alice28 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Soddisfatta ora? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Complimenti giulietta sono contento per te, io questa gioa l'ho assaporata cira un mese e mezzo addietro e capisco quello che si prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 11 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Alice sì, saranno 20 anni (e non scherzo!) che aspettavo questa frangia... Poi per il front scoperto mi devo perfezionare, dopotutto sono solo alla prima installazione...Ah, comunque la prossima volta niente baby hair, mi sono arrivati biondi e lucidi come quelli della barbie :arrabbiato-02: Bellissima la frangia, mi verrà la congiuntivite a furia di aver capelli negli occhi, ma la trovo stupenda! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Niente codice ma ciocca, il problema è che i miei capelli naturali erano molto scuri alla radice e biondi sulle punte, per via del sole. Io ho mandato una ciocca 'intermedia' ma il colore non corrispondeva al mio, se non in minima parte. Quindi ho scurito col movida castano scuro n.45 i miei e le protesi, e come colpo di grazia per uniformare ho passato su entrambi il 600 della Casting Creme Gloss, che è biondo scuro. Ho rischiato il terno al lotto e mi è riuscito. Tra l'altro oggi il parrucchiere (che è caro da matti) mi ha fatto i complimenti per la bellezza del colore, 'naturalissimo'! Mi sono messa a ridere pensando alla cifra risparmiata alla facciazza sua! Ahah . Però.... questa casting gloss sul movida è il colpo di classe che non t'aspetti... Complimenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 P.S.Irresistibile Zooey... troppo simpatica :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 11 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2012 Urka...beh...a vedere anche questo post...NON POSSO MANCAR NEANCH'IO ALLA CONVENTION!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 Ciao Giulietta, complimenti!!!!!! La frangia è stupenda!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 Giulietta per me stai benissimo anche con i capelli pettinati all'indietro. E' questione di abitudine, ti vedevi da troppo tempo con una densità diversa. Col tempo ti abituerai. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 12 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2012 Da foto, con le foto. Parere mio, decisamente meglio la prima immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar700 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Ma come è possibile che la tua densità sia 90/100? sono un sacco di capelli. Io ordinai un indiana 110/120 era super spellacchiata. Dopo ho preso europei 140 e non è comunque piena. Tant'è che ai lati mi sembrano comunque pochi. io porto una parziale e i miei capelli naturali sono sottili e pochi. quindi mi accingo a ordinare una europea 150. anzi avevo pensato 150 tutta e160 sui due lati. Ma come sono strane ste densità . Ma da che dipende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 secondo me stai meglio senza frangia .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Buongiorno a tutti! Vi scrivo perche dopo la prima installazione di ieri, beh, mi sono trasformata da spelacchiata... In uno ieti versione femminile! Direi che il mio front è parecchio parecchio poco naturale, è troppo folto, sto sperando in un miracolo del mio parrucchiere, con cui ho appuntamento questo pomeriggio. Prossima protesi giurin giurello, prendo una totale con front. 80! Per ora ho optato per un inizio da protesizzata di forte compromesso (ma lo sapevo che sarebbe stata dura) ovvero una striscia, piu stretta sul front e piu larga dietro, densità 110, front 90, una parte dietro in iniettata e il resto lace. Vi scrivo perché spero mi possiate dire che si, il mio parrucchiere farà 'o miracolo, e che una frangia (dopo tanti anni in cui la sognavo di notte, perche di giorno neanche ci speravo piu) mi salverà dallo sgamo totale! Fortuna che è un paio di settimane che non vedo amici e che non lavoro, e per un altro paio non mi vedranno! Non riesco a caricare la foto della massa di capelli che mi trovo in testa perche non scrivo da pc, se qualcuno si offrisse di caricarla per me mi fareste un favore. Grazie per tutto. Ma non scherzate che stai veramente bene. Ci sono donne che naturalmente hanno una massa di capelli il doppio più folta di quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 29 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Ma come è possibile che la tua densità sia 90/100? sono un sacco di capelli. Io ordinai un indiana 110/120 era super spellacchiata. Dopo ho preso europei 140 e non è comunque piena. Tant'è che ai lati mi sembrano comunque pochi. io porto una parziale e i miei capelli naturali sono sottili e pochi. quindi mi accingo a ordinare una europea 150. anzi avevo pensato 150 tutta e160 sui due lati. Ma come sono strane ste densità . Ma da che dipende? Oscar che base usi? All lace come questa mia? Sono convinta che la massa sia data dall'averla richiesta riccia (nel mio caso, ondulazione 2.8) Alla base, noto che i capelli sono molto mossi, per fare un esempio: sono arricciati come i capelli delle persone di colore quando se li pettinano -ma non permanentano-, che sembrano anche lisci, ma il mosso di base rimane e fa molto volume (non mi son spiegata bene ma fidati eheh :ipnotic-01gif: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 29 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 Ragazzi lo so che dalla prima foto nature il risultato sembra accettabile, ma io non mi ci sentivo proprio. In più, c'era anche il fatto del prima-dopo che mi preoccupava parecchio: io faccio un lavoro a contatto con tantissime persone, la maggior parte delle quali sempre le stesse, poi gli amici... Non me la sentivo di passare da un front così (giuro che quel taglio così naiv lo usavo almeno 6 anni fa! :divertenti-03: ) ad uno come quello che avete visto sopra. Và bene che le persone ad un cambio di look non pensano ad una protesi, ma due domande se -e me- le fanno. Ho voluto cambiare tutto, colore, volume, e anche taglio, per confondere almeno un po' le idee. C'è stato comunque chi mi ha chiesto: 'Ma tu tutto questo volume non lo hai mai avuto! Ma cosa hai fatto?!' Alchè mi si è gelato il sangue e ho prontamente risposto: 'Trattamento alla cheratina e piccole extensions, ma parliamo di teee...' Insomma, il front scoperto come da foto era troppo uguale (e paurosamente diverso) a come li tenevo prima, per cui adesso farò un po' di esercizio con i tapes e la colla e del front scoperto ne riparliamo tra un po'! Grazie anche per le critiche, sono la cosa più utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2012 porto spesso il 90/100 io che sono un maschietto ed è naturalissimo, figurati se puoi essere mai sgamabile tu :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2012 Come sta bene questa ragazza! Che bei capelli...veramente ottime le "protesi OC". Il motivo per cui non si sente a suo agio con questa densità è fin troppo evidente, si tratta del salto in avanti rispetto ciò cui era abituata (spelacchiata) e non tanto della poca naturalezza in sè della hairline che, su una ragazza, non trovo essere così rara. Ad ogni modo sfoltire una protesi penso sia fattibile no!? E' infoltirla che mi sembra più problematico (ma si fa anche questo, giusto?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati