ENEM Inviato: 19 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2012 ottimo risultato! naturalissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 20 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2012 be maurizio dico la verita' il tuo e' ottimo come lavoro,,, ma anche quello degli altri ragazzi vedo,,io purtroppo sudo molto.... e li devo lavare spesso,,, sto provando non piu' di 3 volte a settimana.... ma comunque faccio sport 4 giorni su 7 e si suda... a be se priade dura ancor meno non fa' pe rme....dopo 2 giorni si appiccicano i capelli al lace dove ce pegaso,,, mi son guardato vari video..... e letto molte discussioni..... ognuno ha la sua tecnica..... a sentir voi : un velo di colla.... scaladata col phon fino a che vengon fuori tipo gocce di sudore appiccichi e di nuovo phon (alcuno ho letto che fan la 1 mano di colla... asciugano,,, e ne ridanno un altra... minuti precisi col phon ho letto circa 5?? velocita max o media?? distanza? voglio provar a esser maniacosa per veder se cambia qualcosa di solito io faccio cosi.. un velo di colla....phon a circa 5cm per 2minuti a potenzia media,,, appiccico il lace,, e giu' di phon ancora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 21 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, continuo a leggere note positive su questa nuova super mat, ma fra quanto sara' disponibile a tutti gli iscrit ti? Luc@ potresti darci un ordine di idea??? Grazie a tutti Ripropongo anch'io la richiesta a Luca...anche perchè ho "tirato" il più possibile con i tape rimandando l'ordine ma ora sono proprio agli sgoccioli ...Lucaaaaaaaa :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 Un saluto a tutti da un principiante! Difatti sono passato a questo nuovo fantastico mondo da poco... 2-3 settimane. Se mi permettete vorrei approfittare della vostra competenza per aumentare e migliorare la tenuta della protesi sul cuoio capelluto. Aspetto anche io con impazienza la nuova super matt, nel frattempo vi spiego come opero. Ho la classica base a ferro di cavallo, quindi pellicola ai lati e dietro, lace sul front e nel mezzo. Ok. Le applicazioni fatte finora al cuio capelluto sono state fatte con: - colla priade - nastri presagomati curvi Duotac thin, sia su pellicola che su front in lace (e qua, ho qualche dubbio) Ora, non facendo shampoo frequentissimi (di solito ogni 3 giorni) e quindi non stressando tanto quanto leggo fanno altri la protesi, ho notato cmq che alcuni bordi della stessa hanno cominciato ad alzarsi dopo 3-4 giorni dall'applicazione... il che mi sembra un po' strano. Forse c'è da migliore sull'applicazione stessa, ma forse anche i materiali usati non sono stati quelli che consentono le prestazioni in assoluto migliori. Ho riletto sul sito di luca le descrizioni dei vari prodotti, e sono giunto alla conclusione che: 1) questione colla: si è molto pratica priade, ma con pegaso matt (o meglio con supermatt) le cose in fatto di durata dovrebbero andare decisamente meglio, giusto? 2) questione tape: sul bordo in pellicola non penso ci sia nulla da obiettare per l'uso di duotac, ma per quanto riguarda il front in lace... penso che una scelta cme argo plus sarebbe più azzeccata, vero? attendo vostri commenti e suggerimenti, vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 > Ora, non facendo shampoo frequentissimi (di solito ogni 3 giorni) e quindi non stressando tanto quanto leggo fanno altri la protesi, ho notato cmq che alcuni bordi della stessa hanno cominciato ad > alzarsi dopo 3-4 giorni dall'applicazione... il che mi sembra un po' strano. Forse c'è da migliore sull'applicazione stessa, ma forse anche i materiali usati non sono stati quelli che consentono le > prestazioni in assoluto migliori. se si alza duotac dopo 3-4 giorni (intendo dal ferro in pellicola), allora lo hai messo decisamente male. Il verso era quello giusto? Su pellicola le scritte vanno sulla cute Priade dopo uno shampoo potrebbe cedere, ma solo durante lo shampoo stesso e se tiri. Ma hai incollato tutto con Priade? > 1) questione colla: si è molto pratica priade, ma con pegaso matt (o meglio con supermatt) le cose in fatto di durata dovrebbero andare decisamente meglio, giusto? sì, soprattutto per gli shampoo. "a secco" (per chi si lava poco) io ho i miei dubbi che Priade sia inferiore > 2) questione tape: sul bordo in pellicola non penso ci sia nulla da obiettare per l'uso di duotac, ma per quanto riguarda il front in lace... penso che una scelta cme argo plus sarebbe più azzeccata, > vero? Duotac è anche per lace (usarlo girato, con le scritte sul lace), però io non vedo perché non usare supertape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 Fz1 ricordi cosa avevi in testa pochi mesi fa? Adesso sei di un'altra dimensione, l'ultimo risultato che hai postato è naturalissimo. Complimenti :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 Fz1 ricordi cosa avevi in testa pochi mesi fa? Adesso sei di un'altra dimensione, l'ultimo risultato che hai postato è naturalissimo. Complimenti :clap: Purtoppo ricordo e quando mi vedo in foto anche abbastanza recenti ho una reazione mista tra il ridere e il piangere.... Grazie quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninny Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Maurizio60 ha detto: Va bene ragazzi, visto che non si e' ancora mosso nessuno, comincio io: intanto per evitare equivoci, chiamiamole con il giusto nome, Pegaso Matt, quella gia' disponibile di colore ambrato, per me ottima colla. Pegaso SuperMatt quella nuova che molti stanno aspettando. La seguente recensione, si riferisce ad un arco temporale da sabato a sabato, dal 14 aprile ad oggi, con la bellezza di sette lavaggi capelli. Non soffro di sebo o untuosita' della cute, la Pegaso Matt regge benissimo il giorno dell'applicazione, il secondo con shampoo, il terzo con shampoo ma gia' a meta' giornata, si comincia a sentire appiccicaticcio (per me sinonimo di cedimento), il quarto giorno puo' reggere senza shampoo, con shampoo non regge e bisogna per forza fare manutenzione totale front. Quanto detto, in questa stagione. La Pegaso SuperMatt, di formulazione trasparente, invisibile al perfetto contatto cute/lace, regge o meglio, ha retto sette giorni con shampoo quotidiano. Una notevole differenza, un notevole passo avanti. Questa la recensione settimanale, per periodi piu' lunghi, lascio la parola ad altri e vi aggiorneremo. Bramo76 ha detto: Ciao a tutti gli amici del Forum. Dopo qualche settimana che sto testando la Pegaso Super Matt posso finalmente esprimere la mia opinione … ho aspettato un’po’ più tempo per essere sicuro delle caratteristiche della colla dopo averla testata e stressata in più casistiche. Premetto che io soffro di sebo, e anche parecchiuccio … sono praticamente quasi un’oliva vivente … :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: Le prove che ho fatto si riferiscono a manutenzioni settimanali, da Lunedì a Lunedì, con lavaggi quotidiani e notevoli sudate per attività sportiva fatta 3 volte a settimana. Pregi della Super MAT 1) Trasparente e non più di colore Giallognolo come la Pegaso Mat con il vantaggio che secondo me scopare con molta più facilità 2) Semplicità di applicazione. Stendendola sulla cute si fa quasi fatica a capire dove è stata messa e anche applicando un secondo strato il pennellino scorre facilmente. A me la seconda passata della Pegaso Mat risultava un’po’ “faticosa”. 3) Non fa nessun tipo di FILO. Agevola quindi l’applicazione e non sporca 4) Poco dopo averla stesa sulla cute è possibile appoggiare l’impianto per fissarlo, perché si solidifica in pochissimo tempo 5) Ha maggiore resistenza al SEBO delle altre Colle. Io solitamente dovevo fare la manutenzione totale MAX ogni 3 giorni perché il sebo sciogliendo la colla impiastricciava i capelli della protesi e visivamente era uno schifo. Magari non si notava tantissimo, ma a me non piaceva affatto. Con la Super Mat faccio manutenzione ogni 7 giorni senza nessun ritocchino parziale. 6) Assenza completa di Luccichiò. Le resine opacizzanti oltre a renderla più resistente al sebo la rendono più opaca. 7) Non “BLOCCA” i capelli del front … mi spiego meglio. Quando applicavo la Pegaso Mat mi capitava che i capelli del front , specialmente se ne mettevo due strati, mi risultavano come bloccati alla base. Non so’ perché, magari era anche un problema mio nello stendere la colla o nel farla asciugare, pero’ mi sembrava che qualcosa di poco naturale ci fosse. Con la Super Mat, forse anche per il fatto che asciuga in pochissimo tempo, i capelli rimangono “LIBERI” e noto la vera uscita del capello dalla cute uno ad uno. Non so’ se sono riuscito a spiegarmi. Difetti della Super MAT 1) Sinceramente a mio parere e per le caratteristiche della mia cute NESSUNO A conclusione dell’applicazione della Super Matt io continuo comunque a stendere uno strato di Togliluccichio che secondo me è il prodotto che fa la differenza perché protegge la colla dai lavaggi (acqua e shampoo) Concludendo direi la Super MATT, per le varie prove fatte e la tenuta e resistenza al sebo (che non è poco) è promossa e da inserire nello shop anche alla svelta! Spero di essere stato utile con il mio contributo Ciao a tutti. Bramo76 Ciao, scusa ma sono molto incuriosito dal risultato. Io ho smesso di usare la colla sul front perchè il problema principale, oltre alla tenuta limitata, era la rimozione: i residui si infilavano nella rete ed era impossibile rimuoverli ( usati tutti i medodi possibili ) Con questa nuova formulazione permangono gli stessi problemi per quanto riguarda la rimozione? Dimenticavo di dire che con il tape mi trovo benissimo ma certamente devo metterlo un po arretrato rispetto al perimetro perchè altrimenti si vedrebbe. Grazie Ninny Ciao, scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 per chi interessato, il colore e' 2 i parametri, li trovate sotto il mio avatar le foto, rigorosamente in macro, con flash. che spettacolo!complimenti maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, continuo a leggere note positive su questa nuova super mat, ma fra quanto sara' disponibile a tutti gli iscrit ti? Luc@ potresti darci un ordine di idea??? Grazie a tutti E' già disponibile nello shop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 20 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2012 SuperMatt com'è messa a manutenzioni? Impiastriccia i capelli come la vecchia Pegaso Matt? Com'è il confronto con la Permatec Bond Adhesive? Io soffro di dermatite seborroica e con questa mi sono trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sidelait Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Ciao...che prestazioni ottenieni con la permatec, intese come durata e tenuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 (modificato) Sidelat, mio modestissimo parere, non credo che la ottima permatec si adatti al meglio in questa stagione. Ha un sacco di pregi ma col caldo afoso mal si sposa, almeno per me è così Prendila in considerazione da settembre e ne potrai sfruttare a pieno i suoi vantaggi (soprattutto per i ritocchini e le manutenzioni) almeno fino a maggio Modificato 21 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 SuperMatt com'è messa a manutenzioni? Impiastriccia i capelli come la vecchia Pegaso Matt? Com'è il confronto con la Permatec Bond Adhesive? Io soffro di dermatite seborroica e con questa mi sono trovato bene. Parrebbe scontato rispondere a questa domanda, sicuramente, ci sono pero' stili e metodi che portano a risultati diversi. Questo perche'? Perche' a me, mai e' successo con Pegaso, PegasoMatt e Pegaso SuperMatt, di impiastricciare i capelli. Pegaso SuperMatt, la trovo molto piu' tenace e difficilmente soggetta a cedimenti nei loro tempi, rispetto alle precedenti due formulazioni. In parole povere, dopo tre/quattro giorni, al tatto, non mostra segni di appiccicaticcio. SuperMatt com'è messa a manutenzioni? Impiastriccia i capelli come la vecchia Pegaso Matt? Com'è il confronto con la Permatec Bond Adhesive? Io soffro di dermatite seborroica e con questa mi sono trovato bene. Premetto che non l'ho mai utilizzata, mai in quanto -se non erro- credo sia una colla all'acqua e non acrilica. Concordando pienamente con Manulore, dubito che il clima attuale aiuti la tenuta di questa colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Mau, dubiti bene!! ho preso la supermatt, è ora di provarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2012 Ciao...che prestazioni ottenieni con la permatec, intese come durata e tenuta? In inverno mi durava sui 10-12 giorni, adesso ne durerà 6-7. Cmq è una colla ad acqua, e come Priade quando fai uno shampoo perde buona parte della sua aderenza per poi recuperarla quando i capelli tornano asciutti. I vantaggi sono per chi, come me, soffre di dermatite seborroica, e la vecchia Pegaso Matt non andava bene. E' anche splendida per la facilità di applicazione e nei ritocchi, sembra di spalmare una crema, e non rimane NULLA tra le maglie del lace. Ma se SuperMatt sembra buona anche per chi soffre di DS allora vale la pena di provarla ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati