zazza Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2013 Ragazzi tranquilli, se avete bisogno di contattarmi in privato fatelo pure per telefono, +33 47643316, lo tengo acceso anche di notte, sia mai che mi chiami qualcuno di voi urgentemente. Oppure venite direttamente a casa mia, l'indirizzo è.... anzi no vengo io a casa vostra! :auto-04: Solo nel weekend però, i voli costano meno (viaggio a spese mie) Cari newbie, perché mi fate sempre incacchiare? :arrabbiato-01: Mentre utilizzare messaggi privati (per chi ha già 50 messaggi sul forum, gli altri per fortuna non possono) e l'email di Zazza Marianini è assolutamente gradito per - scambiare quattro chiacchiere :tastiera-01: se già ci conosciamo, - opinioni sulla vita quotidiana :fotografo-01: se già ci conosciamo, - impressioni private su ciò che passa per il forum o problemi del forum :mummia-01: , - inviare foto da caricare solo quando avete il mio permesso, sempre più spesso molti sentono la necessità di contattarmi in privato per una consulenza sulla loro pelata o sulla loro protesi. Ebbene, vi devo dare una notizia shockante... sedetevi..... queste due cose non :arrabbiato-04: sono questioni private su questo forum. E perché una cosa così banale mi farebbe incacchiare: - perché va a vostro danno, avete solo la consulenza di un gran pasticcione anziché quella di molti esperti veri - perché siete dei gran egoisti, state utilizzando un tempo offertovi GRATUITAMENTE trattenendolo solo per voi e privando gli altri del suo utilizzo. Avete idea perché questa forma di sito si chiami "forum" e non "chat"? - perché state costringendo me a riscrivere cento volte le stesse cose in privato anziché una volta (facciamo 10 volte, perché c'è sempre chi non legge) pubblicamente Per chi non è newbie aggiungo anche: e dovete smetterla di scrivere la stessa identica cosa a 10 persone diverse per sollecitare tante risposte private. E' veramente un comportamento da sciacalli, sottraete il tempo a 10 persone che vi danno 10 risposte simili quando ne basterebbero 2-3 pubbliche. Non pensiate che non lo veniamo a sapere! :dottore-01: Insomma, se arrivati a questo punto ancora non lo avete capito, non rispondo a consulenze private che io non ritenga veramente private (no, no, no! La tua pelata non la ritengo privata!!! :divertenti-02: ) Rispondo sempre a quasi tutto il resto ovviamente. Questo vale anche per quel tizio che non ha nemmeno voluto fare la fatica di iscriversi al forum (al forum! non agli ordini congiunti), mi ha scritto via email e quando gli ho spiegato perché non faccio consulenze private e suggerito di presentarsi al forum, come tutta risposta mi ha mandato le foto e la descrizione con domande!!! :dimenticanza-01: Faceva metà fatica lui stesso a postarle direttamente qui. Ecco, ora sai che non riceverai risposta. :rm_polar_bear: Ciao, za' 3 Utenti hanno reagito qui! djmino, iskin e Leuco63 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 Visto che gli utenti abbonati sono "sicuri", dietro loro richiesta potrei abilitarli all'invio e alla ricezione di messaggi privati anche se non hanno raggiunto i 50 post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2014 A parte tutti quelli che mi hanno scritto in questi giorni, oggi mi ha scritto un nuovo cliente (che saluto!), tralaltro dotato di rara cortesia che ha immediatamente eliminato la discussione privata appena scritta, rendendomi cosi' impossibile rispondere ANCHE VOLENDO. Ditemi voi che posso fa'... Per il newbie che sta leggendo: posta la tua discussione pubblicamente, e' perfettamente lecita e sicuramente arriveranno risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 16 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2014 zazza santo...subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19casertano78 Inviato: 19 Settembre 2014 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2014 :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: come al solito...mi fai morire.... :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 Viste le ultime due richieste appena ricevute da due totali sconosciuti per MP "sei online" e sostanzialmente "dimmi tutto quello che sai sulle protesi", penso che sia il momento di uppare questo avviso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selectcapibara Inviato: 17 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 Seguo da un po' il Forum e intuisco il tuo grande umorismo caro Zazza. Mi sono appena iscritto con la convinzione sempre più pressante di fare uso per la prima volta di una protesi per capelli (uso toppik e volluma da anni). Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2015 Ciao Select..... in realtà non c'è umorismo qui, mi scrivono veramente :cry: Confermo che Select non mi ha mai scritto per MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 Direi che è ora di uppare questa discussione. Possibile che io, che vengo accusato di trattar male la gente, ricevo periodicamente domande private - che son scritte sul forum decine di volte - che potrebbero essere chieste al forum - senza ovviamente alcuna foto ? Non immagino quante ne ricevano gli utenti più gentili di me! Utenti esperti, avete voi richieste di consigli da parte di gente con 0 messaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 (modificato) mi permetto di rispondere al tuo appello. ogni tanto qualcuno si. a messaggi 0 o anche qualcuno in più. Rispondo sempre alle domande del primo messaggio, ma in modo sintetico e concludendo che non darò altre opinioni poichè il forum vive di messaggi pubblici e di scambio di idee, se tutti utilizzassero la messaggistica privata il forum sarebbe defunto :dimenticanza-01: Modificato 17 Agosto 2015 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 campagna contro i newbie egoisti MODE ONcomunque spesso sono persone appena approdate qui e molto insicure, sbagliano ma mi sento di spezzare una lancia di "comprensione" nei loro confrontiovviamente dopo averli compresi nel loro inviare il messaggio spam, li si invita a copiare il messaggio e farlo pubblico sul forum.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 17 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2015 Si è capitato un paio di volte ma ho sempre risposto nel forum (mi sembra la soluzione migliore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2016 Visti i recenti MP e le email arrivate.... ritengo utile uppare questo avviso. Poi la cosa che mi chiedo è: perché la maggior parte della gente che mi racconta la storia della propria vita in privato (ben sapendo che sono allergico ai problemi psicologici) non si degna nemmeno di fare copia&incolla di ciò che mi scrive e metterlo sul forum???? Io giuro che non impreco loro contro come dovrei, ma invito, quasi sempre delicatamente e cortesemente, a scrivere sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Sto preparando la mia..al momento sono a 30 pagine..appena pronto, manderò tutto per pm e starò in religiosa attesa di un tuo personale parere... :devil-01: :sorriso-06: :sorriso-06: 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Che poi c'è quella bellissima barra di ricerca che sembra conoscere tutto quello di cui si ha bisogno... Comunque Za' sappi che almeno su di me i tuoi post hanno fatto effetto, mi cerco prima settemila topic per evitarmi un tuo rimprovero ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2016 Ho notato, ormai rispondi anche a tono ai newbie-più-newbie-di-te. Bravo! Sappi che anche io ho iniziato così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati