iceyes Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 (modificato) Col nuovo calco ho ridisegnato le alette... Premetto che a me piace ottenere una leggera e naturale stempiatura e quindi, non le ho volute creare eccessivamente ampie e coprenti. Di seguito, con foto a titolo meramente illustrativo, vi riporto i dettagli a partire dal disegno fino al taglio. Parametri impianto: - all lace - densità 80/100 resto 100 - stile flat back Modificato 17 Settembre 2012 da iceyes 1 Utente ha reagito qui! dannis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 il frontale del calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 L'istallazione nb. A mio parere, l'irregolarità della distribuzione dei capelli e la graduale densità, nonchè una ottima schiaritura dei nodi, forma una linea di collegamento credibilissima con i miei veri parietali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Il taglio, ovvero il doppio taglio con cresta ps non fate caso ai capelli tagliuzzati ed appiccicati su cute, purtroppo questo è inevitabile quando si "esce" dal parruchiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 risultato laterale nel complesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garypayton Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Il mio parere vale zero in quanto non sono un protesizzato (ancora), però posso dirti che il disegno è naturalissimo e "fondamentale" per rendere l'integrazione perfetta...forse perché sono un novizio ma il tuo mi sembra un front degno di un normale capellone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 A me piace molto il doppio taglio, ormai da un pò di tempo è tornato di moda tra i ragazzi e le ragazze. Forse un piccolo vantaggio estetico per un giovanissimo che indossa un'impianto e vuole avere un look stravagante. Io con i miei lo accenno ma in maniera più sfumata rispetto a te. Per me stai benissimo! Il disegno delle alette lo trovo giustissimo. Occhio alla scoloritura dei nodi perchè si notano i primi millimetri di capelli un pò ingialliti e schiartiti a causa del decolorante. Si nota nella foto con i capelli ancora lunghi mentre nelle altre due foto no.. Di certo con la tua bravura saprai correggere questo piccolissimo dettaglio! Comunque bravissimo, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 (modificato) Ciao xxxx, il colore è uscito così dalla factory? E che codice è? Grazie e scusate per l'OT Modificato 18 Settembre 2012 da ariuvai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Complimenti, da applausi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 A me piace molto il doppio taglio, ormai da un pò di tempo è tornato di moda tra i ragazzi e le ragazze. Forse un piccolo vantaggio estetico per un giovanissimo che indossa un'impianto e vuole avere un look stravagante. Convengo decisamente con te... inoltre Io ho notato con soddisfazione che accorciando di molto i parietali (con una protesi da 80/85), la differenze di densità si notano ancora meno. Ice, splendido calco...il risultato mi piace davvero tanto :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao , complimenti come sempre , nel modulo d'ordine quel foto carichi per il disegno del calco? Non ricordo se e' già presente un modello con alette o crei una tua foto.... Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao xxxx, il colore è uscito così dalla factory? E che codice è? Grazie e scusate per l'OT Il colore originario fatto dalla factory era 1b con riflessi cenere, poi ho passato il nero cioccolato n.323 della casting creme gloss. Con questo, sebbene il tono era azzeccato, ho cambiato i riflessi in caldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao , complimenti come sempre , nel modulo d'ordine quel foto carichi per il disegno del calco? Non ricordo se e' già presente un modello con alette o crei una tua foto.... Grazie per la risposta Non carico nessuna foto e scegliendo nel modulo una base dello stesso materiale (all lace),non visualizzo nessuna tipologia di disegno del calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Occhio alla scoloritura dei nodi perchè si notano i primi millimetri di capelli un pò ingialliti e schiartiti a causa del decolorante. Si nota nella foto con i capelli ancora lunghi mentre nelle altre due foto no.. Di certo con la tua bravura saprai correggere questo piccolissimo dettaglio! Comunque bravissimo, complimenti! Ti assicuro che dal vivo non si notato proprio i primi millimetri di capelli schiariti. Verò è che per il front eseguo sempre un ulteriore decolorazione al fine di rendere i nodi completamente invisibili. Per puro scupolo, alla prossima manutenzione, darò un passatina di antigiallo in qualche punto delle "radici". Grazie a tutti dei complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 complimenti,io ho le alette dal primo impianto consigliato da zazza,mi trovo bene,ma come ti ho detto devo rifare il calco....p.s come attacchi all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 risultato laterale nel complesso Ciao xxxx , complimenti bel calco e bel risultato molto naturale .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao e complimenti per il risultato. Quelle alette così strette e lunghe non ti si staccano mai? stanno sempre ben attaccate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Io, non guardo i capelli tagliuzzati, guardo invece ed ammiro la prima foto, prima del taglio. Mostra una grande maestria di incollaggio e nodi perfettamente scoloriti. Sei un maestro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Ciao e complimenti per il risultato. Quelle alette così strette e lunghe non ti si staccano mai? stanno sempre ben attaccate? Sì Za', le alette le incollo solo con pegaso (da poco ho testato la classic nel tubo: è molto liquida, trasparente, fa fili e luccica un po' rispetto alle matt, ma tiene alla grande!) @rob912 per l'incollaggio uso ai lati e dietro solo tape ovvero supertape, invece per il front, metto un unico pezzo intero e gia sagomato proprio al centro e resto solo colla @maurizio60 sono lusingato perchè un onore ricevere un elogio cosi grande da te @michelexx grazie michele. ps ti ricordo che ero riccio naturale come te....ora sono passato quasi ad un liscio.. hi hi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 Esempio di taglio S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ! Ice potresti postare qualche foto in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 19 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 Esempio di taglio S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E ! Ice potresti postare qualche foto in più? Eh eh... grazie. Purtroppo ho cancellato le foto dalla digitale, anche perchè il mio intento era rivolto a mostrare alle alette anzichè il taglio. Comunque la foto di riferimento che ho portato al parrucchiere è questa in allegato. Qualcos'altro mio di simile ma, più lungo lo trovi qui http://forum.salusma...943#entry430943 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Cavoli!! Sei proprio bravo!! Se solo mi decidessi a staccarmi dal volluma e a passare a una protesi... vorrei te come incaricato :) di dove sei? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Cavoli!! Sei proprio bravo!! Se solo mi decidessi a staccarmi dal volluma e a passare a una protesi... vorrei te come incaricato :) di dove sei? :) Grazie. Non sono un incaricato regionale...sebbene sono disponibillissimo, ci tengo alla privacy e non te lo posso dire in questa sede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Ok sorry :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 strepitoso! sei aiutato molto dai parietali tuoi, che hai saputo integrare bene con le alette ma che comunque sono decisamente avanzati e folti... nel complesso un risultato magnifico! io sto pensando di cambiare calco da un pò, vorrei accentuare le alette sul mio, anche solo di un centimetro. se va come deve andare, al diavolo l'aspetto serio per la professione, passo alla cresta anche io! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati