lunetta73 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ciao a tutti e un pò che vi seguo e finalmente mi sono decisa! soffro da un annetto di alopecia universale,per tanto avrei bisogno di una protesi totale con capelli a cui farò un taglio tipo a caschetto (sotto mento o leggermente piu lunga).Vorrei consigli sia sulla lunghezza che sulla densità.Vorrei farla in lace da poterla utilizzare anche in pisicina. Chiedo e accetto consigli. Anche se nel caso in cui dovessi fare un taglio un pò piu corto se si dovesse veder qualche cosa..... grazie lunetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Lunetta, ho ricevuto la tua richiesta d'iscrizione. Dopo che ti sarai abbonata potrai avere assistenza telefonica, di persona con gli incaricati, ecc. Ma sino a quando non lo sarai l'unico aiuto se hai dubbi può dartelo il forum. Quindi in caso fai qui le tue domande e vedrai che ti risponderanno in tanti/e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ciao a tutti e un pò che vi seguo e finalmente mi sono decisa! soffro da un annetto di alopecia universale,per tanto avrei bisogno di una protesi totale con capelli a cui farò un taglio tipo a caschetto (sotto mento o leggermente piu lunga).Vorrei consigli sia sulla lunghezza che sulla densità.Vorrei farla in lace da poterla utilizzare anche in pisicina. Chiedo e accetto consigli. Anche se nel caso in cui dovessi fare un taglio un pò piu corto se si dovesse veder qualche cosa..... Ciao lunetta e benvenuta nel forum. Mannaggia, avevo già preparato un cazziatone da 8 pagine per la mancanza di foto... e leggo che hai alopecia universale e quindi non c'è nulla da fotografare. Ribenvenuta. Azzarderei una soluzione assai conservativa: - lace spesso ovunque, che è più resistente e magari dovendola indossare tirandola nel tuo caso è più adatto - lunghezza prenderei 25 cm, ma dipende un po' da come è fatta la tua capoccia. Misura con il metro da sarta quanto devono essere lunghi i capelli e poi aggiungi 5 cm - io il caschetto lo vedo bello pieno, quindi densità farei 130 Che colore pensavi di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 un mix tra nocciola (maggiore) biondo rame e castano chiaro .Ho gli occhi castani taglio tipo questi:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Ma nooooo, il caschetto va fatto nero o castano scurissimo, come Valentina! Allora, portatori di biondo rame, diteci il codice colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 tutto scuro appesantisce il mio volto' bello comunque. I cappelli nerili ho portati quando li avevo ma mi piace anche un mix che allegerisce lo sguiardo.Si accettano consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 come riesco oa vedere le fot odegli altri utenti non riesco ad aprirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 prch eno nlos appi amo Non ho capito cosa hai scritto. Non perché le lettere sono spaziate male, ma perché ci hai dato poche informazioni. DOVE? COME? QUALI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 ciao quando vado nei link delle persone che danno un giudizio o mettono le loro foto non riesco ad aprirel .Poi volevo chiederti tu mi hai consigliato tutto laces pesso,ma se hai lati mettessi pellicola potrebbe andare bene lo stesso oppure che differenza c'è? scusa la curiosità ma e pura ignoranza da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Alcune foto non si vedono perché sono state tolte. Alcuni link non funzionano perché sono vecchi o sono stati censurati. Però se guardi le discussioni recenti, vedi le foto? La pellicola non è elastica, la totale va messa un po' come una cuffia e non è facile. Inoltre la pellicola è molto meno confortevole, soprattutto in alcune zone. E sul front si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Scusate se scrivo qui questo messaggio per Lunetta ma, non potendo lei ricevere messaggi privati, non sapevo come altro risponderle. " Ciao, mi è errivato l'avviso del tuo messaggio sulla mail, ma qui sul sito non riesco a trovarlo (bòòòòòòòòòòò) quindi ti rispondo così. Allora.... innanzitutto benvenuta! ^_^ E' normale all'inizio avere dubbi e paure, ma ti assicuro che sono infondati. Dopo che avrai indossato una protesi sarai talmente felice che ti flagellerai per non esserti decisa prima! Io da quando un'amico me l'ha detto e mi ha aiutata, sono rinata e lo ringrazierò per tutta la vita! Porto protesi da quasi tre anni e non sono molto esperta in questo campo, anche perchè prima portavo quelle del Baffo e ti assicuro che non sono nulla in confronto a queste! Comunque, per la mia esperienza ti aiuto volentieri, ma se vuoi risposte più precise ti conviene sentire gli altri aprendo magari una discussione qui sul forum. Le protesi in lace sono sottilissime e traspiranti (quindi la pelle sotto respira e si lava quando fai lo shampoo). L'unica cosa un pò complicata è che, essendo morbide e molli, è difficile posizionarle sulla testa. Bisogna tenderle bene per evitare che facciano antiestetiche pieghe. Come dicono sempre gli esperti qui sul forum, se non hai mai indossato una protesi, all'inizio conviene prenderne una tutta in pellicola, così cominci a fare la mano. E poi in futuro passi al lace. Poi tu hai anche una totale e quindi il discorso è un pò più complicato e macchinoso. Ma niente di che, tranquilla, con un pò di tempo e pratica diventerai bravissima! ^_^ In tutte le cose ci vuole tempo e pazienza. Io sono tutt'ora brava e ci metto pochissimo a fare la manutenzione ma, come ti dicevo prima, sono quasi tre anni che le porto. La mia lunghezza è 35cm, che poi taglio e acconcio. Come densità scelgo 120 e ordino capelli indiani lisci...che poi sono sempre leggermente ondulati (come i miei, perfetto!). Per il colore non so davvero come aiutarti, scusa. :( Io gli ho madato una ciocca (così da vedere il colore giusto). So che tu non puoi, non avendo capelli (se non ho capito male)...però magari questo può essere anche il bello, no? Puoi scegliere il colore e l'acconciatura che vuoi! Però fossi in te non farei un corto tipo "maschio". Tieni sempre almeno un caschetto. Poi non so eh....parere personale....io adoro i capelli lunghi. Spero di esserti stata di aiuto Se hai ancora bisogno sono qui. ^_^ Un bacione " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Scusate se scrivo qui questo messaggio per Lunetta ma, non potendo lei ricevere messaggi privati, non sapevo come altro risponderle. Forse nella SUA PRESENTAZIONE, dove ti ho spostato io? :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Per una volta che un utente (Lunetta) e' cosi' bravo da fare la sua presentazione... In ogni caso lei non ti ha mandato un messaggio, non puo' proprio farlo. Probabilmente e' solo l'avviso dell'amicizia o qualche avviso tecnico, come spiego QUI :devil-01: http://forum.salusmaster.com/topic/45540-leggere-e-scrivere-messaggi-privati/ Ragazze, NON STUDIATE! Perdonata per la bella descrizione successiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 CIAO HO APPENA FATTO L'ABBONAMENTO COM EFACCIO X L'ORDINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Segui i passi qui: http://forum.salusma...dinare-protesi/ Se "HO APPENA FATTO L'ABBONAMENTO" vuol dire che HAI PAGATO l'abbonamento a Medusa, adesso devi fare il PASSO 3. Chiaramente nel tuo caso non c'è da spedire la ciocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Ciao Lunetta un caloroso e veloce benvenuto anche da parte mia ! Stai tranquilla che sei capitata nel posto giusto...qui vedrai troverai tutti i consigli e l aiuto di cui hai bisogno per iniziare questa nuova avventura :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Lunetta, un caloroso benvenuto anche da parte mia. Ti chiedo scusa se non interverro' a risposta dei tuoi quesiti, ma non conosco (non avendone mai indossati) gli impianti totali e credo di non esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Benvenuta Lunetta, anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Uffa Zazzaaaaaaaa, ma mi bacchetti sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :cry: Sono proprio una pessima partecipante :bandierabianca-01: Ti dirò....all'inizio pensavo che quello severo fosse Medusa, ma tu sei proprio cattivo :militare-01: Ma non lo faccio mica apposta, lo sai che ho sempre poco tempo.....almeno sono stata decente nella spiegazione...menomale! Mi perdoniiiiiiiiii ?????? :P Baciiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Benvenuta Lunetta. Peccato non ti piaccia il caschetto nero. Io adoro le donne con il caschetto nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 ciao a tutti e grazie di tutto volevo chiedere a dor visto che e di lodi ed io di milano; forse non è il posto giusto e me ne dispiace.....io ho provato a contattare i nominativi inviatemi x avere aiuto con calco. qualche consiglio su chi è a andata lei,senza far nomi..ma solo magari mettendo il nome della città ... grazie nat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Non si possono fare i nominativi degli incaricati sul forum. L'unica cosa che puoi fare per contattarla è scrivere proprio qui un tuo email (con la @ scritta come chiocciola ) e poi, appena lei dice di averlo letto, io cancello il messaggio così non ricevi 300 messaggi dagli ammiratori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 Ciao Lunetta, E benvenuta. Sono anch'io portatrice di totale, spero di poterti essere d'aiuto nel prossimo periodo. Purtroppo non sono della Lombardia nè porto un colore come quello da te desiderato, mi dispiace. A presto e buon inizio d'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta73 Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2013 grazie,anche se non sei della lombardia,tu che lunghezza hai fatto x la totale,di che materiale e la tua protesi .Solo lace?cosa mi consiglieresti essendo la prima? Capelli indiani? sono curiosa Che colore haii tu?......ed ad indossarla con cosa mi consigli.. sai io adesso indosso una parrucca con strappo velcro interno...e sinceramente .....Poi a me è capitato tutto in fretta circa 9 mesi fa Aprile..2012...luglio raso e poi niente riscrescita..il resto anche a livello emotivo tu possa immaginarlo.... Ultima cosa quando vai in piscina o al mare che sensazione hai?Una mia paura :tastiera-01: non ho problemi che si possa togliere.Chissa quante volte a avete avuto modo di trattare questi argomenti...... ciao e spero di iniziare bene!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati