Giulietta Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Modern prima di cena fai avere tue foto e info please... Ci stai facendo cuocere a fuoco lento così :sorriso-03: La scena delle ignare parrucchiere m ha proprio strappato una risata, dai che andrà benissimo, faccio il tifo per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Modern.........sono rientrato a casa, solo per collegarmi e poter vedere le tue foto......stai coinvolgendo tutto il forum con la tua prima installazione, quindi sbrigati ad inserirle, o sei troppo impegnato su qualche palco a chiedere giudizi ad un folto pubblico , cosa ne pensa della tua neo protesi.........haaaaa.......haaaaaaaa.....haaaaaaa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 cjiedo ai moderatori se è possibile la cortesia di oscurare i lineamenti, nella prima foto il aprietale sopra la basetta diradato è un errore della parrucchiera... che però è stata bravissima in tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 il codino è ingellato è per questo che sembra piu scuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 è uscito un bel capolavoro... complimenti!! sei naturalissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Modern, il colore mi sembra azzecatissimo! Bravo!! Vedendo le prime 4 foto mai penserei tu stia indossando una protesi! L'ultima però, essendo io un protesizzato bifido, attira la mia curiosità... i nodi non li hai ancora scoloriti, vero? Sinceramente non saprei proprio dove stia l'inizio del lace sul front... peccato sia venuta più scura rispetto alle altre quindi meno analizzabile.. A me sembra un ottimo lavoro... ma io per il lace sono un principiante quindi..lascio la parola ai più esperti complimenti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Complimenti modern!!! La tua parrucchiera è stata bravissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 grazie ragazzi l'unica cosa che mi frena è che con la luce elettrica vedendomi da davanti mi vedo una toppa di colore nero, ero abituato ai capelli radi e impolverati forse e comunque i apelli forse io li avevo un po' piu chiari sopra e la ciocca l'ho presa da dieto... spero che con il gel riesca e la maschera di riuscire un po' a confondere le acue. alla luce naturale mi vedo ottimo agli specchi di casa visto di fronte vorrei uccidermi. di profilo e dietro invece tutto bene ho mantenuto lo style che avevo da toppikkato. ah..un 'ultima cosa la protesi in testa non si sente per niente...che spettacolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Modern, la tua protesi è un 80/90 stile libero, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 80 90 forntale 90 tutto il resto stile libero parametri che ritengo azzeccati nel mio caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Per me sono giustissimi! Non ti fare pippe mentali! Stai tranquillo che hai fatto benissimo! Non li hai ancora scoloriti i nodi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 (modificato) E comunque, si intravede la cute! mai e poi me penserebbero ad una protesi! La visibilità della cute è fondamentale, goditela adesso!!!!!!!!! Modificato 17 Marzo 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 i nodi li ho chiesti di scolorire alla factory quindi a regola dovrebbero essere, io sinceramente non li vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 onduazione poco mossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 (modificato) i capelli nelle foto sono pieni di maschera elvive e gel loreal, li vedevo troppo scuri e lucidi Modificato 17 Marzo 2012 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Non li hai ancora scoloriti i nodi, vero? Nodi? Quali nodi e dove? Non vedo nulla, se non che Modern sta benone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 grazie alice, grazie davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 visto il tuo bel capolavoro, visto che ho paura di buttare via soldi al vento con un trapianto, visto che non ne posso più di macchiare cuscini col volluma, mi sta prendendo voglia di mettermi una protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 stai divinamente modern..ottimo..non ti fare paranoie..sei perfetto..ps.. oscurati subito i lineamenti...SUBITOOOoOo ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Modern, sono davvero contento per te...dico davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 ragazzi il calco è stempiato giusto ma davanti mi viene sta cacchio di riga a quindicenne, come devo fare per dare un po' di punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 17 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 ragazzi sono con i tempi stretti chiedo ai moderatori la cortesia di oscurare i lineamenti solo se è possibile delle foto precedenti. grazie. siete adorabili cmq, gente per bene vi vorrei conoscere davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 17 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2012 Veramente perfetto Modern ... parametri e colore azzecatissimo ... integrazione da paura. SI fa fatica a credere che indossi una protesi anche per chi lo sa. Complimentoni davvero e vivila con tranquillità, senza tante paranoie. Sei al TOP ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati