willy78 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Un altra domanda,alternando due protesi nel senso Che io faccio manutenzione ogni due settimane,sarebbero ogni 15 giorni e alterno due prótesi 15 giorni Una e 15 giorni un altra mi durano di piu ho piu poco,normalmente dobrebbero durante 5 ho 6 mesi Perche ne soñó due,alternate quale sarebbe la durata..grazie mille. Mah...io non starei a fare questa alternanza continua. Al limite ne metti una e la fai tagliare e dopo 15 giorni metti l'altra e fai tagliare anche quella e poi torni alla prima e la usi fino a quando dura per poi passare all'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Grazie alexio...medusa volevo domandarti ma se usó questi prodotti Narciso e gocce di cubito mi dura almeno 3 mesi giusto il tempo del ordinazione visto Che ci vogliono 3 mesi per farla arrivare cosi ogni tre mesi appena applicata quella nuova ne ordino un altra, sempre di Capelli indiani Ovviamente...e poi volevo sapere visto Che no aquistata una in europei per provarla,quella in europei dura di piu o e sempre Uguale a quella Indiana...e poi come faccio ad abbonarmi ai prodotti di luca,direttamente dal sito nw gen?grazie per le risposteMi son dimenticato di leggere la marca.. comunque acquista gocce di cupido e narciso dai prodotti di luca, ti aiuteranno molto quando la protesi inizia ad invecchiare rendendo i capelli più morbidi e pettinabili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 18 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Grazie mille sia a willy Che alexio...Allora non conviene alternarle,Perche mi hanno detto Che duravano di piu per questo lo volevo fare,ma se e la stessa durata non mi conviene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Sicuro non durano di più, durano semplicemente IN TOTALE il doppio. Ogni tanto su questo forum arrivano dei "mi han detto"... ma chi dice roba può degnarsi di dirla tutti spiegazione i motivi, che magari interessano pure a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 (modificato) Grazie mille sia a willy Che alexio...Allora non conviene alternarle,Perche mi hanno detto Che duravano di piu per questo lo volevo fare,ma se e la stessa durata non mi conviene.. Non durano di più...le protesi si rovinano con l'uso e la perdita dei capelli è dovuta al tiraggio quando uno li pettina (o ad altre situazioni di vita). Se la lasci nel cassetto è logico che non si rovina, anche se secondo me se l'hai già usata e la lasci nel cassetto i capelli tendono a seccarsi, quindi quando andrai a riutilizzarla per un po' di tempo non sarà così efficiente...io quando dismetto una protesi lo faccio sempre prima del tempo, in modo da lasciarle ancora un mesetto di vita...così se ho un'emergenza è sempre li pronta per esser utilizzata in attesa delle nuove. Bene o male una protesi 4 mesi me la faccio durare....tra un po' installero l'ottava protesi in 26 mesi di NG. Modificato 18 Agosto 2014 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Grazie mille sia a willy Che alexio...Allora non conviene alternarle,Perche mi hanno detto Che duravano di piu per questo lo volevo fare,ma se e la stessa durata non mi conviene.. L'unico vantaggio che hai ad alternarle è che il colore cambia in modo uniforme per tutte e due le protesi, mentre se ne porti una 3/4 mesi quando metti su l'altra il colore è un pò diverso. comunque anche io ne metto su una e la porto sino alla fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 willy78 sei sicuro che una protesi nel cassetto cambi? secondo me quando ritiro fuori protesi che sono rimaste nel cassetto anche per molti mesi mi sembrano uguali! Qualcuno ha notato delle differenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 willy78 sei sicuro che una protesi nel cassetto cambi? secondo me quando ritiro fuori protesi che sono rimaste nel cassetto anche per molti mesi mi sembrano uguali! Qualcuno ha notato delle differenze? Secondo me sì...almeno a me capita che se la rispolvero dopo 3-4 mesi, a volte anche di più...magari il capello per un po' è meno morbido e servono un paio di lavaggi con incanto e essenza per ridargli corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 19 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Zaza il fatto di alternare due protesi me lo disse l'incaricato Che mi fece il calco e Che mi fa manutenzione ogni 15 giorni,lui e un portatore da 10 anni,io invece da 4 mesi,se faccio queste domanda di MinC..... Cercate di capirmi e scusatemi Perche Non sono tanto esperto in questo Campo essendo nuovo e da poco tempo tra voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Eh, intendevo perché codesto incaricato non viene a spiegarci qui i motivi per cui ritiene che durino di più? Magari scopriamo una novità. Lo sto dicendo all'incaricato, non a te. Comunque prima di farsi tanti altri problemi.... io mi preoccuperei di diventare indipendente con le manutenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 19 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Infatti cerchero di provare ad essere indipendente con lê manutenzioni,Perche spendere 20 euro a manutenzione dal incaricato e un pó troppo secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 20 euro a manutenzione è REGALATO onestamente. Io li spenderei se me le facesse bene. Però se non sei autonomo il giorno in cui non c'è son cavoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 (modificato) Secondo me sarebbe veramente utile capire quanto durano di più gli europei rispetto agli indiani a parità di uso/trattamenti. ultimamente ho preso solo indiani e devo dire che non sono mai riuscito a farli durare piu di 3 mesi dopodichè divenivano troppo stopposi o ingestibili pur facendo sempre le varie maschere balsami etc. faccio la manutenzione ogni 7/10 giorni a seconda degli impegni con un lavaggio ogni 3/5 sempre a seconda delle condizioni. durante il periodo invernale sono riuscito ad arrivare a 3 mesi. d'estate l'ultima l'ho cambiata ieri mi è durata 2 mesi complici anche vari bagni al mare fatti a un mese di distanza che sicuramente hanno influito sul tutto (da segnalare l'ottimo risultato anche dopo il bagno al mare) devo specificare che uso sempre all-lace per avere il max della naturalezza quindi anche la base tende a consumarsi prima di un ferro di cavallo sopratutto ai bordi e sul davanti diventa piu fragile col passare del tempo. quindi riassumendo direi che i capelli indiani durano dai 2 ai 3 mesi a seconda della stagione 2 nei mesi piu caldi e 3 nei mesi piu freddi e magari se la indossi a novembre può darsi che tiri anche fino a febbraio. ovviamente il risultato fenomenale dei primi 10 giorni va via via scemando ma è normale e giusto cosi. Mi piacerebbe sapere da qualcuno che usa sempre gli europei se riesce ad avere durate superiori e di quanto. Modificato 23 Agosto 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Concordo...3 mesi è la durata (media ovviamente) massima accettabile per capelli "indiani" di qualità standard. Oltre, sono ingestibili e inguardabili. Se poi li tratti male, e nel periodo estivo, durano anche di meno. I mossi e i ricci a differenza dei "lisci" durano ancora meno perché vengono "trattati" all'origine per dare l'arricciatura. Che poi, ti dirò, onestamente questa storia dei capelli "europei" mi sa tanto di fake cinese inventato per noi occidentali. Mancando una certificazione, chi ti dà una garanzia sulla provenienza?Non so...magari sbaglio io. Molte factory cinesi (forse oneste) dicono chiaramente che capelli "europei" sono di difficile reperibilità e costosissimi. E non potrebbe essere altrimenti. Ci sono donne europee che rivendono i propri capelli per pochi euro??! Non ci credo. I capelli europei spacciati da alcune factory (questo a detta di molti "cinesi") sono in realtà indiani di qualità superiore o dell'area caucasica. Personalmente prendo sempre remy indian hair (da varie fonti...non qui sul forum) e mi sono capitati capelli di tutti i tipi (a volte finissimi che si spezzavano con il vento, altre volte grossi come grissini....). Non c'è proprio una regola purtroppo. Bisogna adattarsi a quello che viene rifilato ed essere fortunati. Una volta sola ho preso "europei" da un rivenditore e ho notato che non reggono il curl (il riccio...). Al primo shampoo sono diventati quasi "lisci". Come durata non ho potuto giudicare, questo sistema non mi è piaciuto fin da subito e l'ho portato solo un mese. Che poi anche sulla parola "remy" c'è molta confusione. Per molte factory cinesi è sinonimo di "trattato" e non, come dovrebbe essere "capello orientato nello stesso verso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Qualche chiarimento sui capelli europei per quel che ne so. Come dici tu si tratta di un'Europa allargata, le donne svedesi non si vendono capelli per noi. Sono capelli dell'Europa orientale e anche oltre, difatti vengono definiti "caucasici". Questo è sempre stato detto chiaramente (perlomeno dalla NHS, lo so anch'io che non compro europei). Hanno comunque la stessa struttura nostra, perché considerarli di qualità inferiore? Come diceva il buon Arn, non esiste l'Armani del capello. Se quelli caucasici sono come quelli tedeschi, non serve strapagare i tedeschi. Poi per quanto riguarda la NHS penso che Medusa in persona compri i capelli europei, li valuti e li fornisca alla factory in mazzette per ogni protesi, per questo necessitano di 15 giorni in più. Sui capelli indiani, immagino che il grissino sia un'iperbole ma posso assicurare che su 18 protesi indossate nessuna ha mai avuto capelli che si spezzavano al vento. Faccio talvolta d'estate un lavoro per cui sto parecchie ore sotto vento forte e non si è mai spezzato nulla. Concordo sulla variabilità del calibro, ma resta comunque sempre superiore al mio naturale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Esatto. La nostra factory non vende protesi con capelli europei e per ogni ordine devo fornirglieli io, che acquisto da altro fornitore certificato. Pertanto non c'è neppure il rischio che i capelli che mando vengano sostituiti con altri, visto che non potrebbero venderli. Anzi, ogni mese mi mandano indietro quelli che avanzano. Anche se ho chiesto di tenerli li nel caso non bastassero per eventuali ordini futuri.... non li vogliono tra i piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Guarda, per la mia esperienza, ho notato che, forse, nel mio caso, poiché li prendo quasi ricci, è meglio l'indian remy anziché l'"europeo". E più sono spessi, meglio è perché reggono meglio i trattamenti di decuticolazione e arricciatura. Quando me li hanno rifilati "fini" ho notato che dopo un mese si spezzavano. Per chi li prende lisci questo problema forse non c'è. Sarebbe interessante sapere se questa ipotesi trova conferme da parte di altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Medusa, scusami, come reagiscono a questo punto gli "europei" ai trattamenti (decuticolazione, colorazione e soprattutto arricciatura)? Per i "ricci" forse è preferibile l'indian come ho letto da qualche parte?O forse sbaglio perché sono stato sfortunato io con gli europei (dopo uno shampoo sono diventati lisci) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Sì, può essere che si spezzino se molto arricciati. Attendiamo testimonianze dei riccioluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Medusa, scusami, come reagiscono a questo punto gli "europei" ai trattamenti (decuticolazione, colorazione e soprattutto arricciatura)? Per i "ricci" forse è preferibile l'indian come ho letto da qualche parte?O forse sbaglio perché sono stato sfortunato io con gli europei (dopo uno shampoo sono diventati lisci) Gli europei sono sempre lisci o al massimo con una leggera ondulazione naturale. Qualche utente li ordina chiedendo di far realizzare il riccio alla factory. E visto che poi li ordina nuovamente così mi fa supporre che si sia trovato bene. Poi certamente il riccio con il tempo cede, ma non subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrLace Inviato: 26 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 ok, grazie. Supposizione corretta che, è il caso proprio di dirlo, non fa una piega, ma sarebbero utili e interessanti esperienze dirette. Magari per un "riccio" non è consigliabile il capello europeo proprio perché liscio e sottile all'origine e i trattamenti lo rovinerebbero vanificandone la qualità (e la spesa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 13 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2014 (modificato) a questo punto se mettiamo sulla bilancia il rapporto qualità/prezzo non credo valga la pena ordinare europei Modificato 13 Settembre 2014 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati