ballerina Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 ciao a tutti ragazzi la mia protesi è arrivata oggi l'ho lavata e l'ho installata domattina faro' il taglio e poi postero' delle foto....il colore va benissimo l'ondulazione un po' meno in quanto nell'ordine ho messo un bel 4.5 ma dopo il lavaggio sono un po' mossi :angry: .....per la densità forse devo aumentarla un po' perchè la vedo vuota ma vedremo domani dopo il taglio.....l'unica cosa che mi manda in bestia e' il passaggio di capelli all interno della calottina non so come fare a limitare questo passaggio di capelli....per il resto stasera con questi 30 cm di capelli mi sento stra bella mi sto divertendo a farmi le acconciature :happy-05: .....a domani ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Grande Ballerina! Se la vedi un po' vuota probabilmente va bene così ... e' una sensazione comune al ricevimento della prima New gen ... Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Che bello! Domani però vogliamo le foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 25 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 e capitato anche a voi che con indiani ondulaz. 4.5 arrivasse mossa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 e capitato anche a voi che con indiani ondulaz. 4.5 arrivasse mossa???? http://forum.salusmaster.com/topic/47612-capelli-lisci-45/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Bada là, ci siamo... è scoccata l'ORA X tanto temuta! Riuscirà questo Forum a resistere all'installazione della protesi di Ballerina ed alle ondate di domande ed appelli disperati, anche alle 3 di notte? Se avete un bunker corazzato, riempitelo di provviste... CI SIAMO! E' capitato, è capitato: io ordino sempre capelli lisci, ma un po' di ondulazione ce l'hanno sempre sui 15 centimetri. Immagino sui 30... Vedrai che quando sarà in testa, il (moderato) movimento non ti dispiacerà affatto... ricciolona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 :dimenticanza-01: Ballerina deve fare l'installazione? la sua prima? NOOOOOOOOOOOOOO. Io faccio le valigie, non sono repecapitabile a nessun indirizzo. Medusa: ti manderò il mio nuovo recapito dove potermi fare le prossime spedizioni. Credo sarà in cxxxnia, dove non c'è la rete internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ciao a tutti ragazzi la mia protesi è arrivata oggi l'ho lavata e l'ho installata domattina faro' il taglio e poi postero' delle foto....il colore va benissimo l'ondulazione un po' meno in quanto nell'ordine ho messo un bel 4.5 ma dopo il lavaggio sono un po' mossi :angry: .....per la densità forse devo aumentarla un po' perchè la vedo vuota ma vedremo domani dopo il taglio.....l'unica cosa che mi manda in bestia e' il passaggio di Anche il 4,5 , un minimo di ondulazione ce l'ha sempre. Anche cosi' Ma niente che non si lisci con un colpo di spazzola e phon, o al massimo una LEGGERA piastrata. Non dimenticare di comprare sti benedetti cristalli liquidi... Per la densita' aspetta prima di indossarla e portarla almeno per un paio di settimane, giusto il tempo di farla assestare. Dopo questo tempo potrai cominciiiiiaaaaaaaare a bombardare il forum di domande.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Dopo questo tempo.... Beata ILLUSIONE! :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Si hai ragione. Riformulo.... Ballerina, dicevo, durante l'installazione, anche prima, e ovviamente dopo, bombarda pure il forum . Noi saremo qui ad aspettare. Fiduciosi nella TUA clemenza. :bandierabianca-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Anche il 4,5 , un minimo di ondulazione ce l'ha sempre. Anche cosi' Ma niente che non si lisci con un colpo di spazzola e phon, o al massimo una LEGGERA piastrata. Non dimenticare di comprare sti benedetti cristalli liquidi... Per la densita' aspetta prima di indossarla e portarla almeno per un paio di settimane, giusto il tempo di farla assestare. Dopo questo tempo potrai cominciiiiiaaaaaaaare a bombardare il forum di domande.... carissimo ma ciao!!!!guarda che io sono avanti i cristalli liquidi sono gia' nell'armadietto del mio bagno:-) oggi ho fatto il taglio sono un po' mossi ma va bene cosi....mi fa molto aggressiva :figo-01: per il prossimo ordine sono tentatissima a prendere i cinesi......quando vedo le cinesine con questi capelli super lisci le invidio da morire......come potete notare non ho fatto domande......soffro in silenzio :svenuto-01gif: :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 :dimenticanza-01: Ballerina deve fare l'installazione? la sua prima? NOOOOOOOOOOOOOO. Io faccio le valigie, non sono repecapitabile a nessun indirizzo. Medusa: ti manderò il mio nuovo recapito dove potermi fare le prossime spedizioni. Credo sarà in cxxxnia, dove non c'è la rete internet. simpatici voi ometti..... :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Bada là, ci siamo... è scoccata l'ORA X tanto temuta! Riuscirà questo Forum a resistere all'installazione della protesi di Ballerina ed alle ondate di domande ed appelli disperati, anche alle 3 di notte? Se avete un bunker corazzato, riempitelo di provviste... CI SIAMO! E' capitato, è capitato: io ordino sempre capelli lisci, ma un po' di ondulazione ce l'hanno sempre sui 15 centimetri. Immagino sui 30... Vedrai che quando sarà in testa, il (moderato) movimento non ti dispiacerà affatto... ricciolona! forse forse hai ragione carissimo Arn...ho una criniera da leonessa.....mi sento molto aggressiva :happy-05: ATTENTI CHE MORDO :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ecco perche' ti chiamo PESTE ! ! ! :relax-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 A proposito ma le foooooto..... :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ehiiii, e dopo le tremila domande fatte durante l'ordine NON CI METTI NEMMENO LE FOTO??? Vogliamo minimo minimo vederti con la testa infilata nella sabbia, per confermarci che non è un grave inconveniente. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Ragazzi, qui mi sa che le PESTI siete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ballerina non ha straziato più nessuno dopo i primi exploit. Per cui se voi continuate così le foto neppure le mette. Su, buoni un po' :arrabbiato-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 grazie amica!!!!!sti uomini.....le metto tranquilli :sorriso-06: la sto rinstallando perche ieri qualcosa non è andato per il verso giusto.....narciso sul lace....risultato.....vabe' dai lo sapete :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ehiiii, e dopo le tremila domande fatte durante l'ordine NON CI METTI NEMMENO LE FOTO??? Vogliamo minimo minimo vederti con la testa infilata nella sabbia, per confermarci che non è un grave inconveniente. ciao, za' ah ah ah ......quest'estate provo.....comunque ho paura della convention chissà come mi prenderete in giro perfidi :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 A proposito ma le foooooto..... :fotografo-01: sei sempre il solito provolone Totuzzo :lol: .....le metto le metto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 sei sempre il solito provolone Totuzzo :lol: ..... Tanto lo sai che in fondo ti adoriamo..... :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Tanto lo sai che in fondo ti adoriamo..... :love-06: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Ecco le foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2012 1 Utente ha reagito qui! alice28 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati