music.art Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Salve a tutti, per la gioia anche delle fanciulle del forum, pubblico 3 foto di questo attore televisivo che ha un taglio e uno stile di capelli che mi piacciono moltissimo. Si potrebbe dire che è un pò l'ideale che inseguo da quando ero un pò più giovane... Chiedo ragguagli, quindi, ai più esperti, su come poter ottenere il più possibile un risultato analogo! Grazie molte in anticipo :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Giusto oggi mi sono pettinato come nella terza foto con uno stile libero, anche se per questa pettinatura forse più comodo un indietro dritti. Il problema sono i parietali, se non ne hai di tuoi scordati i parietali della seconda foto e se hai una protesi larga difficile l'effetto della terza (raga', sempre illustrare brevemente la propria situazione di partenza prima di ri-chiedere consigli) Consiglio buon parrucchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Giusto oggi mi sono pettinato come nella terza foto con uno stile libero, anche se per questa pettinatura forse più comodo un indietro dritti. Il problema sono i parietali, se non ne hai di tuoi scordati i parietali della seconda foto e se hai una protesi larga difficile l'effetto della terza (raga', sempre illustrare brevemente la propria situazione di partenza prima di ri-chiedere consigli) Consiglio buon parrucchiere Con i parietali sto messo per fortuna piuttosto bene. Ho pubblicato già diverse foto qui sul forum. Attualmente i miei parametri sono: All Lace (swiss), densità: 90/110, stile straight-back Sono già piuttosto soddisfatto, a parte il colore e i bianchi che sto cercando via via di perfezionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 se con i parietali stai bene e se la protesi non arriva a quei due ciuffoni tirati indietro nella terza foto sul lato sinistro per chi guarda, allora vai tranquillo, ti serve solo un buon parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Assolutamente stile libero, densita' non inferiore a 100 su tutto. Pienamente fattibile se con supporto di parietali propri, bellissimo stile, proprio quello che piace a me. Se riesci (e ne sono sicuro) vorro' vedere il risultato. Coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Assolutamente stile libero, densita' non inferiore a 100 su tutto. Pienamente fattibile se con supporto di parietali propri, bellissimo stile, proprio quello che piace a me. Se riesci (e ne sono sicuro) vorro' vedere il risultato. Coraggio. Grazie Maurizio, sei molto incoraggiante! :-) Io li porto leggermente meno scoperti del tipo in questione e mi è stato più volte consigliato però lo straight-back, perché mi dicono il capello rimane più ordinato. Volevo sapere perché preferisci su questa impostazione di pettinatura/taglio il freestyle e perchè non, appunto, lo straight-back. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 Ricorda sempre, comunque, che i miei sono consigli, motivati, testati ma pur sempre consigli e la decisione finale spetta sempre all'utente che indossera'. - perche' adoro lo stile libero. - perche' ti permette, in caso di necessita' o fretta, di coprire qualsiasi parte tu voglia. - perche' e' facile con spazzola e phon dare al capello la direzione che tu desideri, anche per tutta la giornata. - perche', nello specifico, il tutto e' e sara' supportato dalla lunghezza del capello "buttato indietro". non devi mai essere vincolato ad un solo stile, deve emergere cio' che desideri ogni giorno, sia anche il medesimo per tre-quattro mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 e' esattamente la pettinatura che ho adesso io! non e' difficile,pero' devi fare crescere un po' i parietali per dare al parrucchiere del materiale da scolpire.. siccome l'attore ha delle tempie mannare(e secondo me la sua chiusura fa moltissimo per il suo risultato)..ti consiglio di non stare troppo alto con l'hailine.. la densita',io consiglo 80/100 resto cento oppure 85/100 resto 100 primo cm flat back e resto protesi freestyle ondulazioe 4.5 a parietali cresciuti la protesi sara' solo da adattare...se ordini lunghezza 15 cm non deve poi tagliare moltissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
music.art Inviato: 14 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2014 e' esattamente la pettinatura che ho adesso io! non e' difficile,pero' devi fare crescere un po' i parietali per dare al parrucchiere del materiale da scolpire.. siccome l'attore ha delle tempie mannare(e secondo me la sua chiusura fa moltissimo per il suo risultato)..ti consiglio di non stare troppo alto con l'hailine.. la densita',io consiglo 80/100 resto cento oppure 85/100 resto 100 primo cm flat back e resto protesi freestyle ondulazioe 4.5 a parietali cresciuti la protesi sara' solo da adattare...se ordini lunghezza 15 cm non deve poi tagliare moltissimo.. Caro amico mio Ginexsi, qui urge una foto! anche in privato... vorrei rendermi conto il più possibile dell'effetto. Chiaro, ovviamente se è possibile ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Qualcosa di molto simile sto portando adesso anche io... Flat back, densita 110 su tutto ma front graduato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Stile veramente bello, probabilmente un giorno lo proverò anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Qualcosa di molto simile sto portando adesso anche io... Flat back, densita 110 su tutto ma front graduato wow che bel risultato!!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Flat back o straight back ? Questo è il problema.. Qualche parere da chi ha provato entrambi lo gradirei moltissimo, visto che nel prossimo ordine ho intenzione di provare pure io.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 wow che bel risultato!!! complimenti! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Flat back o straight back ? Questo è il problema.. Qualche parere da chi ha provato entrambi lo gradirei moltissimo, visto che nel prossimo ordine ho intenzione di provare pure io.. Col flat, i capelli puoi tirarli su ugualmente. Io non ho notato differenze di gestione tra i due stili, ne tantomeno con lo straight stavano facilmente alzati. Il flat lo trovo più composto ed ordinato nonchè versatile. ps stili testati su all lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Col flat, i capelli puoi tirarli su ugualmente. Io non ho notato differenze di gestione tra i due stili, ne tantomeno con lo straight stavano facilmente alzati. Il flat lo trovo più composto ed ordinato nonchè versatile. ps stili testati su all lace. Ciao Ice, penso mi orienterò sul flat back, non escludo poi in futuro di provare anche lo straight... Solo un dubbio, un dubbio serio... Avendo io i primi 2 cm di front miei, densità 70-75%, e dovendo installare DIETRO i suddetti cm, non è che poi col flat mi ritroverei uno stacco troppo evidente ? parlo dell'inclinazione ovviamente... Perchè vedi, i due cm di front ORIGINALI tendono a cadere in avanti, mentre il flat...il flat non saprei. Dalle foto viste in diversi post, e anche dai disegni di Medusa, noto che il capello tende ad andare verso il back, ma ho letto diversi interventi in cui si sostiene che li si può giostrare un pò come si vuole. Sarebbe estremamente utile sentire il parere di chi ha ancora un pò di front proprio e usa/ha usato gli stili flat/straight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Ciao Ice, penso mi orienterò sul flat back, non escludo poi in futuro di provare anche lo straight... Solo un dubbio, un dubbio serio... Avendo io i primi 2 cm di front miei, densità 70-75%, e dovendo installare DIETRO i suddetti cm, non è che poi col flat mi ritroverei uno stacco troppo evidente ? parlo dell'inclinazione ovviamente... Perchè vedi, i due cm di front ORIGINALI tendono a cadere in avanti, mentre il flat...il flat non saprei. Dalle foto viste in diversi post, e anche dai disegni di Medusa, noto che il capello tende ad andare verso il back, ma ho letto diversi interventi in cui si sostiene che li si può giostrare un pò come si vuole. Sarebbe estremamente utile sentire il parere di chi ha ancora un pò di front proprio e usa/ha usato gli stili flat/straight. Tranquillo, io col flat li ho buttati anche tutti avanti, senza creare nessun onda o effetto "banana". Aiutati con lo styling. Se trovo una foto la posto. Comunque quell'innesto (inclinazione) di capelli di cui parli è piuttosto rigido su pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 la foto, per me, rappresenta uno stile assai difficile da riprodurre quel ciuffo ha una densità si almeno 110/120 secondo i nostri parametri i parietali sono a vista, pertanto, per non creare stacchi visivi evidenti, occorre che essi siano praticamente integri: situazione rara su questo forum, in genere propria di chi ha un'aga appena iniziata. xxxx infatti è un under 30 con aga poco aggressiva quel front, inoltre, ha una naturalezza che non sarà mai pienamente riproducibile con la protesi... quelle irregolarità nell'attaccatura, quei capellini più sottili (quasi vellus) sono opera di madre natura, non del lace annodato ciò detto, qualcosa di simile si può fare, con ottimi risultati. io però, a differenza, di maurizio (mi si perdoni l'azzardo) sconsiglierei lo stile libero, la cui uscita alquanto disordinata nuoce al risultato estetico ricercato. penso che in questo caso sia meglio un indietro dritti 2 Utenti hanno reagito qui! Antropostis e Wiliam 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultramarine Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Tranquillo, io col flat li ho buttati anche tutti avanti, senza creare nessun onda o effetto "banana". Aiutati con lo styling. Se trovo una foto la posto. Comunque quell'innesto (inclinazione) di capelli di cui parli è piuttosto rigido su pellicola. Si..io ho sempre usato all lace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 (modificato) Concordo che i paretiali facciano la differenza. Nel caso di quest'attore, oltre ad essere belli "MANNARI", chiudono verso il front. Nessun segno di stempiatura. Calcolate che un taglio del genere con una stempiatura anche se appena pronunciata, cambierebbe di molto. Per me la differenza di questo taglio, la fa proprio l'attaccatura che ha il soggetto. Modificato 15 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Eccolo "live" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 concordo pienamente con Maxmagnum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 (modificato) @Music Per me Music è fattibile.. Ricordo ( mi sembra) dalle foto che avevi messo della protes,i su cui avevi fatto fare la scoloritura nodi da Ice, che già come taglio sei in questa direzione... Mi sembrava appunto che a parietali fossi messo bene, quindi puoi tranquillamente (per me) cimentarti nella riuscita.. Giusto oggi mi sono pettinato come nella terza foto con uno stile libero, anche se per questa pettinatura forse più comodo un indietro dritti. Il problema sono i parietali, se non ne hai di tuoi scordati i parietali della seconda foto e se hai una protesi larga difficile l'effetto della terza (raga', sempre illustrare brevemente la propria situazione di partenza prima di ri-chiedere consigli) Consiglio buon parrucchiere Però concordo con zazza.. se la protesi si estende troppo ai lati, è praticamente impossibile portare i ciuffi dei parietali in tal modo..basta vedere le foto di zazza dell'ultimo taglio , dove proprio per via della larghezza della protesi ai lati i capelli , in questo caso protesici, abbiano tutt'altro effetto... Comunque a rigor di logica, avendo tu (Music) parietali messi molto bene, dovresti aver una protesi non relativamente ampia in larghezza...quindi salvaguardando i tuoi parietali credo puoi avvicinarti moltissimo Modificato 15 Gennaio 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 la foto, per me, rappresenta uno stile assai difficile da riprodurre quel ciuffo ha una densità si almeno 110/120 secondo i nostri parametri i parietali sono a vista, pertanto, per non creare stacchi visivi evidenti, occorre che essi siano praticamente integri: situazione rara su questo forum, in genere propria di chi ha un'aga appena iniziata. xxxx infatti è un under 30 con aga poco aggressiva quel front, inoltre, ha una naturalezza che non sarà mai pienamente riproducibile con la protesi... quelle irregolarità nell'attaccatura, quei capellini più sottili (quasi vellus) sono opera di madre natura, non del lace annodato ciò detto, qualcosa di simile si può fare, con ottimi risultati. io però, a differenza, di maurizio (mi si perdoni l'azzardo) sconsiglierei lo stile libero, la cui uscita alquanto disordinata nuoce al risultato estetico ricercato. penso che in questo caso sia meglio un indietro dritti Grazie per i 30 anche se... Cmq questa è parte della mia hair line. A me sembra abbastanza riproducibile e credibile. Ps foto in macro scattato dopo il taglio, scusate i capelli tagliuzzati e appiccicati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 15 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2014 Io oggi ho provato ad avvicinarmici, ed il risultato è stato questo (le foto sono sfocate ma perchè non importa la sgamabilità ma lo stile): Forse la densità 90/100 è leggermente bassina per avere l'effetto tale e quale al presentatore, e poi, almeno a me, non si ha quell'effetto di morbidezza che si nota nelle foto e nello stile da te raggiungibile.. Cercherò di migliorare anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati