Vai al contenuto

Mini Raduno A Bologna


Messaggi raccomandati

appena rientrato dal mini raduno,

che posso dire ...

.posso solo dire che sono persone meravigliose,Medusa una conferma e Zazza persona che si puo`definire uno di noi e non per la mancanza di capelli come la maggioranza degli utenti del forum,ma perche` sono veramente alla mano e non lesinano aiuti a chiunque ne abbia bisogno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai preceduto......

 

stavo per scrivere "fateci sapere qualche cosa". Purtroppo, non ho potuto partecipare ma vi ho pensato tutta la mattinata, conscio di quanto siano interessanti e di come scorrano in armonia, le ore quando siamo insieme.

 

Grazie Dago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Dago, sono di ritorno dal mini-raduno.

 

L'impressione è stata ottima, davvero, oltre ogni più rosea aspettativa.

 

Medusa l'ho trovato una persona squisita, inoltre è davvero disponibilissimo....un vero 'Gentleman'.

 

Zazza, sarà perchè visto in foto la sera prima, appena entrato nel ristorante l'ho subito riconosciuto come una faccia 'amica' ed è davvero una persona simpaticissima e mooolto giovanile. ...sin troppo!! ..ha cercato di sembrare, e forse c'è pure riuscito, il più giovane della tavolata. Imperdonabile :devil-01:

 

E' stato inoltre piacevolissimo conoscere di persona e scambiare 4 parole con tutti i presenti di oggi!

Ho ammirato poi i risultati ottenuti eccellenti e credibilissimi da parte di tutti.

 

Un 'Grazie' sincero a Medusa per l'invito di oggi.

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ... tutto bellissimo, tranne alla fine quando sono andato in bagno e appena tornato al tavolo mi sono accorto che erano scappati tutti, erano la che correvano giù per via Indipendenza, lasciando il salatissimo conto da pagare ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:happy-05:

in realtà per quello dobbiamo ringraziare Medusa, sei stato gentilissimo.

2 ore sono pochine per conoscersi e quindi ci si affida all' istinto e alle sensazioni, senz'altro molto positive.

Spero sia solo il primo incontro di tanti.

Buon rientro a te al Moderatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Burrrrrp! Quanto mi avete fatto mangiare?

 

Grazie a tutti, è stato un piacere conoscervi di persona.

 

Ecco qui le foto, purtroppo pesantemente censurate per questioni di privacy... in pratica le carico solo per far invidia a chi non è venuto. Burp!

 

18032013936b.jpg

 

18032013935.jpg

 

18032013934.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di fianco a Zazza sembra avere degli ottimi parietali e mi piace molto come risultato(e' pure l' unico che si intravede).

Za' ma quanto cacchio sei alto?I capelli almeno 3\4 della popolazione italica nemmeno arriva a guardarteli...

 

alto e` alto,calcola che io sono alto 1,83 ,in compenso io ero quello con le spalle piu` larghe... :hazzard-01: :happy-05: :happy-05: :happy-05: :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la mia curiosita', tanto, siete censurati.....

 

Immagino che Cupo, sia il fotografo.

 

Insenso orario da sinistra: Zazza, Dago, ?, il quarto credo di conoscerlo bene, ?, ? , ? ,?

 

Se non urta la vostra privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che a fine pranzo, in piena via dell'Indipendenza, belli al sole perche' dovevamo vederlo bene... Cupo si e' fatto confrontare i propri capelli con una evidente mazzetta ciocche colori... alla faccia dello sgamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dire che a fine pranzo, in piena via dell'Indipendenza, belli al sole perche' dovevamo vederlo bene... Cupo si e' fatto confrontare i propri capelli con una evidente mazzetta ciocche colori... alla faccia dello sgamo!

 

Zazza zazza.. dovresti sapere che si desta meno sospetto a svolgere certe faccende 'private' in pubblico piuttosto che acquattati in un vicolo laterale frequentato perlopiù da tossicodipendenti, la storia insegna: http://affaritaliani.libero.it/milano/lavavetrigioiellimontenapoleonemilanofurtoMI241008.html :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

 

eravamo totalmente insgamabili, ne sono certo! :figo-01:

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

alto e` alto,calcola che io sono alto 1,83 ,in compenso io ero quello con le spalle piu` larghe... :hazzard-01: :happy-05: :happy-05: :happy-05: :happy-05:

 

Comunque il tuo risultato caro Dago,e' ottimo.La tecnica dei mini-parietali l' hai affinata ad alti livelli.

 

Sono indeciso se disegnarli nel prossimo calco(anche se ho fatto delle prove ieri sera mentre facevo il ritocchino al front e devo dire che non e' cosa semplice includerli)o fare dei trapezi tipo le alette di Zazza,solo meno pronunciate in prossimita' dell' hl(a simulare una piccola stempiatura) e molto piu' ampie a coprire tutto il fronto temporale fino alla zona temple point.In modo tale che male che va,si potrebbero ritagliare.

 

Ti ricordavo con i capelli lunghi,hai accorciato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato di dago è notevole e pure eco-friendly, io lo userei sicuramente per chiudere in caso di calco ormai già in factory.

Se però si vuole mandare un altro calco non è male le mie alette allungate verso il basso e smussate per esser tondeggianti. Anche se ovviamente non ricostruiscono la parte di basetta spostata in avanti che Dago ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il tuo risultato caro Dago,e' ottimo.La tecnica dei mini-parietali l' hai affinata ad alti livelli.

 

Sono indeciso se disegnarli nel prossimo calco(anche se ho fatto delle prove ieri sera mentre facevo il ritocchino al front e devo dire che non e' cosa semplice includerli)o fare dei trapezi tipo le alette di Zazza,solo meno pronunciate in prossimita' dell' hl(a simulare una piccola stempiatura) e molto piu' ampie a coprire tutto il fronto temporale fino alla zona temple point.In modo tale che male che va,si potrebbero ritagliare.

 

Ti ricordavo con i capelli lunghi,hai accorciato?

no,

al pranzo portavo la coda,i capelli li porto sempre lunghi....

come da foto appena fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aquilotto..... :ciao:

allora il mio impianto e` all lace senza ferro o altro ma solo lace di colore light pink,come tape uso i pre tagliati,prendo quelli per il lace supertape sia dritti che a curvatura A(quella appena accennata)curvatura CC e se rimango senza Argo plus.

 

Come colla in estate utilizzo la Pegaso super matt tube,che a volte a secondo se devo andare in acqua o meno,se vado in acqua allora metto solo super matt altrimenti se solo docce utilizzo uno strato di super matt sulla pelle e come secondo strato la Permatec,in inverno o stagione fresca solo permatec,ora ho preso la Priade(quando ho fatto l`ordine la permatec era esaurita)di cui devo prendere la mano e vedere la differenza.

cerco di usare la super matt il meno possibile perche` sono allergico e divento tutto rosso con grossi pruriti e allora sul front la utilizzo il meno possibile,mentre sui parietali che come hai visto sono spesso in trazione per via della coda utilizzo solo super matt nel primo bordo quei 2/3 millimetri,ma sono rossissimo sotto resto tape a curvatura cc e uno dritto.prima mettevo solo tape dritto e poi ricavavo un triangolino per la punta dei parietali,poi mi sono accorto che viste le manutenzioni lunghe il triangolino si muoveva(alzava o abbassava),ho rimediato mettendo un pezzo curvo che parte dalla basetta e finisce nell`angolotiene molto di piu` e non si sposta mantenendo inalterata la forma/posizione per 15 giorni,nella parte che rimane vicina ai miei parietali residui metto quello dritto

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille Dago, dovrei ricevere la mia protesi all lace a breve e mi devo preperare ;)

ma tu riesci a tenere la protesi installata per 20 giorni senza problemi? Io con duo tac se vado oltre gli 8-10 gg poi impazzisco visto che il tape si squaglia ... comunque proverò supertape grazie!

PS se passi da Bologna dimmelo che ti devo dare una confezione di Permatec che ho dall'anno scorso, é ancora sigillata. ne ho anche un'altra che però ho aperto per provarla e poi non mi son trovato bene e non so se si é seccata. Dovevo portartela l'altro giorno ma poi ovviamente mi sono dimenticato. Te le do volentieri visto che non le uso. Ciao!

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...