Vai al contenuto

Leggere E Scrivere Messaggi Privati


Messaggi raccomandati

Lascio questa discussione aperta, ma vorrei che restasse pulita per contenere solo consigli tecnici per gli utenti. Se volete commentare o chiedere perché, c'è questa http://forum.salusmaster.com/topic/45341-usare-messaggi-privati/ e questa http://forum.salusmaster.com/topic/45360-chiedere-consulti-tramite-messaggio-privato/

Gli utenti di questo forum si dividono in "User" e "Newbie". Al momento (giugno 2011) si diventa User al raggiungimento di 50 post.
Soltanto gli utenti User possono utilizzare i messaggi privati, cioè spedirne ma anche riceverne. Questa scelta al fine di scoraggiare utenti fittizi che si iscrivevano al forum solo per poter bersagliare gli altri utenti con pubblicità via messaggio privato.
Preghiamo di non inserire post a vuoto o inutili o su argomenti già affrontati solo per raggiungere il limite, comportamenti del genere saranno sanzionati. Sono invece ben accetti contributi utili e in tema.


Capita spesso che un utente Newbie riceva un avviso via email o una notifica via forum di un messaggio privato. Questo non è un vero messaggio privato, in quanto nessuno riesce a spedire messaggi privati ai newbie, nemmeno i moderatori.
L'avviso si riferisce probabilmente al fatto che qualcuno ha inserito quell'utente tra i propri amici (qui per inserire tra gli amici non serve conferma, basta cliccare e inserire) oppure che qualcuno dei propri amici ha modificato lo stato o altre inezie del genere per le quali si è scelto, nel proprio profilo personale, di ricevere notifiche.

Grazie,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Visitatore JohnnyRok

è normale che non riesca a visualizzare dei messaggi privati che ho inviato?ho contattato un utente nella sezione vendo e anche un altro ma nella mia casella non trovo nessun messaggio inviato,possibile?

ciao e grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...