fissaggio di medio/alta intensità.La mousse è formulata per capelli senza cuticola, a cui è in grado di dare un effetto volumizzante naturale, ma, utilizzata su capelli con cuticola, l'effetto è sicuramente amplificato.al tatto, si tratta di una mousse piuttosto morbida, leggera, quasi vellutata, che si applica sui capelli con estrema semplicità.E' importante applicarla in maniera uniforme su tutti i capelli, in modo che questa possa donare, a tutta la capigliatura, un bellissimo effetto di "grande volume", proprio partendo dalle radici.La sua formulazione permette inoltre di rendere, anche dopo l'applicazione, i capelli facilmente pettinabili e di avere quindi la possibilità di cambiare acconciatura anche più volte lello stesso giorno, senza ritrovarsi con i capelli "impistricciati" come capita spesso con altre mousse in commercio che permettono lo stesso effetto.Anche dopo l'utilizzo, i capelli restano soffici, morbidi e piacevolmente profumati, di un profumo leggero e delicato.ultima tra le informazioni: Il formato della confezione che è di 400ml (quasi tre volte tanto una mousse comune di 150ml).Realizzata ovviamente con ingredienti di altissima qualità, è il nostro prodotto alleato per creare le più svariate acconciature senza perdere corposità e soprattutto sostegno!MODO D'USO:Distribuire il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli, ben lavati e tamponati.Procedere poi allo styling desiderato, senza risciacquare.Ps: già diversi utenti l'hanno provata.Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 wow sembra proprio il prodottto che aspettavo purtroppo le mousse in commercio non mi hanno mai soddisfatto, questa la proverò certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Provato in anteprima...straordinario! Modella e dà forma, con un'ottima profumazione, fragrante ma non invasiva. Io non uso molti prodotti sui capelli, ma questo permette di aumentare in maniera sensibile il volume delle mie iniettate! Grandissimo Luc@, una fucina di idee. Da provare assolutamente, MDM 1 Utente ha reagito qui! debug 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2015 Ho testato questo prodotto: - buona profumazione - non appesantisce assolutamente i capelli - facilmente eliminabile con pochi colpi di spazzola - ottima tenuta della piega, del volume anche dopo un pomeriggio in bicicletta. Promosso a pieni voti. 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brio Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 Anche io l'ho provata e l'ho testata sia sui capelli bagnati post doccia, sia come coadiuvante dello styling a capelli asciutti, sia come una sorta di shampoo a secco per ravvivare capelli opachi o un po' secchi. Devo dire che è probabilmente uno dei migliori prodotti che ho usato in questi anni... Lascia un profumo ottimo e da immwdiatamente una sensazione di pulizia e naturalezza al taglio. Io la applico agitandola prima dell'uso e spruzzando mela una noce sulla mano. Poi la passo tra i capelli ancora nella forma schiumosa e immediatamente si amalgama al capello. Prodotto veramente top Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nastran Inviato: 3 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2015 Testato in anteprima: prodotto eccellente. La profumazione è delicata ed anche io lo trovo fenomenale per ravvivare la chioma. Si rimuove molto facilmente e, pur mantenendo una forte tenuta, non appesantisce affatto i capelli. Ottimo lavoro Luca, come sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 4 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2015 scusate ma non c'è sullo store? quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 4 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2015 Lo sarà a breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 5 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2015 ok grazie luca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 6 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2015 Buono il fissaggio, delicata la profumazione, non appiccica e non secca i capelli in più non lascia residui e va via facilmente. Un ottimo prodotto per gli amanti delle mousse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Per vedere qualke foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Per vedere qualke foto Non mi sembra che Medusa abbia messo una tassa su vocali e consonanti. Ergo, che foto vuoi vedere??? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 oddio ci risiamo :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: :dimenticanza-01: Luc@ non ho mai usato mousse ma pensi potrebbe essere sostitutivo dello styling fatto tramite maschera/balsamo? Cioè oltre a dare lo styling mantiene nutriti i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Ma queste maschere..tipo essenza le usate ogni giorno dopo il lavaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Io una volta al giorno, dopo pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Vits, non hai capito una fava. Essenza è un balsamo e va messo dopo il lavaggio e risciacquato. Qui si parla di una SCHIUMA che va messa per fare lo styling, cosa che nel caso della tua pettinatura giudicherei superflua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 mi associo alla domanda di william.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 vits, on 08 Apr 2015 - 10:31 AM, said:Per vedere qualke foto Eccole, l' ho messa ieri pomeriggio e stamattina ho ancora i capelli ancora ben fissati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 risultato superlativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Aprile 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Grazie xxxx. Bel risultato. La mousse come spiega Zazza e' per styling, come il gel, Cera liquida, Gocce di Cupido, Narciso. Ogni prodotto di questi ha un risultato decisamente diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 xxxx, ma quando è che ci fai un bel book di foto? Risultati come i tuoi, è sempre un piacere osservarli :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 8 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2015 Io uso c'era normale per lo styling..perché li faccio alzati e poi frangia..quindi mi serve Zazza. .non li porto abbassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2015 (modificato) Buono il fissaggio, delicata la profumazione, non appiccica e non secca i capelli in più non lascia residui e va via facilmente.. Non sono un grande utilizzatore di mousse ma l'ho testata e devo dire che pur facendo il proprio mestiere non è invadente, per il resto concordo pienamente con l'opinione di xxxx.. Colgo l'occasione per elogiare un altro ottimo prodotto di Luca, l'emulsione colorante della linea antirossi, che oltre a tingere naturalmente resuscita i capelli. Complimenti Luca e buon lavoro! Modificato 11 Aprile 2015 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 14 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2015 dovendo esprimermi su sestosenso posso dire che l'ho preso subito in simpatia e si tratta di un prodotto che parte quindi già in vantaggio ,per quanto mi riguarda. Il motivo è semplice: va a coprire piccolo un buco nella pur vastissima gamma di prodotti resi disponibili da Luca. Non so se qualcuno l'abbia fatto notare a Luca o ci sia arrivato lui stesso, posso però sicuramente dire che questo sestosenso ci voleva.Mancava una mousse così. Mancava proprio una mousse a dirla tutta.Veniamo ora a Sestosenso un po' più nel dettaglio:L'impatto visivo è notevole poichè la mousse di Luca si presenta sotto forma di un flacone-dispenser dalle dimensioni imponenti (ben 400ml), frontalmente campeggia il logo di Luca e l'etichetta indicante il nome dell'ultimo ritrovato del nostro amico - la versione che ho provato è quella STRONG - mentre nella parte opposta possiamo leggere i dettagli d'uso e la lista degli ingredienti per i più interessati alla composizione.Agendo sul beccuccio dosatore con una breve pressione viene rilasciata una porzione di spuma grande come una noce, nel mio caso una piccola porzione si è dimostrata comunque produttiva per una discreta zona, il che è in qualche modo rivelatore dell'efficacia e delle potenzialità di Sestosenso. Il bello è che il prodotto fa effettivamente quel che promette, poichè i capelli saranno comunque ancora gestibili e docili anche dopo che avrete applicato la mousse, pure più volte, ed anzi io ho già preso l'abitudine di spazzolarli, senza difficoltà ,per distribuirla ,piuttosto che concentrarla su una piccola ciocca specifica.Il profumo di Sestosenso è godibile, non è fastidioso in quanto non troppo intenso ed è parimenti gradevole , credo che luca rivolga particolare attenzione a questo dettaglio a giudicare anche dagli ultimi suoi prodotti che ho potuto provare (mi riferisco a Gocce di Cupido in particolare ,che ha un profumo addirittura estasiante).E ora tiriamo le somme: test passato, con merito, dal momento che oltre a disciplinare il capello (com'era richiesto) la schiuma non lo mortifica seccandolo o appiattendolo. Il che è stato abbastanza sorprendente per quella che era la mia esperienza precedente in fatto di schiume: me le ricordavo appiccicose e capaci di indurire rapidamente il capello inaridendolo. Sestosenso viceversa lo lascia morbido e pettinabile. In particolare avevo un punto sul quale volevo capire e verificare l'utilità della spuma: nel primo terzo del capo, per fare sì che più di qualche ciuffo assecondasse le mie volontà e che potessi indirizzare a mio piacimento l'orientamento dei capelli.Come forse avrete già letto Sestosenso riesce a dare corpo ai capelli, quindi per i fissaggi spinti e in special modo se vi piace l'effetto bagnato ,meglio rivolgersi altrove, magari al gel Settimocielo che , volendo ,meglio può accondiscendere le volontà più estreme; non dico che la mousse non possa svolgere questo compito ,anzi ,ma mi sono reso conto che per quanto mi riguarda sarebbe un peccato farne quell'uso e sarebbe come "sottoimpiegarla" rispetto alle sue peculiari capacità e a ciò che mi interessa ottenere da lei. E' invece proprio per ravvivare i capelli , disciplinandoli armoniosamente ,che la spuma dà il meglio di sè e che il suo utilizzo è consigliabile e soddisfacente, anche oltre le aspettative. Forse ho trovato il prodotto che meglio si comporta in questo (sesto)senso.Piccola nota finale: Persino dopo qualche giorno dalla manutenzione ,a capelli non più pulitissimi ,l'avere impiegato Sestosenso sulla capigliatura l'ha in qualche modo risollevata, ridandole un po' dello smalto perduto. E' stata una ulteriore sopresa positiva.In conclusione un altro buon prodotto che va ad arricchire la gamma di luca sotto alla voce styling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati