maurizio60 Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Ho un paio di domande relative ad un reinfoltimento impianto: tempo di consegna globale volendo rifare anche il front, significa riavere il lace in eccesso? il front rifatto, puo' comportare visibilita' di linea attaccatura con resto impianto? avrei potuto scrivere in privato a Medusa e vedere soddisfatte le mie domande, pubblico puo' interessare altri utenti. Grazie. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Ciao, c'è un post di Achillies10 che l'ha mandata a reinfoltire, http://forum.salusmaster.com/topic/54841-protesi-rinfoltita/ per il tempo occorrente non lo sò,però gli hanno coperto anche il lace in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Grazie Dago, avevo letto il post di Achille ma non ho trovato risposte alle domande. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 maurizio non vuole reinfoltire ma sostittuire il front, sono due operazioni diverse a logica si dovrebbe avere lace in eccesso, e la cucitura dovrebbe avvenire almeno un paio di cm dietro l'hairline, quindi non visibile il problema, però, è che ci troveremmo con capelli nuovi sull'hl e usurati dietro il prezzo dovrebbe essere sui 50 e i tempi... come un ordine normale io per le mie da reinfoltire ho atteso quasi 4 mesi :figo-01: tra una cosa e l'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Ciao Maurizio. Intanto bisogna fare una premessa... Rinfoltire una protesi e rifare il front sono due cose diverse, anche se è possibile chiederle entrambe con la stessa riparazione. Rinfoltire significa far solo aggiungere capelli senza modificare la base. Il costo è di 45 euro più spedizione, indipendentemente dalla quantità di capelli da far aggiungere. Naturalmente il costo si riferisce a capelli indiani sino a 15cm. Per europei e lunghezze superiori qualcosa in più. Nella pellicola iniettata i capelli si possono aggiungere solo annodati. Rifare il front invece significa far sostituire il front stesso con altro nuovo, lasciando invariato il resto della base. Il costo è di 65 euro + spedizione e comprende anche l'eventuale rinfoltimento nel resto della protesi di cui sopra. Rispondo alle tue domande. Per i tempi di consegna, se mi fai avere la protesi entro la fine di questo mese verrà spedita in Cina i primi di agosto. Quindi arriverà in factory verso metà mese ma non faranno in tempo a rispedire con il pacco che inviano alla fine dello stesso agosto.Presumibilmente quindi la spediranno con il pacco inviato alla fine di settembre, per arrivare a me dopo circa una decina di giorni.Se non mi arriva entro fine mese ci vorrà più tempo. Si, lasciano praticamente sempre molti cm di lace in eccesso. Comunque sempre meglio specificarlo. No, nessune visibilità. Il front diventa praticamente nuovo e il punto di unione con la vecchia base non si nota. Se hai bisogno altre delucidazioni fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 (modificato) Ciao Medu', io sto facendo un pensiero su una mia iniettata che mi ha abbandonato troppo presto :cry: ed era molto bella. Il dubbio è proprio sul tipo di innesto permesso, ovvero solo annodato. Siccome sarà da rinfoltire anche il primo centimetro, non vorrei che il risultato non mi soddisfacesse. In ogni caso, non parliamo di cifre elevatissime, per cui potrei provare. Per rinfoltire gli europei (lunghezza cm.15) quanto bisogna aggiungere alla cifra sopra riportata, ovvero 45 euro, valida per gli indiani? In seconda battuta, secondo te vale la pena farlo su una iniettata? Grazie, MDM Modificato 28 Luglio 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2014 Secondo me conviene, perchè è un peccato non usare più una protesi i cui capelli residui sono ancora buoni solo perchè molti con il tempo si sono staccati. Per i costi qui si che dipende dalla quantità di capelli da far aggiungere, trattandosi di europei. Capirai che una cosa è un 20/30% e un'altra un 60/70%, che equivale quasi a quelli da inserire in una protesi nuova... Se non sono tanti devi calcolare circa il doppio dei costi indicati sopra. Quindi 90 euro + spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 (modificato) Grazie! :fiorellino: Saremo sull'ordine massimo del 20%, non di più (anche meno sul primo centimetro). Proviamo a salvarla, a breve sarà sul tuo tavolo :P ... :adulazione-01: MDM Modificato 29 Luglio 2014 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Ok, ma ricordati che conviene sempre chiedere un po' di densità in più. Perchè vanno ad occhio e poi a levare ci siamo, ma a mettere no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Senza esagerare, però... Io mandai a te infoltire due protesi nuove un po spelacchiate di densità 100, chiedendo un 10% in più Domani vado a tagliarle, ma ad occhio e croce ora saranno un 140 con nodi grossi come pidocchi In questa mia esperienza di reinfoltimento mi è parso di capire che in factory tendano ad abbondare nelle aggiunte, e che per motivi tecnici (capelli da inserire tra quelli già esistenti) il lavoro non possa essere preciso come una protesi nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2014 Infatti caro Max, è proprio questa la mia paura, ovvero che, per evitare contestazioni sulla percentuale reinfoltita, abbondino facendo perdere all'impianto la sua naturalezza. Diciamo che, essendo un impianto in europei, vale la pena provare. Non appena sarò in grado di farlo, posterò i miei commenti sul lavoro eseguito dalla factory su una iniettata. :dottore-01: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2014 ... con nodi grossi come pidocchi Si, capita. Specialmente se i capelli sono scuri. E sai perchè ? Se facessero uno scolorimento aggressivo ai nodi dei capelli aggiunti inevitabilmente prenderebbero anche quelli dei capelli che c'erano già, indebolendoli. Con la conseguenza che i nuovi capelli resterebbero e i vecchi cadrebbero in conseguenza dei nodi spezzati. Non è facile quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 (modificato) ad ogni modo ieri le ho fatte tagliare entrambe da fxxxxxx complessivamente sono contento, le userò con maggiore soddisfazione rispetto a come erano prima preciso che io ho fatto reinfoltire due protesi nuove perchè mi sono accorto che erano un po' rade per le mie esigenze, ma ormai era ampiamente decorso il termine di una settimana proverò a rifare il front in qualche protesi che mi è rimasta, visto che ciò comprende anche il reinfoltimento Modificato 1 Agosto 2014 da zazza nick di parrucchieri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2014 (modificato) Approfitto della discussione e sempre perché magari può servire anche a qualcun'altra: Ma rinfoltire nel complesso una totale in europei, diciamo del 20%, lunghezza sui 20 cm, quanto può costare? Può valere la pena? I capelli li mandi sempre tu Medusa? Modificato 1 Agosto 2014 da alice28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 Ti viene 119 euro + spedizione. Se ne vale la pena dipende sempre dallo stato della base e degli altri capelli residui nella protesi. Si, i capelli da far aggiungere li mando sempre io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2014 Prego ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyButterfly Inviato: 10 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2014 Ciao a tutti, volevo parlarvi della mia esperienza così magari può servire a qualcuno.. Allora, ho mandato 2 protesi in factory per rinfoltirle e rifare il front, le avevo usate parecchi mesi, la densità era diminuita ed il front era messo male in quanto io lo taglio un pochino quando inizia a sfilacciarsi e piano piano un pò arretra, erano comunque ancora belle e mi dispiaceva buttarle quindi ho chiesto a medusa ed ho deciso di provare.. Sono arrivate a medusa il 15 maggio e sono tornate indietro il 25 luglio, ottima tempistica. Ho speso in totale 240 euro quindi 120 a protesi perchè il rifacimento del front e il rinfoltimento costa 65 euro, poi con il fatto che io ho una lunghezza di 40 cm bisogna aggiungere 49 euro e 6 per la spedizione. Io sono soddisfatta, il front è nuovo, la giuntura non si nota più di tanto, è come se in quella parte ci fosse il lace doppio.. è vero come già avete detto che i nodi probabilmente si notano un pochino di più e forse per gli uomini non è proprio adatto ma io come donna ho densità abbastanza alte e non credo che il problema si possa notare più di tanto.. Sinceramente non le ho ancora indossate però se dovessi notare qualcosa ve lo farò sapere.. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 11 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2014 Grazie Lady per l'utilissima recensione :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Ciao Maurizio. Intanto bisogna fare una premessa... Rinfoltire una protesi e rifare il front sono due cose diverse, anche se è possibile chiederle entrambe con la stessa riparazione. Rinfoltire significa far solo aggiungere capelli senza modificare la base. Il costo è di 45 euro più spedizione, indipendentemente dalla quantità di capelli da far aggiungere. Naturalmente il costo si riferisce a capelli indiani sino a 15cm. Per europei e lunghezze superiori qualcosa in più. Nella pellicola iniettata i capelli si possono aggiungere solo annodati. Rifare il front invece significa far sostituire il front stesso con altro nuovo, lasciando invariato il resto della base. Il costo è di 65 euro + spedizione e comprende anche l'eventuale rinfoltimento nel resto della protesi di cui sopra. Rispondo alle tue domande. Per i tempi di consegna, se mi fai avere la protesi entro la fine di questo mese verrà spedita in Cina i primi di agosto. Quindi arriverà in factory verso metà mese ma non faranno in tempo a rispedire con il pacco che inviano alla fine dello stesso agosto. Presumibilmente quindi la spediranno con il pacco inviato alla fine di settembre, per arrivare a me dopo circa una decina di giorni. Se non mi arriva entro fine mese ci vorrà più tempo. Si, lasciano praticamente sempre molti cm di lace in eccesso. Comunque sempre meglio specificarlo. No, nessune visibilità. Il front diventa praticamente nuovo e il punto di unione con la vecchia base non si nota. Se hai bisogno altre delucidazioni fammi sapere. Io ho almeno un paio di vecchie protesi ormai dismesse causa perdita eccessiva di capelli, che però mi hanno dato soddisfazione e sono ancora ottime come base. La questione è che hanno tutto l'anello in pellicola annodata ed avevo letto di un altro utente che reinfoltire il front in pellicola lo rendeva più spesso. Il suo consiglio era quindi di far sostituire il front in pellicola con uno nuovo in lace. Avendolo fatto lui, la cosa è possibile....il costo è sempre di 65 euro compreso il reinfoltimento del resto della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Io ho almeno un paio di vecchie protesi ormai dismesse causa perdita eccessiva di capelli, che però mi hanno dato soddisfazione e sono ancora ottime come base. La questione è che hanno tutto l'anello in pellicola annodata ed avevo letto di un altro utente che reinfoltire il front in pellicola lo rendeva più spesso. Il suo consiglio era quindi di far sostituire il front in pellicola con uno nuovo in lace. Avendolo fatto lui, la cosa è possibile....il costo è sempre di 65 euro compreso il reinfoltimento del resto della protesi? Si. Ma per sostituzione del front si deve intendere qualche cm. Perchè c'è pure stato qualcuno che mi ha chiesto di sostituire il front per 8/10 cm, cioè metà protesi.... E questo ovviamente non si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Si. Ma per sostituzione del front si deve intendere qualche cm. Perchè c'è pure stato qualcuno che mi ha chiesto di sostituire il front per 8/10 cm, cioè metà protesi.... E questo ovviamente non si può fare. Io intendo sostituire la parte di front in pellicola mettendone uno in lace della dimensione che serve. Non so in questi casi se sono io a dover dire di quanto deve essere o se fanno direttamente loro...boh. Di quanto si può fare il front in lace tagliando l'attuale in pellicola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Dipende per quanti cm si estende la pellicola. Misura i cm dall'attaccatura dei capelli della protesi sino a dove finisce la pellicola che vuoi eliminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 (modificato) Dipende per quanti cm si estende la pellicola. Misura i cm dall'attaccatura dei capelli della protesi sino a dove finisce la pellicola che vuoi eliminare. Ok, faccio e poi ti dico...ad ogni modo, messi in orizzontale ci stanno al massimo 2 pezzi di duotac che è largo un paio di centimetri...quindi sarà 4-5 centimetri al massimo. Modificato 15 Agosto 2014 da willy78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Allora va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati