Vai al contenuto

Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho letto attentamente i vostri consigli e per questo volevo dirvi che nel nuovo ho ordine ho allegato un calco nuovo, decisamente più a V, e ho abbassato la densità del front da 100 a 80.

Per il resto la mia via da protesizzato va avanti alla grande e tra non molto mi vedrete anche in uno spot pubblicitario di un noto gestore telefonico... Medusa sa tutto e appena andrà in onda vi posterà il video

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Ho letto attentamente i vostri consigli e per questo volevo dirvi che nel nuovo ho ordine ho allegato un calco nuovo, decisamente più a V, e ho abbassato la densità del front da 100 a 80.

Per il resto la mia via da protesizzato va avanti alla grande e tra non molto mi vedrete anche in uno spot pubblicitario di un noto gestore telefonico... Medusa sa tutto e appena andrà in onda vi posterà il video

Baci

Ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia ....... e secondo me ha fatto male a rendere la notizia pubblica. Il pensiero va a lui ma anche a noi ...

Per carità , mi potrei sbagliare anche perchè ogni persona vive la cosa a modo suo e per alcuni è un problema psicologico, mentre per altri è

come portare una protesi dentale.

Per la gente il parrucchino è visto da sempre come un gatto morto in testa e ultimamente i media e i personaggi televisivi (vedi conte o rooney) stanno spostando l'attenzione della gente verso le nuove tecniche di reinfoltimento quali il trapianto.

Purtroppo Conte con quei capelli di resina ha rovinato un pò tutto spostando l'attenzione al parrucchino !

Ma adesso se anche personaggi come Gabrio mettono alla luce i parrucchini di nuova generazione, dimostrando che sembrano capelli reali, per noi

è finita .....ci sgamano all'istante !

Scusate il mio pessimismo ma io la penso così ....

Mi immagino già gli amici o parenti che si erano fatti l'idea di una mia vera ricrescita , scoprire che esistono questi sistemi innovativi e immediatamente buttare l'occhio sul mio giardino........aimè

Spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia ....... e secondo me ha fatto male a rendere la notizia pubblica. Il pensiero va a lui ma anche a noi ...

Per carità , mi potrei sbagliare anche perchè ogni persona vive la cosa a modo suo e per alcuni è un problema psicologico, mentre per altri è

come portare una protesi dentale.

Per la gente il parrucchino è visto da sempre come un gatto morto in testa e ultimamente i media e i personaggi televisivi (vedi conte o rooney) stanno spostando l'attenzione della gente verso le nuove tecniche di reinfoltimento quali il trapianto.

Purtroppo Conte con quei capelli di resina ha rovinato un pò tutto spostando l'attenzione al parrucchino !

Ma adesso se anche personaggi come Gabrio mettono alla luce i parrucchini di nuova generazione, dimostrando che sembrano capelli reali, per noi

è finita .....ci sgamano all'istante !

Scusate il mio pessimismo ma io la penso così ....

Mi immagino già gli amici o parenti che si erano fatti l'idea di una mia vera ricrescita , scoprire che esistono questi sistemi innovativi e immediatamente buttare l'occhio sul mio giardino........aimè

Spero di sbagliarmi

Sei veramente convinto che la gente, creda alla ricrescita dei capelli?

Ti sei mai chiesto perche' l'allenatore Conte sia oggetto di tanta ironia? Credo, proprio perche' la gente, e' al corrente che non esista cura per la ricrescita.

Non creano danno queste apparizioni di personaggi famosi, basta che pensi ad un Crozza quando per esempio, imita Bersani........

e lì, c'e' tutto il nostro segreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo sai Maurizio ..... La gente comune non fa tanti pensieri come noi .. Se poi mia sorella, che guarda uomini e donne, sente che Gabrio (con quei bei capelli impossibili da pensare ad un impianto) , porta il parrucchino, allora azzo inizia a guardarsi intorno con gli occhi allucinati e a vedere parrucchini da tutte le parti ...e la mia testa è la prima !!!

La gente comune pensa al parrucchino come ad un gatto morto ....di questo ne sono convinto. Più vengono informati sugli impianti di nuova generazione e peggio è per chi li indossa.

Questo è il mio modestissimo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una protesi dentale riguarda un dente solo ... la dentiera invece (che invece comprende buona parte della bocca ) è ,e lo sarà sempre, derisa !

La protesi x capelli vale quanto una dentiera

ma dove metà di quelli sopra i 50 la portano la dentiera o cm hanno denti rifati ponti etc etc.. fammi ridere...

solo che i denti sono socialmente accettati perche dicono che servono per mangiare mentre i capelli non capiscono che anziche curare un inestetismo lo traducono come eccesso di vanità.

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto velocemente tutta la discussione ma non mi è sembrato di leggere i parametri. Mi interessa la densità. Brio ha detto che con il nuovo ordine è passato da un front 100 ad un front 80. Presumo quindi che il resto della protesi era ed è rimasto un 100. Baglio?

Pagina 5 di questa discussione, foto 3 (durante il taglio, zona rosetta). Quella è una rosetta da densità 100?

PS: Ma è una rosetta o la rosetta è assente ed è freestyle anche in quel punto?

Grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve risponderti lui, che purtroppo si collega di rado. Capire i parametri della protesi è già molto difficile dal vivo, da foto con pettinature particolare sono sparate a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

I suoi tagli mi piacciono sempre molto.

Se però dovessi dargli un consiglio gli direi di abbassare un po il front.

Probabilmente installa così alto per non dover ricorrere alle alette??

Dico così perchè ero un po stanco delle alette e ho recuperato un vecchio impianto riducendo di molto le alette, ma a quel punto ho dovuto necessariamente installare lasciando una bella fronte spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, se posso....

Ma nella zona segnata c'è già l'impianto o sono indigeni?

Mi piace molto la rasata fino a quell'altezza e poi il capello lungo, ma il mio parrucchiere dice che non possiamo farlo.

Io a quell'altezza ho già l'impianto. Per cui mi rasa fino a un po prima e poi mano mano aumenta la lunghezza.

Posso venire dal tuo parrucchiere? :)

post-30078-0-12107300-1376375296_thumb.jpg

Modificato da luigid
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

I miei capelli veri sono rasati praticamente del tutto, tranne che per una striscia di capelli per parte, lasciata di una lunghezza di almeno 10cm.

Questi capelli mi servono per creare una linea naturale di stacco e, pettinandoli con lo stesso styling dell'impianto, si uniscono perfettamente nascondendo così l'attaccatura della pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti