ultramarine Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Sì..mi interessa molto..è possibile vederlo ? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 quintoj se ti interessa il filmato io dovrei averlo ancora, potrei upparlo da qualche parte Max, puoi caricarlo per coloro che lo avessero perso. Nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 ok, provvederò nei prox giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 (modificato) ho fatto un collage rapido dei punti della trasmissione in cui compare maurizio non ho operato alcuna compressione del file per mantenere alta la qualità ricordo che il flusso è tratto da rai hd, ma la trasmissione non era in alta definizione nativa, ma semplice sd upscalato https://mega.co.nz/#!EAh0lK7C!UhXcs0Qg3OZCreAzNDLm9S38-vN8KENoISpsTADHo0Y NOTA DI ZAZZA: - con Explorer NON funziona - con Chrome funziona installando Flash - con Firefox funziona installando: l'ultima versione di Firefox, Flash, un'estensione [grazie a Max e Leuco per l'assistenza tecnica] Modificato 6 Marzo 2013 da zazza 1 Utente ha reagito qui! Leuco63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 Beh, si potrebbe comunque uppare ANCHE su youtube. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 5 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 Ottimo lavoro Max, la mia stima verso di te e' un fatto ormai consolidato... ma ci tenevo a dirti che hai fatto veramente un ottimo lavoro.Grazie mille Max! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 stile impeccabile, anche nel vestire. non per nulla usiamo quasi lo stesso look :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 su youtube non mi si codifica.... chi lo vuol vedere si installa Chrome o Firefox+addon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 Maurizio ho visto il video, stai benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2013 Quintoj, detto da te e dopo averlo ricevuto in mp anche da Luc@, per me e' il massimo. Io, credo e ne sono contento del risultato, confermato da voi, si cementa ancora di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 ohi maurizione ! ho visto finalmente il video in Hd grazie al file postato da maxmagnum...sei letteralmente insgamabile !! personalmente mi taglierei un bel po' i capelli dietro, ma questo esula dal giudizio sulla sgamabilita e rientra nel gusto personale. complimenti anche alla signora Loretta, gran bella donna bravo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 ma cmq ragazzi il punto è che uno che non lo conosci anche se ha una protesi old stile e non lo hai mai visto se non sei un occhio esperto non lo sgami..paradossalmente anche il ragazzo poteva avere una protesi ma noi che ne possiamo sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 (modificato) la sgamabilità non dipende sono da old o new gen, dipende da una marea di fattori: densità inappropriate rispetto ai parietali, integrazione colore, pettinatura, taglio , installazione etc etc etc molto conta la sensibilità estetica di ognuno di noi, comunque... il taglio e la pettinatura di maurizio possono piacere o non piacere, ma nessuno può dire che si vede che porta un impianto, se qualcuno lo dice o è fortissimamente condizionato dal fatto di saperlo, o è in mala fede. Modificato 25 Marzo 2013 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 ma cmq ragazzi il punto è che uno che non lo conosci anche se ha una protesi old stile e non lo hai mai visto se non sei un occhio esperto non lo sgami..paradossalmente anche il ragazzo poteva avere una protesi ma noi che ne possiamo sapere.. Permettimi di non essere d'accordo. Una old gen e' facilmente sgamabile anche dal babbano (come lo apostrofa Zazza), basta un po' di perfidia accompagnata da un minimo di attenzione ed il gioco e' fatto. ohi maurizione ! ho visto finalmente il video in Hd grazie al file postato da maxmagnum...sei letteralmente insgamabile !! personalmente mi taglierei un bel po' i capelli dietro, ma questo esula dal giudizio sulla sgamabilita e rientra nel gusto personale. complimenti anche alla signora Loretta, gran bella donna bravo !! Modern, grazie mille del tuo giudizio e della tua valutazione. Sei un gran bravo ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sferablu Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Anche io maurizio ti ho visto e non posso che invidiare tua moglie che oltre ad essere una gran bella donna è fortunata ad aver sposato un uomo colto, raffinato e piacevole come tu sei. La tua frase sui figli (le radici e le ali) mi ha molto colpito- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 28 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 Anche io maurizio ti ho visto e non posso che invidiare tua moglie che oltre ad essere una gran bella donna è fortunata ad aver sposato un uomo colto, raffinato e piacevole come tu sei. La tua frase sui figli (le radici e le ali) mi ha molto colpito- Grazie mille, SferaBlu. La frase e' di mia moglie, non mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati