manulore80 Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Per rimuovere la Permatec basta lo shampoo ed il Domopak: sporco zero, capelli sempre puliti (quando si degrada non li vernicia come fanno le acriliche, rendendoli poi quasi impossibili da riportare allo stato in cui erano, ma si dissolve in palline di colla, facilmente rimovibili). Luccichio zero: è opaca. Soffre l'acqua. Va applicata almeno in doppio strato e non va messa a contatto con acqua almeno per 12 ore (meglio 24). Quando degrada, l'acqua la scioglie facilmente ma, udite udite, quando si asciuga riprende buona aderenza, diciamo 2/3 dell'originale, tanto che "il ritocchino" a volte si riduce allo shampoo ed al phon, se non si hanno necessità di tenuta particolari. Tenuta media: 7 giorni d'inverno, 3 giorni d'estate. Punti di forza: pulizia, rapidità di manutenzione, assenza totale di colature (anche a 40°C), velocità di asciugatura, insensibile al sebo Punti deboli: contatto con acqua dopo il terzo giorno. Necessita di tape dietro o di un centimetro di fascia di applicazione. Sensibile al sudore. Conclusioni: ottima colla dal 15 settembre al 15 maggio. In estate dura poco. Però, se si soffre di seborrea e le acriliche d'estate durano due giorni, è comunque vantaggiosa per il discorso della pulizia e della facilità di manutenzione o ritocco. Arn, ma a questo punto, siccome la permatec non cola che senso ha mantenere l'eccesso di lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Ciao toto. Sì lo so, l'avevo letto che il gel con alcool rovina i capelli della protesi; infatti pensavo di ordinare tutti i prodotti, compreso il gel, da Luca. Grazie x la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 Arn, ma a questo punto, siccome la permatec non cola che senso ha mantenere l'eccesso di lace? provo a risponderti io, l'eccesso di lace serve anche per aiutare i capelli a non fare leva sul bordo,l'eccesso serve appunto a smorzare la forza che si esercita nella linea frontale e che può alzare il lace, come avviene nella fisica,leva(capelli)fulcro(linea frontale)resistenza(lace in eccesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2012 E bravo Dago, hai capito il gioco più importante del lace in eccesso! Noi non siamo Beyoncè, quindi non ci serve per stuccarlo col cerone... Si spera di non usare marmellata di fichi come colla... Quindi la funzione più importante è proprio quella di evitare che una mano radente, facendo leva sulla prima fila di capelli, alzi inevitabilmente il bordo anteriore del lace. Lo scollamento, anche se è impercettibile alla vista, non lo è certamente al tatto, per cui può provocare stupore e domande imbarazzanti, la più terribile delle quali è sempre la stessa "Ma che cos'hai qui?". Se a farla è una persona che vi interessa: "Eh, sai, la dermatite seborroica"... :devil-01: Se invece è il solito molesto scocciatore: "Ah, sì, scusami non te lo avevo detto... TIGNA!" :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2012 Grazie Dago ed Arn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Ragazzi,ho fatto delle prove ieri e oggi,e devo dire che forse dovrei rivedere qualche convinzione da me maturata:l' intuizione di Maurizio era piuttosto sensata. Ho provato a fare lo styling con la cera ieri mattina prima di andare a lavoro(dopo solita routine post doccia,sogno-incanto-narciso),ed ho perso almeno 70-80 capelli. Ieri sera,dopo la palestra,di nuovo doccia con lavaggio dei capelli e soliti prodotti,senza usare la cera,capelli persi in tutto 6. Stamattina presto,sempre doccia e lavaggio e styling con solo narciso,ho perso in tutto 3-4 capelli. Ne approfitto,posto l' inci con la composizione del prodotto,magari Toto,Arn e Luc@ danno la loro opinione: Nome prodotto:cera ad acqua modellante effetto luce,marca Jungles. ingredienti(copio alla lettera):Aqua,ceteareth 30,propylene glicol,oleth-20,gliceryn,Peg-40,hydrogenated castor oil,parfum,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Anch'io ho notato una caduta di gran linga maggiore quando uso la cera e quando uso alcuni tipo di gel, sia spazzolando che durante il lavaggio. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi,ho fatto delle prove ieri e oggi,e devo dire che forse dovrei rivedere qualche convinzione da me maturata:l' intuizione di Maurizio era piuttosto sensata. Ho provato a fare lo styling con la cera ieri mattina prima di andare a lavoro(dopo solita routine post doccia,sogno-incanto-narciso),ed ho perso almeno 70-80 capelli. Ieri sera,dopo la palestra,di nuovo doccia con lavaggio dei capelli e soliti prodotti,senza usare la cera,capelli persi in tutto 6. Stamattina presto,sempre doccia e lavaggio e styling con solo narciso,ho perso in tutto 3-4 capelli. Ne approfitto,posto l' inci con la composizione del prodotto,magari Toto,Arn e Luc@ danno la loro opinione: Nome prodotto:cera ad acqua modellante effetto luce,marca Jungles. ingredienti(copio alla lettera):Aqua,ceteareth 30,propylene glicol,oleth-20,gliceryn,Peg-40,hydrogenated castor oil,parfum,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone. Dirty, penso però che si potrebbe tirare una simile conclusione solo dopo aver ritestato tutto con una nuova protesi, dopo le primissime "acconciature".. Può darsi, ma io sono ignorante in queste cose quindi tiro una considerazione a senso, che i primi capelli che ti sono caduti (quei multipli di 80 ad ogni lavaggio) fossero quelli annodati male e che adesso ti siano rimasti quelli meglio ancorati... questa è giusto un ipotesi Modificato 18 Aprile 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Ragazzi,ho fatto delle prove ieri e oggi,e devo dire che forse dovrei rivedere qualche convinzione da me maturata:l' intuizione di Maurizio era piuttosto sensata. Ho provato a fare lo styling con la cera ieri mattina prima di andare a lavoro(dopo solita routine post doccia,sogno-incanto-narciso),ed ho perso almeno 70-80 capelli. Ieri sera,dopo la palestra,di nuovo doccia con lavaggio dei capelli e soliti prodotti,senza usare la cera,capelli persi in tutto 6. Stamattina presto,sempre doccia e lavaggio e styling con solo narciso,ho perso in tutto 3-4 capelli. Ne approfitto,posto l' inci con la composizione del prodotto,magari Toto,Arn e Luc@ danno la loro opinione: Nome prodotto:cera ad acqua modellante effetto luce,marca Jungles. ingredienti(copio alla lettera):Aqua,ceteareth 30,propylene glicol,oleth-20,gliceryn,Peg-40,hydrogenated castor oil,parfum,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone. Ciao Dirty, be ....che dirti? Io in questo prodotto oltre a non vedere niente di distruttivo, non vedo proprio niente, di niente ! ceteareth 30, e oleth-20 sono due banali tensioattivi derivati dall' ossido di etilene , che in questo tipo di prodotti fungono non da detergenti ma da emulsionanti. Tengono insieme l'acqua e l'olio di castoro.... Poi c'e' appunto, Olio di Castoro......... scherzo ! E' olio di ricino, poi' c'e' un po' di profumo e il conservante. A gia' dimenticavo ! .......c'e' pure la glicerina per non farci mancare niente ! Il festival della schifezza insomma ! Non vedo polimeri di nessun genere, stabillizzanti, siliconi, ammorbidenti , e/o condizionanti. Il niente. In testa ti stai mettendo solo glicerina. Se poi la metti pure sulle radici e ti va sui nodi del lace sono ...azzi tuoi. Rischi sul serio che ti si sciolgono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2012 Grazie Toto. Peccato sia un prodotto dannoso,perche' lo stylling viene veramente bene. Non e' che c'e' un' alternativa(parlo sempre di cere)di qualita' migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 sono alla frutta. Spero che il rash arrivi al piu`presto. Appena fatta la manutenzione mi vien male a mettere domani mattina sta cosa in testa. Per quanto riguarda la manutenzione: mi sono scordato di dirvi del domopak trasparente che metto sullo specchio e uso per togliere i residui. Dopo localmente col le mani e il sapone provo a togliere la colla sul contorno. Ma come vedete dalle foto si dirada ovunqueee! Dubbio: che sia lo shampoo che uso? Ingredienti: water,sodium laureth sulfate,cocamidopropyl betaine, Sodium Chloride, Cocamide DEA,Fragrance (Parfum), Glycerin, Macrocystis Pyrifera Extract, Tocopheryl Acetate, Polyquaternium-10,Propylene Glycol, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone,Methylisothiazolinone, Blue 1 (Cl 42090). Suggerimenti? grazie venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Ecco le foto. Un mese e poco più fa era una densità 90 splendida come il sole. fatto manutenzione non più di 5 volte. Il che vuol dire 5 lavaggi. Niente ritocchini. Il diradamento è soprattutto dietro e centro, il front tiene. Modificato 19 Aprile 2012 da venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 ecco un altra(questa è da sopra, mentre l altra era vista da sotto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 19 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Le altre 2 che avevo ordinato precedente (densità 100) sono messe leggermente peggio di così (usate 2 mesi l una più o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 sono alla frutta. Spero che il rash arrivi al piu`presto. Appena fatta la manutenzione mi vien male a mettere domani mattina sta cosa in testa. Per quanto riguarda la manutenzione: mi sono scordato di dirvi del domopak trasparente che metto sullo specchio e uso per togliere i residui. Dopo localmente col le mani e il sapone provo a togliere la colla sul contorno. Ma come vedete dalle foto si dirada ovunqueee! Dubbio: che sia lo shampoo che uso? Ingredienti: water,sodium laureth sulfate,cocamidopropyl betaine, Sodium Chloride, Cocamide DEA,Fragrance (Parfum), Glycerin, Macrocystis Pyrifera Extract, Tocopheryl Acetate, Polyquaternium-10,Propylene Glycol, Tetrasodium EDTA, Methylchloroisothiazolinone,Methylisothiazolinone, Blue 1 (Cl 42090). Suggerimenti? grazie venone lo shampoo non e' proprio il massimo ma nulla che possa distruggere una protesi densita' 100%, in 60 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Grazie Toto. Peccato sia un prodotto dannoso,perche' lo stylling viene veramente bene. Non e' che c'e' un' alternativa(parlo sempre di cere)di qualita' migliore? No attenzione, non dico che questo prodotto sia dannoso, dico solo che non vedo niente altro che un po' di glicerina, mischiata con dei prodotti che la legano all' acqua. Basta magari non metterla direttamente sulle radici. Per il testo usala pure facendo attenzione al danno, magari meccanico, in cui puoi incorrere visto che la cera e' un po' appiccicosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Venone, spero che sia uno scherzo, non puoi indossare un impianto cosi'. Le densita' iniziali non erano basse, non e' una questione di colla o tapes in quanto, il forte diradamento e' omogeneo in tutta l'area. Non trovo comportamenti errati nella manutenzione. Non e' che per caso la tieni a bagno in qualche soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Ecco le foto. Un mese e poco più fa era una densità 90 splendida come il sole. fatto manutenzione non più di 5 volte. Il che vuol dire 5 lavaggi. Niente ritocchini. Il diradamento è soprattutto dietro e centro, il front tiene. Pazzesco... PAZZESCO!!! Non dubito che tu abbia problemi a mettertela in testa... NON C'E' RIMASTO PIU' NULLA!!! Qui c'è un mistero che va svelato. C'è qualche prodotto o qualche comportamento lesivo al massimo e quindi da evitare ASSOLUTAMENTE! Direi più un prodotto, visto che la perdita è assolutamente uniforme. Qualcosa che scioglie i nodi più di Alessandro Magno... Scoprirlo significherebbe, magari, allungare la durata anche delle nostre protesi. Considerate che quella protesi faceva parte dello stesso lotto (con gli stessi parametri) di altre che io ho portato dai sette ai nove mesi ciascuna, tanto che Medusa non ha miei ordini dall'inizio del 2010!!! Tutte sostituite ancora in discrete condizioni generali. Ecco quella di nove mesi, dismessa un paio di mesi fa ma ancora INDOSSABILISSIMA, pur se un po' stinta e con i capelli infeltriti. So che sembrano novelle ma vi assicuro che è la REALTA'! Venone: appena ti arriva il rush, la prima cosa che devi fare è cambiare COMPLETAMENTE set di prodotti. Cambiare pettine e tutto quello che puoi cambiare, ivi compresa la frequenza di uso dei prodotti di styling. Vediamo intanto di allungare la durata, poi ricostruiremo cosa possa essere stato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Ragazzi,buona sera a tutti. Ne approfitto del post di Venone,per dirvi che con l' ultima protesi della factory b ho riscontrato una perdita di capelli veramente eccessiva,localizzata in un punto ben preciso della protesi,che credo mi costringera' a cestinare quest' ultima max la settimana prossima,con durata veramente scarsa di un mese e mezzo. Cio' che mi preme capire' se ho sbagliato qualcosa nelle manutenzioni(e non credo)oppure e' stata una coincidenza sfortunata(ne ho un' altra uguale da tagliare,percio' vorrei correggere eventuali errori).La protesi e' in thinskin ultrasottile con front in lace sottile. Parto col dire che la parte in lace(1cm,in pratica l' hl),dopo un mese e mezzo,ha perso pochissimi capelli:densita' 75%. La zona crown,il mid ed i lati hanno densita' 90%,ed anche li nessunissimo problema di diradamento. La parte in pellicola subito dietro il lace,e' due settimane che presenta un emorragia:trovo capelli dovunque(nella doccia,nel lavandino quando mi pettino,per non parlare sul cuscino).Da 2 settimane a questa parte,credo di aver perso piu' di cento capelli al giorno. E' solo nel punto che vi ho detto:oramai devo perdere mezz' ora a phonare e fare un riportino.Basta che passo la mano ed i capelli cadono...Il problema e' che fra 4-5 giorni di sicuro mi tocca ritoccare la parte in lace visto che lo sporco della colla si iniziera a vedere.... Ora vi metto tutti i passaggi fatti in queste 2 settimane,cosi' vediamo di identificare un eventuale errore:come gli utenti storici sanno,non sono proprio il candidato ideale ad indossare una protesi,resta comunque il fatto che mai mi era capitata tale anomalia. Allora:per il fissaggio stavo usando onepick del baffo sulla pellicola,e pegaso sul lace.Mi pettino con una spazzola con le punte arrotondate(di quelle che usa Maurizio),mentre i parietali ed il back un pettine a denti larghi.Per lo stilyng uso una cera dopo aver phonato e dato una noce di narciso,che passo sia pre che post phonatura.Shaampoo e balsamo una volta al giorno(a volte pure 2)7 giorni su 7,uso sogno ed incanto.Remover plus per rimuovere,Fenomeno per ripulire la base,che struscio sullo specchio seguendo fedelmente il protocollo dei portatori di tutto il mondo. Il onepick(che all' inizio pensavo fosse la causa)con fenomeno viene via e come osticita' sulla base(non ovviamente la tenuta e la resistenza meccanica alla trazione,che e' di un altro pianeta)non differisce per nulla da pegaso,tant' e' che non mi ha dato problemi nelle 2 manutenzioni da me effettuate.La settimana scorsa,ho usato duotac sul perimetro piu' 3 strisce al centro,e oltre ad avere una resistenza alla trazione scarsissima(come al solito e come mi ero abituato)ne ha peggiorato l' "effluvio"... Ultime considerazioni:in quella zona effettivamente qualche grattata con le unghie(come anche nelle altre)l' ho data...nonche' ho piu' volte dato degli strattoni potentissimi e prolungati per vedere fino a che punto tenesse onepick.Solo che l' ho fatto su tutta la base,e si e' diradato solo il punto che vi ho indicato e soprattutto non ha ceduto gradualmente,ma di botto... Son ben accetti i pareri. Ciao Dirty, un problema del genere l'ho avuto anch'io, e nemmeno una sola volta, con una protesi simile alla tua, a meno del cm di front in lace. Perdita di capelli puntuale, nel crown o dietro il front (che, nel mio caso, è del medesimo materiale). Durata protesi, poco più di un mese e qualche giorno. Ritengo che il problema sia da ricercarsi nella preparazione della pellicola: se l'innesto non viene eseguito con perizia, ed in modo da avere un po' di "infissione" nella pellicola stessa, la resistenza a trazione del capello diventa pressocchè ridicola e, dunque, il capello si sfila con facilità irrisoria. Mutatis mutandis, è un po' quel che capita nelle strutture: vincoli labili determinano cicli di carico e scarico ridotti, e vita nominale dell'elemento compromessa. Non ci vedo altri arcani o misteri dietro, troppe le pellicole che ho visto, a maggior ragione nelle ultrasottili, in cui, già di per sè, l'innesto risulta ridotto. Una su 5/6 viene fuori così; attualmente ne ho una in europei che ha passato i due mesi ma sta ancora in grande forma. Se uno usa pellicole, o pellicole con solo front in lace, deve mettere in preventivo di averne almeno 3-4 di scorta, non si può sapere a priori la loro durata. Aggiungi che io già parto da densità basse, 75/85, ed il gioco è fatto! Per le pellicole vale molto di più la regola del fattore C, null'altro, secondo me. Un caro saluto, MDM Modificato 19 Aprile 2012 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2012 Ciao Dirty, un problema del genere l'ho avuto anch'io, e nemmeno una sola volta, con una protesi simile alla tua, a meno del cm di front in lace. Perdita di capelli puntuale, nel crown o dietro il front (che, nel mio caso, è del medesimo materiale). Durata protesi, poco più di un mese e qualche giorno. Ritengo che il problema sia da ricercarsi nella preparazione della pellicola: se l'innesto non viene eseguito con perizia, ed in modo da avere un po' di "infissione" nella pellicola stessa, la resistenza a trazione del capello diventa pressocchè ridicola e, dunque, il capello si sfila con facilità irrisoria. Mutatis mutandis, è un po' quel che capita nelle strutture: vincoli labili determinano cicli di carico e scarico ridotti, e vita nominale dell'elemento compromessa. Non ci vedo altri arcani o misteri dietro, troppe le pellicole che ho visto, a maggior ragione nelle ultrasottili, in cui, già di per sè, l'innesto risulta ridotto. Una su 5/6 viene fuori così; attualmente ne ho una in europei che ha passato i due mesi ma sta ancora in grande forma. Se uno usa pellicole, o pellicole con solo front in lace, deve mettere in preventivo di averne almeno 3-4 di scorta, non si può sapere a priori la loro durata. Aggiungi che io già parto da densità basse, 75/85, ed il gioco è fatto! Per le pellicole vale molto di più la regola del fattore C, null'altro, secondo me. Un caro saluto, MDM Carissimo,magari e' come dici tu. Comunque io sono coperto,non ho nessun problema nell' immediato,era solo un' anomalia che cercavo di capire per non commettere errori(e magari eviterli a qualcun altro). Anzi,continuando cosi',(mi tocco i gioielli )un' altro mesetto ce lo faccio,e arrivo a 3 mesi.La protesi va assolutamente ancora bene(anzi,forse e' al massimo della naturalezza,visto che nel punto critico siamo un pelino meno della mia densita' indigena)e con solo narciso faccio un ottimo styling. Di base non era foltissima nemmeno a me (75-90 suppergiu',piu' vari punti dove la densita' calava e cresceva). Poi ho avuto la fortuna di scoprire un bravo parrucchiere,ed il taglio ha aiutato.L' unico accordgimento che ho preso,e' stato quello di "graduare"ulteriormente l' hl per ri-pareggiare la densita':ho usato un rasoio a lama libera,e devo dir la verita',e' venuto un bel lavoro. Ho visto le protesi di Venone,non siamo minimamente a quei livelli:a me e' un punto preciso,quelle di Venone son da buttare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 finalmente mi hanno cambiato il cinese! venone, trattamelo bene!!hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 20 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 cavolo Maurizio dici che siano i 10 minuti nell acido muriatico dopo aver tolto la colla che possano fare male? ;) Scherzi a parte qui è una tragedia ho tre peli in testa. Dopo un mese e mezzo. Non uso nient altro oltre a quello che scrivo sopra. Gli ingredienti del gel oreal sono qua: http://www.lorealparisusa.com/_us/_en/default.aspx#/#/?page=top{userdata//d+d//|diagnostic|main:pdp//objectid+Sty4_5//{pdp_tab:pdp_ingredients//objectid+Sty4_5//}|media:_blank|nav|overlay:_blank} . In realtà il mio è quello con la confezione verde però mi sa che sono lo stesso , poi a casa controllo. Unica cosa che resta: non è che sia il SEBO? Io ho una dermatite cronica, quando cambio la protesi dopo una settimana il prurito comincia a farsi sentire. In realtà il prurito ce l ho anche se lavo i capelli (senza protesi) tutti i giorni. Però magari il sebo va sui nodi e li corrode?forse dovrei provare a lavare la cute con la protesi su ogni 2-3 giorni e vedere se la protesi dura di più? che sia quello? O il gel dell oreal? O l'acido muriatico? ;) scusate ma sono in crisi.... venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2012 Non credo... Io soffro di seborrea e non mi cade un capello. Qui c'è ben altro... Ma cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 21 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2012 anche io soffro di seborrea con incipiente desquamazione, uso spesso il gel della Loreal studio line numero 3, ho una protesi da un mese e qualche giorno, perdita dei capelli protesici quasi assente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 21 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2012 Non capisco... forse il mio sebo è corrosivo...non ne vengo fuori.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati