Vai al contenuto

E Anche Per Ballerina Busta Gialla Fu

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wow, abbiamo un clone di Belen Rodriguez... :P

La cosa che mi piace di più sono le sopracciglia :figo-01:

No invece, cavolo, bel risultato!!! Sono queste foto che mi riempiono di ottimismo, fra tre mesetti arriveranno le mie prime due protesine.

Brava ballerina! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il risultato piace.

Piace perche' mi piace il front della prima foto.

Piace perche' giustamente, lascia intravedere la cute, come nella seconda foto, e' cio', regge anche la frangia o i capelli sul viso.

Piace perche' se non erro, e' una totale ed e' molto piu' difficile da installare ma di conseguenza, il risultato e' validissimo.

Ballerina, ti faccio i complimenti e credimi, se non mi fosse piaciuto, non avrei esitato nel dirtelo.

Brava.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace il risultato e soprattutto nelle foto con la piega un po' spettinata. So che Ballerina non è contenta perché i capelli sono troppo ondulati e lei, avendo chiesto 4,5, si aspettava un tutto liscio.

Ciononostante io non trovo le stiano male. Lei però si vede pure diradata, invece a me sembra che la densità sia perfetta.

Non ha osato abbandonare la frangia, cosa che avrebbe costituito un cambiamento troppo forte da un giorno all'altro, ma secondo me prima o poi ci deve provare, magari scegliendo una scalatura che la ricordi appena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato tecnico mi pare ineccepibile. Unica domanda: cos'è quella parte molto dritta che si vede a sinistra nella prima foto? Mi ricorda le mie oscene alette, che un portatore sgamerebbe a chilometri di distanza, ma penso che nel tuo caso sia un artifizio introdotto dalla foto.

Come qualcuno ha notato, quando posto io le mie foto chiedo a gran voce più commenti estetici che tecnici e quindi mi permetto di fare altrettanto con le foto altrui.

Dal punto di vista estetico a me non piace la pettinatura, in particolare non mi piacciono i capelli che si gonfiano scendendo lungo il viso mentre restano stretti sul vertice. Ti trovo, ad esempio, molto meglio nella foto in cui ti tieni i capelli con la mano sul retro.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace moltissimo il risultato!

Per il colore come hai fatto? Hai optato per un mix in particolare? Se si, ricordi le percentuali?

Grazie

Ballerina, vogliamo ricordare i parametri, per rendere più agevole la comprensibilità del risultato?

E' vero... sono interessato anch'io (colore base, densità, etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

PEEEEEEEEESTEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! :P

FINALMEEEEEEENTEEEEEE !!!!!!! :clap:

Ok, anche ballerina e' svezzata !. Risultato ?

Be' direi ottimo. Se la prima installazione e' andata cosi' non puoi far altro che migliorare.....

Ora e' solo il momento di fare pratica su come lavarla, posizionarla sempre al centro , passare la colla senza impasticciare, e via discorrendo.

Ad un taglio un po' piu' modaiolo ci pensiamo piu' in la', ma gia cosi' a me non dispiace per niente. Anzi, stai benissimo.

E da ora in poi' vogliamo le foto.

No ,no, che hai capito, non le foto dei tuoi capelli, ma le foto di te che balli sul CUBBBO, e ti godi la nuova chioma !

Brava. Vai cosi'.... :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto che mi piace di più é quella che mi ha inviato privatamente Zazza ma che mi ha chiesto di non postare :P

Ma come, Toto, ti avevo detto di non girarla a nessuno quella in cui ballava sul cubo con addosso la sola protesi !! L'hai già passata ad Aquilotto :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, Toto, ti avevo detto di non girarla a nessuno quella in cui ballava sul cubo con addosso la sola protesi !! L'hai già passata ad Aquilotto :arrabbiato-04:

In realtà me l'ha venduta per 5000 delle vecchie lire e un pacchetto di nazionali senza filtro come si faceva nei militari (che non ho neanche fatto ma mi sa che si faceva così) :soldi-01: :happy-05:

Modificato da aquilotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per i complimenti anche se ho diverse cose da sistemare.... ora l ho appena tolta perche sentivo tipo degli aghetti in testa e mi sono resa conto che sono le cuciture che nel muovermi mi danno fastidio pungono quindi sono qui che sto cercando di capire come fare....inoltre questa protesi come densita è 110 , front 90/100 zona 2 100 nuca 90 e lati 70/80 pero' la prossima aumentero' tutto e prendero' i cinesi perche io adoro il liscio spaghetto....il colore e' un 2

secondo voi posso dare due punti con ago e filo alle cuciture che mi danno fastidio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che porto protesi da cent'anni , e che quindi la mia sensibilita' si e' azzerata, ma ste punzecchiate nn le ho mai sentite....

Io aspetterei senza fretta, prima di cucire e tagliare. E' solo una sensazione, Qualche giorno e vedrai che passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore e' un 2

Però! ha un sacco di riflessi naturali... sinceramente credevo avessi optato per un qualche arcano mix di colori... stai molto bene!

Non è affatto un colore piatto... mi piace molto.

Mi sa che i codici colore più chiari (dal 2 in poi) hanno in dote questa naturalezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che porto protesi da cent'anni , e che quindi la mia sensibilita' si e' azzerata, ma ste punzecchiate nn le ho mai sentite....

Io aspetterei senza fretta, prima di cucire e tagliare. E' solo una sensazione, Qualche giorno e vedrai che passa.

sarà che la mia è una totale e quindi ha piu cuciture sarà che sono sensibile sarà che sono sfxxxta non lo so sono tremendamente giu':-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ballerina! Anche a me piace il risultato, ma mi sembra strano che muovendoti tu debba sentire le cuciture. Non mi intendo di totali,ma può essere che non sia stata tesa abbastanza bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che la mia è una totale e quindi ha piu cuciture sarà che sono sensibile sarà che sono sfxxxta non lo so sono tremendamente giu':-(

Perche' ti devi sentire giu? Stai tanto bene, credimi.

Se poi non riesci ad abituarti alle cuciture o le stesse possano diventare molto fastidiose, se ritieni di non rovinare l'impianto, puoi anche intervenire con ago e filo. e se ci provi a mettere degli adesivi sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ti devi sentire giu? Stai tanto bene, credimi.

Se poi non riesci ad abituarti alle cuciture o le stesse possano diventare molto fastidiose, se ritieni di non rovinare l'impianto, puoi anche intervenire con ago e filo. e se ci provi a mettere degli adesivi sopra?

ho avuto la tua stessa idea ma essendo al centro dovrei usare alcol isopropolico e non ho molto tempo per posizionare bene la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli "aghetti" ti danno noia "nel muoverti", la protesi non è stata stesa bene, come da Cuca ipotizzato...

- la sensibilità adesso è massima. Nel giro di una settimana non sentirai più nulla, semplicemente perché gli "aghetti" saranno stati incorporati nella tua omeostasi cenestetica (l'insieme delle centinaia di migliaia di sensazioni singole che avvertiamo in modo collettivo e che costituiscono il sentire "normale", quello che erroneamente ci fa ritenere di non avvertire sensazioni di alcun tipo)

- l'installazione è molto buona, i parametri vanno un po' ritoccati, il taglio e la pettinatura vanno riviste

- con la prima protesi non ci si può piacere al 100%, se si viene dai nostri capelli, proprio per i motivi sopradetti: errori nei parametri, pettinatura conservativa, senso di corpo estraneo

Vedrai che già dalla prossima protesi cambierà tutto. E sarà tutto più facile: calcolare i parametri, installarla, scegliere il taglio giusto.

Con quella dote chiamata esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti