nat81 Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi ieri grandissima figuraccia... ieri sera la mia fidanzata esce con il cane, quando sta per rientrare suona e vado ad aprire la porta, mentre la apro, scende il ragazzo con il cane del primo piano, che avenod una cane maschio non va tanto d'accordo con il mio. quinid aspetto che arrivi il ragazzo per dirgli di fare attenzione che cè il mio cane fuori dall aporta di ingresso, appena rientro ops, ero senza protesi in testa... che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... praticament eme l'ero tolta prima di cena così lascoo sempre una sera a settimana la testa all'aria.. piccolo particolare che mi ero dimenticato e non avevo messo un cappelino in testa.. ma si puo essere, scusate la parola, così coglioni?????? Modificato 30 Aprile 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Ahahahaha, a me successe la stessa identica cosa ai tempi del copertone... Era sera ed ero cabriolet. D'improvviso noto che c'è da vuotare la spazzatura. Lego il sacco, apro la porta di casa, esco sul pianerottolo, chiamo l'ascensore. Appena si apre la porta, lo specchio mi rimanda l'immagine di un tizio PELATO... "Oh, buonasera signore!". Ma... ma... SONO IOOOOOO!!! Rapido dietrofront, apro la porta di casa col cuore in gola e me la richiudo alle spalle. Senza esagerare, trascorsi 60 secondi, si apre la porta dei miei inquilini nell'appartamento di fronte che escono di casa... Sì, figuraccia, ma almeno ora hai la prova che la protesi è PERFETTAMENTE integrata e che nemmeno più ti accorgi se ce l'hai o non ce l'hai. Pensa che io, ancora adesso, mi passo periodicamente le mani sulla testa per essere sicuro di essere... coperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Beh nat, magari non ti ha riconosciuto cabrio e pensa che la tua fidanzata abbia l'amante... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 come fate ad andare in giro scoperchiati? io dopo la manutenzione devo agganciarla subito, anche se sto a casa da solo una distrazione e salta la copertura se sei fortunato non ti avrà neanche riconosciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Il fratello che vive a Los Angeles e che torna in Italia una volta ogni cinque anni... :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Io conosco due gemelli di circa 60 anni. Uno ha tutti i capelli. L'altro è pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 30 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 eh ma gli ho parlato difficele che possa avermi scambiato per mio fratello o qualcun'altro, cmq va ebh pazienza cmq voglio dire quando l'ho messa per la prima volta, i vicini penso avessero già subito capito che c'era qualcosa che non andava..certo ora gli ho dato la conferma.. cmq chissene frega di certo non mi faccio rovinare la vita...sicuramtne la prox volta farò più attenzione, cmq un giorno a settimana voglio fargli prendere un po d'aria, di solito facio attenzione stavolta ho fatto una cavolata spero di non rifare più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Lo sgamo è forever... Come dico sempre io, non è come giocare a tennis e, su 100 partite, vincerne 99. Una volta che hai perso, potrai vincere ancora come e più di prima. Lo sgamo è come sopravvivere 99 volte ed alla centesima soccombere. E' finita e non avrai più la possibilità di rifarti... Stavolta è successo in un ambito limitato, anche se delicato come il tuo condominio. Ricorda che, se ti dovesse succedere in pubblico, sarebbe poi inutile farsi il front perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Il fratello che vive a Los Angeles e che torna in Italia una volta ogni cinque anni... :sorriso-06: Tu ci scherzi, ma questa è proprio la scusa che ho pronta per i miei pettegoli vicini. Sono solito stendere i panni pelato e quando mi sporgo supero il muretto che separa il mio balcone dall'altro. Se dovesse esserci qualche vicino sul loro balcone sono pronto a salutare cambiando voce e poi, dietro al muretto, improvvisare una conversazione tra me e il mio VECCHIO zio pelato, che saltuariamente ospito. Il trucco funziona perché il vicino mi vedrebbe solo di profilo e per poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 30 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Lo sgamo è forever... Come dico sempre io, non è come giocare a tennis e, su 100 partite, vincerne 99. Una volta che hai perso, potrai vincere ancora come e più di prima. Lo sgamo è come sopravvivere 99 volte ed alla centesima soccombere. E' finita e non avrai più la possibilità di rifarti... Stavolta è successo in un ambito limitato, anche se delicato come il tuo condominio. Ricorda che, se ti dovesse succedere in pubblico, sarebbe poi inutile farsi il front perfetto... beh certo se mi beccano in pubblico li è peggio, perchè vuo dire che la protesi mi si è staccata davanti a tutti, e quello si che sarebbe una tragedia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 (modificato) E' solo da un paio di volte che mi aggiro cabrio in casa (nonostante il decennio copertonato che ho alle spalle) Ma prendo davvero tante accortezze.... chiudo anche le finestre di casa per proteggermi dagli occhi malandrini del vicinato... Per la prima volta (la scorsa settimana) ho dormito in casa mia senza protesi... che strano effetto (mi è piaciuto pure)... ma al risveglio, quando sono andato a fumare in terrazzo per il caffettino della mattina, rigorosamente col cappello!!!! Modificato 30 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 E' solo da un paio di volte che mi aggiro cabrio in casa (nonostante il decennio copertonato che ho alle spalle) Ma prendo davvero tante accortezze.... chiudo anche le finestre di casa per proteggermi dagli occhi malandrini del vicinato... Per la prima volta (la scorsa settimana) ho dormito in casa mia senza protesi... che strano effetto (mi è piaciuto pure)... ma al risveglio, quando sono andato a fumare in terrazzo per il caffettino della mattina, rigorosamente col cappello!!!! Io credo di avere più cappelli di tutti quelli che conosco messi assieme :) Cominciai la collezione con i primi diradamenti, cappellini da baseball, coppole etc. anche io se mi cabriolizzo sempre cappello in testa, a volte ho anche dormito con la bandana ... probabilmente per questo a me non é mai capitato di farmi beccare "cabrio" ...ma ricordo ancora con terrore quando mi ritrovai in un villaggio vacanze (che normalmente aborro :dimenticanza-01: ma ero in viaggio di nozze dopo tour in india e un po' di riposo ci voleva) a fare ginnastica in acqua. Allora copertonato, erano quasi 20 gg (!) che non facevo manutenzione, avevo fatto diversi bagni in mare, insomma ... "l'affare" cominciava a cedere ...ogni due per tre mi passavo la mano sulla testa col terrore che si staccasse ... insomma, mentre stavamo facendo ginnastica in cerchio qualcuno vicino a me indica il mare e urla ... "what the hell is that???" ... mi giro e vedo come una topa nera che galleggia in acqua, sto per svenire pensando al peggio ma riesco a passarmi la mano sulla testa in un ultimo gesto disperato, prima di suicidarmi per annegamento coatto ... ma la "topa" originale é ancora lì ... era solo una bandana nera persa da un altro turista ... :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Ahahaha, anche perché poi trovare Mr.Wearer sarebbe stato più semplice di trovare Cenerentola con la scarpetta di cristallo... A parte le tracce inequivocabili di tre settimane di copertone in testa! Avresti dovuto circumnuotare il globo e rientrare da Gibilterra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Ahahaha, anche perché poi trovare Mr.Wearer sarebbe stato più semplice di trovare Cenerentola con la scarpetta di cristallo... A parte le tracce inequivocabili di tre settimane di copertone in testa! Avresti dovuto circumnuotare il globo e rientrare da Gibilterra! Immaginavo già il momento della "restituzione" a mo' di incoronazione nel teatrino del villaggio vacanze, tra i lazzi e i frizzi dei "simpaticissimi" animatori ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Ragazzi ieri grandissima figuraccia... ieri sera la mia fidanzata esce con il cane, quando sta per rientrare suona e vado ad aprire la porta, mentre la apro, scende il ragazzo con il cane del primo piano, che avenod una cane maschio non va tanto d'accordo con il mio. quinid aspetto che arrivi il ragazzo per dirgli di fare attenzione che cè il mio cane fuori dall aporta di ingresso, appena rientro ops, ero senza protesi in testa... che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... praticament eme l'ero tolta prima di cena così lascoo sempre una sera a settimana la testa all'aria.. piccolo particolare che mi ero dimenticato e non avevo messo un cappelino in testa.. ma si puo essere, scusate la parola, così coglioni?????? Stessa cosa e' successo anche a me. Ma per fortuna (credo) non mi ha visto nessuno. Ero solo in casa; i miei erano in vacanza (avrei dovuto raggiungerli qualche giorno dopo)....Dovevo far manutenzione e mi son messo in libertà....tanto ero da solo! Poi mi son ricordato di buttare l'immondizia. Apro il portone di casa...Faccio 2 metri con la busta in mano, e mi ricordo che ero a "testa nuda"...Avete presenti i cartoni animati? Faccio prima con uno scatto a rientrare a casa che a pensarci...La busta dell'immondizia e' rimasta sospesa nel vuoto ;-) Guardo alla finestra per vedere se qualcunelargì spettatore della scena da qualche balcone, ma sembra che fortunatamente non c'era nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 ragazzi vi sto leggendo e credetemi ho le lacrime dal ridere.....voi siete fuori di testa.....ma come fate a dimenticarvi della protesi.....vabè per me è diverso...:-( cmq. mi avete fatto ridere tantissimo immaginavo tutte le scenette sopratutto za che parla col suo VECCHIO zio pelato :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 come fate ad andare in giro scoperchiati? io dopo la manutenzione devo agganciarla subito, anche se sto a casa da solo una distrazione e salta la copertura Idem ...io non riesco a stare un minuto in piu'del tempo per la manutenzione......proprio non ce la faccio anche se sono da solo......non so .....non sono io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 Idem ...io non riesco a stare un minuto in piu'del tempo per la manutenzione......proprio non ce la faccio anche se sono da solo......non so .....non sono io.... Fz1, non ricordo se anche tu sia un ex copertonato ma, devo esserti sincero, da quando ho imparato a farmi le manutenzioni da solo (dopo 10 anni di schiavitù da quel negriero latifondista baffuto) è un piacere starsene per un pò scoperchiati. Almeno per me, dormire un giorno ogni due settimane senza la protesi è splendido xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 Mi aggiungo ai paranoici, ma aihmè anche a quelli della figuraccia :cry: Ho all'attivo anche un cartone animato alla Luc@. Era notte fonda, e sono uscita in balcone cabrio a a fumare. Mi sporgo e vedo il mio sovra-inquilino che mi fissa, con cane al guinzaglio: scompaio in un baleno dietro il parapetto, per fortuna tutto in muratura. Dimostrazione che il fumo fa male! :mago: Ma il peggio non è quello. Avevo appena fatto manutenzione, per cui in bagno c'era in bella mostra la testina di polistirolo con accanto una serie di barattoli di Luc@. Scendo e incontro il portiere. Faccio la scenetta della povera fanciulla con la tapparella rotta e lui si offre di aggiustarla. Dopo gli offro l'asciugamano pulito e il lavandino per lavarsi le mani.....con sopra la testina ed il resto.....che lui ha ben fissato a lungo. Che sarà mai, direte voi? Già, lui è quello che riceve le buste con scritto NHS, ma anche quello che fece un vero sobbalzo quando mi incontrò la prima volta con i capelli....che non mi aveva mai visto prima..... Se n'è accorto, ma alla fine chissenefrega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 Fz1, non ricordo se anche tu sia un ex copertonato ma, devo esserti sincero, da quando ho imparato a farmi le manutenzioni da solo (dopo 10 anni di schiavitù da quel negriero latifondista baffuto) è un piacere starsene per un pò scoperchiati. Almeno per me, dormire un giorno ogni due settimane senza la protesi è splendido xD Ricordi bene, io le manutenzioni le ho sempre fatte da me e comunque .....degustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 1 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2012 Mi aggiungo ai paranoici, ma aihmè anche a quelli della figuraccia :cry: Ho all'attivo anche un cartone animato alla Luc@. Era notte fonda, e sono uscita in balcone cabrio a a fumare. Mi sporgo e vedo il mio sovra-inquilino che mi fissa, con cane al guinzaglio: scompaio in un baleno dietro il parapetto, per fortuna tutto in muratura. Dimostrazione che il fumo fa male! :mago: Ma il peggio non è quello. Avevo appena fatto manutenzione, per cui in bagno c'era in bella mostra la testina di polistirolo con accanto una serie di barattoli di Luc@. Scendo e incontro il portiere. Faccio la scenetta della povera fanciulla con la tapparella rotta e lui si offre di aggiustarla. Dopo gli offro l'asciugamano pulito e il lavandino per lavarsi le mani.....con sopra la testina ed il resto.....che lui ha ben fissato a lungo. Che sarà mai, direte voi? Già, lui è quello che riceve le buste con scritto NHS, ma anche quello che fece un vero sobbalzo quando mi incontrò la prima volta con i capelli....che non mi aveva mai visto prima..... Se n'è accorto, ma alla fine chissenefrega! Ahahahahahahahaha! Grande Alice!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2012 Accidenti che storie!!! Io non riesco proprio a stare senza protesi in testa, sarà che ho tre bambini per casa e non posso proprio permettermelo, ma riuscire addirittura a dimenticare di essere scoperchiato stento a credere che mi possa capitare. Addirittura Zazza stende spesso i panni senza protesi!!! Luc@ hai dimenticato cosa accadde quel mattino a Bologna, quando ti svegliasti all'alba a fare manutenzione e qualcuno bussò alla porta del bagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2012 Non mi dite che busso' lui in persona, l'uomo coi baffi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2012 (modificato) Non mi dite che busso' lui in persona, l'uomo coi baffi :) Ricordo che quando entrava nel mio box non bussava nemmeno.... Che cavolo di personaggio Modificato 2 Maggio 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 3 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2012 ma porc puttan, non dovrebbe essere una cosa normale in un mondo normale?!? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati