Vai al contenuto

LadyButterfly

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

LadyButterfly's Achievements

  1. Ciao a tutti, volevo parlarvi della mia esperienza così magari può servire a qualcuno.. Allora, ho mandato 2 protesi in factory per rinfoltirle e rifare il front, le avevo usate parecchi mesi, la densità era diminuita ed il front era messo male in quanto io lo taglio un pochino quando inizia a sfilacciarsi e piano piano un pò arretra, erano comunque ancora belle e mi dispiaceva buttarle quindi ho chiesto a medusa ed ho deciso di provare.. Sono arrivate a medusa il 15 maggio e sono tornate indietro il 25 luglio, ottima tempistica. Ho speso in totale 240 euro quindi 120 a protesi perchè il rifacimento del front e il rinfoltimento costa 65 euro, poi con il fatto che io ho una lunghezza di 40 cm bisogna aggiungere 49 euro e 6 per la spedizione. Io sono soddisfatta, il front è nuovo, la giuntura non si nota più di tanto, è come se in quella parte ci fosse il lace doppio.. è vero come già avete detto che i nodi probabilmente si notano un pochino di più e forse per gli uomini non è proprio adatto ma io come donna ho densità abbastanza alte e non credo che il problema si possa notare più di tanto.. Sinceramente non le ho ancora indossate però se dovessi notare qualcosa ve lo farò sapere.. Ciao a tutti!
  2. Come ha scritto zazza, lo metto 5 minuti prima di lavare i capelli in modo che dopo averli bagnati e aver messo lo shampoo li posso pettinare tranquillamente perchè non si aggrovigliano per niente..
  3. Ciao a tutti, rispondo un pò in ritardo ma magari la mia esperienza potrà aiutare qualcuno.. Ho una protesi che è arrivata al terzo mese di vita e negli ultimi 10 giorni lavarla sotto la doccia era un incubo, pur avendo spazzolato i capelli prima, durante shampoo e balsamo (il tutto di luc@), seguendo la corrente dell'acqua e stando attenta a non "frullarli" ci mettevo un sacco a togliere i nodi, una sera credevo di dover togliere e buttare via tutto per quanto era aggrovigliata.. Premetto che ho i capelli lunghi 40 cm e che il problema era più sulle lunghezze (aggrovigliatissime!!) che non vicino alla base, comunque ho risolto il tutto spruzzando tocco magico (quello blu e bianco da agitare) dopo averli pettinati, 5 minuti di posa e poi doccia e ho risolto il problema, l'importante è abbondare ma non tenerlo troppo prima di lavare i capelli. E' stata una bellissima scoperta perchè io di solito lo usavo prima dell'asciugatura e non prima della doccia.. Se ho detto un'ovvietà perdonatemi, se può aiutare qualcuno, mi fa piacere..ciao!
  4. Grazie macc :fiorellino: sai dirmi anche quanto costa una visita?
  5. ciao stella e ciao mary, io sono melissa e sono di bologna..ho l'a.a. e volevo kiedervi, di dov'è il dott. campo? da quello ke ho letto vi trovate bene da lui, giusto?ve lo kiedo anke perchè io ho smesso di applicare le lozioni proprio perchè mi ungevano e appiccicavano i capelli e non sapevo come gestirli e forse la sua tecnica di applicazione mi potrebbe essere utile..riuscite a spiegarmi un pò meglio come devo fare?Grazie. Vi sono vicina sapete...chi non ha questi problemi non può capire...per noi ragazze poi è ancora peggio!Coraggio,ce la dobbiamo fare!
×
×
  • Crea Nuovo...