Vai al contenuto

...per Chi Ancora È Riscaldato Dal Copertone


Messaggi raccomandati

Buongiorno..

Ho letto più volte nel forum di persone che dopo anni di copertone coibentato multistrato hanno finalmente scoperto le new gen..

L'impressione è... ma com'è possibile tutto ciò??

come può il baffo più famoso d'Italia continuare a vendere a peso d'oro martore rinsecchite se esiste un prodotto così... roba da non credere..

Beh ragazzi bando agli indugi, la posta da rischiare è poca (300 euro circa) e quindi perchè no??

Io non ho atteso molto e mi son lanciato, stufo dei disagi in questo forum più volte sottolineati delle old gen.

Oddio ai tempi han dato del loro ma adesso son veramente fuori moda.

A meno che si preferisca un muro di berlino al posto del front, dei capelli spessi come spaghetti ed un colore che ha due tonalità, troppo nero o rosso... ecc...

in attesa della mia prima n.g. vi posto la foto della martora che ancora mi tiene caldo...

Sono sicuro che la differenza che vi posterò tra qualche settimana sarà impressionante..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la forza del marketing, decenni di presenza sul mercato, l'errata considerazione che, se é sul mercato da tanto tempo, qualcosa di più degli altri avrà ... niente di più falso. Io, prima di scoprire casualmente questo sito, mi ero rassegnato ad una vita da copertonato ... in realtà sapevo che esistevano altri "centri" ma temevo che sarei finito dalla padella alla brace e che le promesse dei famosi "capelli che escono dalla cute" fossero le stesse sentite tanti anni prima, puntualmente disattese.

Oramai non ci credevo più ... poi ... la salvezza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o la martora è pure 2 cm più alta di quel che dovrebbe essere? E temo che la pettinatura casuale sia per nasconderne i difetti....

 

 

Oltre all'effetto marketing c'è anche il problema psicologico a dover ammettere un proprio fallimento (scelta errata di prodotto strapagato) che è duro da superare, guarda ad esempio chi scrive su questo forum che passerà alle newgen appena ha finito i copertoni pagati...... e lo sta dicendo chi ha faticato ad ammettere di dover coprire il trapianto con una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere,

 

di aver visto risultati ben peggiori di quello che mostri tu.

 

Se c'era una cosa che non capivo, mi urtava ed odiavo, ogni qualvolta andavo da loro ad applicare un impianto nuovo, era l'abitudine ad ingellare i capelli del front, scompigliarli con la mano e farteli cadere sulla fronte.

 

Ai voglia, io a casa, provare a phonare i ciuffi per mostrare la riga o scoprire il front, e quando mai?

Pur avendone poi compreso il motivo o meglio, la necessita', continuava ad infastidirmi, era la polvere buttata sotto il tappeto.

 

Il continuo?

 

due parole:

 

marketing

centri sparsi ovumque

 

il primo: incosvapevolmente, trasmette sicurezza, specialmente se testimonials importanti lo avvalorano. Ai miei tempi, Zenga, Masini lo stesso boss.......

il secondo: il contatto diretto, il guardarsi negli occhi, il potersi affidare, il meglio spiegare e valutare, il sapere che ci sono , che sa tanto di onesta'

 

Il tuo "chi se ne frega" sta bene con la tua situazione economica, sappi pero', che in molte famiglie, ragazzi alle prime armi di lavoro se non peggio, famiglie, hanno acceso finanziamenti non indifferenti per lo scopo.

 

Capirai quindi, che almeno un minimo senso di colpa ci possa essere e spingere ad aspettarne l'utilizzo e l'usura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io sono newbie e non ci capisco molto ma sono mesi che studio il forum e dico le foto dei copertonati le ho viste e si vedeva che erano molto innaturali come hl e densità mostruosa !!! Il tuo risultato per me è più che apprezzabile taglio moderno parte centrale del front esposta o la foto è venuta particolarmente bene o il tuo è un ottimo copertone!!! Non ci capisco più niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto di lasciare il copertone perchè ormai mi ero ridotto sul lastrico con tutti quei soldi spesi. Ancora oggi mi telefonano per dirmi che in quanto vecchio cliente ho diritto a degli sconti eccezionali. Pensate 1 impianto solo al modico prezzo di euro 2.500,00. Prima di radermi a zero ho voluto fare una ricerca su altri centri e non avrei lontanamente immaginato di trovare un prodotto qualitativamente migliore ad un prezzo decisamente inferiore. Devo aggiungere che almeno l'ultimo anno andavo in giro col cappellino per nascondere l'impianto. Vi rendete conto a che punto ero arrivato? Colgo l'occasione per ringraziare ancora quanti di voi hanno ridato la speranza a noi ormai "squattrinati".

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giorgio65

Anche a me dopo solo 3 mesi hanno cominciato a chiamarmi a raffica.Non so se è più grande la soddisfazione x il netto miglioramento d'immagine o x aver lasciato quegli strozzini per cui ho fatto tanti sacrifici, pesati tantissimo anche sulla famiglia (sembro uscito dalla cassa integrazione hahaha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nocap..

ti ringrazio per i complimenti e ti assicuro che il risultato è quello.

Ci vuole maestria nel tenerlo però, con densità basse davanti, una applicazione millimetrica e una pettinatura PERFETTA!!

attenzione quindi a evitare:

- bagni al mare

- vento forte

- mani tra i capelli

- cappellino/casco per sciare

e qualsiasi altra cosa possa turbare il labilissimo equilibrio...

la libertà vale più di una immagine ben riuscita.

La mia situazione economica non è agevolissima ma piuttosto che tenermi il gatto ci smeno un sacco di soldi che ci cambiavo la macchina... tanto la spesa aggiuntiva in proporzionae è minima... e risparmiando i 2 controlli mensili quasi quasi ci guadagno ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz vista Sasha Gray... aquilotto il confronto fornero-oldgen ---> Sasha-newgen è calzante

 

Comunque al di là del prezzo quantomeno sproporzionato rispetto al risultato della oldgen è la totale mancanza di comunicazione e flessibilità. In pratica le risposte ad ogni esigenza/problema era... queste son le condizioni e se ti va è così se no levatelo!!

questo è ciò che ci fa odiare la old-factory

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

PS: sappiate fin d'ora che sono un perfezionista, se si fa una cosa la si deve fare al massimo e quindi....

FTB08 stai in guardia... :adulazione-01:

 

Okkkkk !!!

:militare-01: :militare-01:

 

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...