Vai al contenuto

Nuovo Look..


Messaggi raccomandati

Sai come fare?

 

Le foto non devono essere troppo "pesanti": non andare oltre 150 KB l'una, altrimenti esaurirai lo spazio a tua disposizione...

 

Devi cliccare in basso a destra su "Usa editor completo".

 

Sulla maschera che ti si apre, clicca in basso a sinistra su "Aggiungi Files". Individua il file o i files sul tuo computer, quindi caricali.

 

Fatto questo, a destra sulla stessa riga che ti conferma che la foto è stata allegata, clicca su "aggiungi al messaggio".

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Fra'!

 

Ne hai di strada ancora da fare per avvicinarti al Premio Berenice Fbt, ma mi piace la tua determinazione e la tua sicurezza.

 

Dove lavorare?

 

Un tantino più lunghi i tuoi capelli, proprio un paio di millimetri.

 

Soprattutto è il front che va ritoccato.

 

Troppo troppo alto e troppo pendente sulla destra.

 

Ti consiglio di rifare il calco, abbassando il front di un centimetro buono e rimettendolo in assetto, se davvero a sinistra è più alto ed a desta più basso.

 

Poi potrai avere delle belle soddisfazioni e chissà... magari vincere il premio al posto di Fbt!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohh, finalmente delle foto significative!

 

Dal punto di vista estetico A ME il taglio non piace proprio e secondo me sta male sul tuo viso. Ma i gusti son gusti e non deve piacere a me.

 

Dal punto di vista tecnico anch'io suggerisco di tenere i tuoi un po' più lunghi e di abbassare il front. Non vedo però asimetrie dell'installazione, mi sembra sia la pettinatura ad essere volutamente asimmetrica.

L'integrazione mi sembra perfettissima, non capisco se la rpotesi coincide sol salto di lunghezza o no!

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresche fresche di parrucchiera ahaahha

 

Cambiaparrucchiera! La scalatura e le sfumature lasciano a desiderare...non oso immaginare poi, il taglio da asciutto....

Frakkox, sei portatore da diverso tempo e, non te la prendere, ma sono sincero e ti dico che non mi piace nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

post-25598-0-66616800-1336298067_thumb.jpeg

Allora questo è il modello usato per il taglio e acconciati con la cera del mitico luca vengono uno spettacolo per quanto riguarda il front devo rifare il calco magari con le tempiette perche i miei capelli mi stanno abbandonando...

Ma vi dico che ieri sera in disco li ho portati all'indietro e sono fioccati complimenti a go go!! Spero di trovare una foto della serata cosi magari si vede una pettinatura un po diversa

Speriamo di migliorare sempre...

Baci

Frakkox

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile avere una classifica dei parrucchieri (con alta manegevolezza delle protesi) con relativa mappa geografica in modo tale che chi neccessiti o desideri appasionatamente

un taglio fatto col "pennello" o un'aggiustatina sul colore, disposto anche a kilometraggi esagerati, sappia a chi rivolgersi...

Ovviamente sto scherzando..ma neanche tanto...

P.S.Scritto questo non escludo di andare a rapire xxxx per almeno un paio d'ore (Ice, ti ho avvisato...stai attento) ..e poi fuggire a Bollywood per un taglio trendy ah ah ah

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io con la perplessità di Arn e Zazza, tuttavia sottolineerei una cosa: l'uomo comune, vedendo un taglio del genere, non penserebbe mai lontanamente a una protesi. Quindi, al di là del front che effettivamente necessita di qualche aggiustatina, il risultato non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io due anni fa avrei detto "guarda che fronte alta ma con ancora un po' di capelli". Quindi avrei notato la cosa, ma senza ovviamente pensare alla protesi.

 

Rispetto alla foto del modello secondo me i tuoi sono troppo appesantiti, prova a metterci una schiuma e poi ascigarli con il phon piuttosto di bagnarli fradici e rirmpirli di gel.

 

Comuqnue se in disco sono arrivati complimenti, allora probabilmente le foto non rendono. Vedere una capigliatura che si muove è spesso una cosa diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anch'io con la perplessità di Arn e Zazza, tuttavia sottolineerei una cosa: l'uomo comune, vedendo un taglio del genere, non penserebbe mai lontanamente a una protesi. Quindi, al di là del front che effettivamente necessita di qualche aggiustatina, il risultato non è male!

 

Nessuno al mondo, al di fuori di forum tematici, può lontanamente immaginare che si possa portare "il parrucchino" con un taglio simile...

 

Il parrucchino è solo questo:

 

Uomo_con_parrucchino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un pelo meglio, ma

TECNICAMENTE: sembra ancora troppo alta e per riprodurre il modello ti ci vorrebbero le alette dato che lui ha le tempie molto avanti

ESTETICAMENTE: a me continua a non piacere, ma le foto di bassa qualità non rendono giustizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiaparrucchiera! La scalatura e le sfumature lasciano a desiderare...non oso immaginare poi, il taglio da asciutto....

Frakkox, sei portatore da diverso tempo e, non te la prendere, ma sono sincero e ti dico che non mi piace nulla!

 

 

Concordo in parte.

 

Allora:sicuramente cambia parrucchiera...Effettivamente il taglio e' veramente male eseguito.Come ha detto il caro Ice la scalatura e soprattutto le sfumature lasciano molto a desiderare.Inoltre,sulle tempie,hai una calvizie veramente troppo profonda e non sei sicuramente il candidato ideale a questo tipo di acconciatura.

 

Specialmente se ti disegni una hl cosi' innaturalmente sana per delle recessioni cosi' marcate e per quella altezza.

 

La prima linea e' troppo folta,abbassa decisamente densita'.

 

Per un taglio cosi' ed un' alopecia molto aggressiva,l' unica soluzione e' un disegno alla fbt o quintoj.

 

Cio' che invece mi piace e' il tuo incollaggio:nessuna traccia di colla o di sporco sul front o capelli incollati.Nessun nodo visibile,che sicuramente e' un merito.

 

Di sicuro MAI nessuno penserebbe vedendoti ad un posticcio.

 

Per me e' sufficenza piena,c'e' solo qualcosina da sistemare.

 

Ragazzi cari:ho visto delle installazioni davvero mediocri,con la colla che si vedeva pure in foto sfuocate,tagli lunghi a densita' assurde da parrucchino 100% venire elogiati...

 

Non vi pare di essere un po' troppo duri?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra l'attaccatura del front e le sopracciglia è di 3 dita il mignolo tocca i peli del sopracciglio...se lo porto piu giu sembro un lupo...ma nn comprendo perche le foto danno sto effetto fronte alta bohhhh...

Per la stempiatura ai suoi tempi il calco venne fatto senza ali....rimedieremo

Grazie per le critiche

Besosss

Frakkox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cari:ho visto delle installazioni davvero mediocri,con la colla che si vedeva pure in foto sfuocate,tagli lunghi a densita' assurde da parrucchino 100% venire elogiati...

 

Non vi pare di essere un po' troppo duri?

 

Si parla di installazioni mediocri? Eccomi :angry:

 

Beh, sai, dipende molto da quello che uno cerca. Per me, superata la fase dello sgamo e in assenza di amici bastard che vanno appositamente a ravanare nei capelli, l'estetica è più importante della tecnica. So di dire bestemmie per molti utenti di questo forum, ma SU DI ME ritengo più grave un pettinatura o taglio che sta male piuttosto di colla/tape a vista ravvicinata.

 

Per questo ci tengo a dire a tutti (quelli che non mi dicono esplicitamente essere interessati solo alla tecnica) più come stanno esteticamente che non le piccolezze tecniche. Chiaramente problemi macroscopici tecnici incidono anche sull'estetica!

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro MAI nessuno penserebbe vedendoti ad un posticcio.

 

 

Dalle foto non lo penserebbe assolutissimamente nessuno! E' vero..

Purtroppo, a volte, dal vivo se non si riesce a "disordinare" tutto, così da distrarre l'osservatore dai punti critici di una protesi oltre che per amalgamare al meglio -mia opinione-i capelli protesici e quelli indigeni,

l'effetto finale può non essere quello di una foto... a volte si nota anche la differenza tra i capelli propri e no soprattutto quando sono asciutti (spessore, brillantezza, riflessi) ma queste sono sottigliezze che spesso, ma non sempre, sfuggono ai non portatori (le donne però, poichè hanno più dimistichezza con le tinte, etc sono un pò più attente).... e sulle quali, fondamentalmente lo spessore del capello, non ci si può far nulla.

Secondo me fa molto anche (oltre al taglio, etc) la disinvoltura con la quale si portano i capelli.

P.S.Fondamentale per me l'utilizzo di gel, cere, olio...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi pare di essere un po' troppo duri?

 

Col "non mi piace nulla" mi riferivo esclusivamente al taglio e allo styling finale ovvero al "nuovo look" come da titolo della sua discussione. Poi, ora che ha allegato anche la foto del modello presa come guida, osservo pure la mal riproduzione del taglio e riconfermo di cambiare parrucchiere. Poi se ci si accontenta... Ovvio che un buon incollaggio e posizionamento dell'impianto lo do per scontanto visto che Frakkox non è un portatore novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente molto meglio il look disco, rispetto ai precedenti.

 

Non e' uno stile ed un taglio che amo quindi, evito di commentare perche' sarei gia' condizionato.

 

Ragazzi cari:ho visto delle installazioni davvero mediocri,con la colla che si vedeva pure in foto sfuocate,tagli lunghi a densita' assurde da parrucchino 100% venire elogiati...

 

Non vi pare di essere un po' troppo duri?

 

Non bisogna lasciare l'utente nella sua perfezione se cio' non e'.

 

Noi siamo un po' come i fratelli maggiori, le mogli, gli amanti, se non ci squadra, lo dobbiamo dire anche a costo di attirarci antipatie, meglio una critica complessiva che esula dalla cricca, piuttosto che una leccata di .................

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro buon frakkox per pigrizia nn ha mai rifatto il calco ma visto che sono in mutua lo farò come da manuale delle giovani marmotte alette comprese...visto che sono un mago degli ingegni le alette le ho fatte artificiali disegnandole con il "maxiderm" (tipo cipria per reinfoltire le aree diradate ) :)....

Per il taglio penso di sfoltirlo e risistemarlo un pò...rivedendomi bene e usando la cera sembro un EMO ed effettivamente mi avvicino ai 30 anni nn ai 15

Come sempre grazie delle critiche ed opinioni

baci baci

 

Frakkox!! :pirata-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...